L'azienda è professionale nella produzione di ricambi per semirimorchi e quasi tutti i tipi di semirimorchi. I prodotti principali includono
Regolatore del gioco, albero a camme S, molla a balestra, ganasce dei freni, guarnizione dei freni, Camera del freno, assale, sospensione e così via.
"La qualità prima con la concezione del servizio" è la filosofia ereditata dalla nostra azienda. Abbiamo superato il sistema di qualità ISO9001
Certificazione e sistema scientifico di gestione della qualità, certificazione SABS-3 sudafricana e certificazione TS16949;
Il nostro team di assistenza post-vendita fornisce un servizio tempestivo ai clienti. Nel frattempo, l'azienda ha integrato risorse di alta qualità
di semi-rimorchio domestico industria e fornirà sinceramente tutti i generi di componenti di semirimorchio e relativi servizi con
ottimo rapporto prestazioni/prezzo per clienti sia nazionali che esteri.
Ci aspettiamo di costruire una maggiore cooperazione attraverso un lavoro duro, un'alta qualità e la nostra sincerità.
D1. Quali sono le condizioni di imballaggio?
R: In genere, confezioniamo i nostri prodotti in scatole bianche neutre e in cartoni marroni. Se si dispone di un brevetto legalmente registrato,
possiamo imballare le merci nelle vostre scatole con il marchio dopo avere ricevuto le vostre lettere di autorizzazione.
D2. Quali sono le condizioni di pagamento?
A: T/T 30% come deposito, e 70% prima della consegna. Vi mostreremo le foto dei prodotti e delle confezioni
prima di pagare il saldo.
D3. Quali sono i termini di consegna?
A: EXW, FOB, CFR, CIF, DDU.
D4. E i tempi di consegna?
R: Generalmente, ci vorranno da 20 a 30 giorni dopo aver ricevuto il pagamento anticipato. Il tempo di consegna specifico dipende
sugli articoli e la quantità dell'ordine.
D5. È possibile produrre in base ai campioni?
R: Sì, possiamo produrre con i vostri campioni o disegni tecnici. Possiamo costruire gli stampi e gli impianti.
D6. Qual è la vostra politica di esempio?
R: Possiamo fornire il campione se abbiamo parti pronte in magazzino, ma i clienti devono pagare il costo del campione e.
il costo del corriere.
D7. Provate tutte le vostre merci prima della consegna?
R: Sì, abbiamo il 100% di test prima della consegna
D8: Come fate a rendere la nostra attività a lungo termine e buon rapporto?
A:1. Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti vantaggi ;
2. Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro,
non importa da dove vengono.