ZOOMLION QY80V Truck Gru, che integra la nostra pluriennale esperienza nella progettazione e produzione di gru mobili con tecnologia avanzata, è un prodotto di nuova generazione e ad alte prestazioni sviluppato per soddisfare le esigenze del mercato. Le sue prestazioni, come l'altezza di sollevamento, la lunghezza del braccio principale, la velocità di lavoro e la capacità di sollevamento, hanno raggiunto un livello internazionale avanzato.
Questo prodotto è una gru per autocarri con funzione di rotazione completa, sezioni telescopiche del braccio e sistemi controllati proporzionalmente azionati da pilota. La gru adotta un telaio a 4 assali per impieghi speciali autofabbricato a larghezza piena (trasmissione 8×4, che offre un idroguida comoda e flessibile), che offre un'ampia visibilità, una cabina spaziosa e attrezzature di lusso.
La valvola di controllo direzionale e il sistema a pompa tandem di ultima generazione garantiscono che ciascun meccanismo esecutivo utilizzi appieno le sue capacità di funzionamento. I joystick regolati in velocità (L / R), flessibili, affidabili e senza interruzioni, sono in grado di fornire alla gru movimenti simultanei fluidi tra "verricelli a bobina su", "verricelli aspo su", "Derricking", "rotazione" e "braccio telescopico in / OUT", che migliorano notevolmente l'efficienza di lavoro della gru. I dispositivi di sicurezza, quali la valvola di sfiato, la valvola di bilanciamento, il blocco idraulico e la valvola del freno montati nell'impianto idraulico, evitano gli incidenti causati dal sovraccarico della tubazione dell'olio e dalla rottura della tubazione dell'olio.
I dispositivi di sicurezza, come il limitatore del momento di carico e i sistemi di illuminazione completi, garantiscono la sicurezza durante il funzionamento e sono comodi per il lavoro notturno.
Questa gru ha uno stile innovativo che la rende bella in figura, nella forma e nel colore.
Specifiche
Articolo | Parametri | Specifiche | Unità |
Prestazioni di lavoro | Capacità di sollevamento nominale max | 100000 | kg |
Momento di carico massimo del braccio base | 4410 | KN.m | |
Momento di carico massimo del braccio principale (completamente esteso) | 2328 | KN.m | |
Altezza di sollevamento massima del braccio base | 14 | m | |
Altezza di sollevamento massima del braccio principale | 64.5 | m | |
Altezza di sollevamento max del braccio | 82.2 | m | |
Velocità di lavoro | Velocità massima della fune di sollevamento (verricello principale) | 115 | m/min |
Velocità massima della fune di sollevamento (verricello ausiliario) | 90 | m/min | |
Tempo di sollevamento della riduzione di potenza del braccio | 70 | s | |
Tempo di uscita del braccio telescopico | 570 | s | |
Velocità di rotazione max | 1.5 | r/min | |
Guida | Velocità di guida massima | 85 | km/h. |
Pendenza massima | 45 | % | |
Diametro di sterzata min | 24 | m | |
Distanza minima da terra | 330 | mm | |
Consumo di olio per cento chilometri | 46 | L | |
Massa | Peso morto in condizioni di guida | 50000 | kg |
Massa completa del veicolo in ordine di marcia | 49805 | kg | |
Carico assale anteriore | 24000 | kg | |
Carico sull'assale posteriore | 26000 | kg | |
Dimensioni | Dimensioni complessive (L × L × a) | 14990×2900×3990 | mm |
Diffusione Outrigger (L) | 6.53 | m | |
Diffusione Outrigger (W) | 7.8 | m | |
Raggio di rotazione della coda | -- | mm | |
Lunghezza braccio principale | 13.6~64 | m | |
Angolo braccio | -80,5 | ° | |
Lunghezza braccio | 10.4, 17.5 | m | |
Offset | 0, 15, 30 | ° |