Dimensioni di ingombro | ||||||
Lunghezza totale (benna a terra) | 7250 mm | |||||
Larghezza benna | 2470 mm | |||||
Altezza totale | 3290 mm | |||||
Passo | 2900 mm | |||||
Battistrada | 1850 mm | |||||
Distanza minima da terra | 370 mm | |||||
Specifiche | ||||||
Capacità nominale | 3000 kg | |||||
Volume benna | 1.8 m3 | |||||
Peso operativo | 10.8 t | |||||
Velocità di marcia | ||||||
8 km/h. | ||||||
13 km/h. | ||||||
27 km/h. | ||||||
36 km/h. | ||||||
Retromarcia | 8 km/h. | |||||
Retromarcia | 13 km/h. | |||||
Retromarcia | 27 km/h. | |||||
Forza di trazione max | 90 kn | |||||
Pendenza di salita max | 28 º | |||||
Angolo di scarico max | 45 º | |||||
Altezza di scarico max | 2930 mm | |||||
Sbraccio di scarico | 1000 mm | |||||
Angolo di ribaltamento della benna | ||||||
La posizione più bassa | 43 º | |||||
La posizione più alta | 57 º | |||||
Funzione di livellamento automatico della benna | sì | |||||
Max. Forza di strappo | 130 kn | |||||
Tempo totale di ciclo | 10 s | |||||
Min. Raggio di sterzata | ||||||
Al di fuori della benna | 5170 mm | |||||
Angolo di rotazione dei telai | 38±1 º | |||||
Angolo di oscillazione del retrotreno | ±12 º | |||||
Motore | Potenza nominale | Velocità nominale | Coppia massima | |||
1006D-6TA92 | 92 | 2300 | 460/1400~1600 | |||
Sistema di trasmissione | ||||||
Convertitore di coppia | ||||||
Modello | YJ315X-2 | |||||
Tipo | 1 stadio, 3 elementi, turbo singolo | |||||
Diametro ciclico | 315 mm | |||||
Coefficiente di conversione | K=4.458 | |||||
Metodo di raffreddamento | Tipo di circolazione della pressione di raffreddamento dell'olio | |||||
Pressione di ingresso dell'olio | 0.3~0,45 Mpa | |||||
Pressione di uscita dell'olio | 0.2~0,3 Mpa | |||||
Trasmissione | ||||||
Modello | BS428(ANNO 13004059) | |||||
Tipo | Tipo di albero fisso, Powershift | |||||
Numero di marcia | 4 marcia avanti e 3 retromarcia | |||||
1 | 3.91 | 3.91 | ||||
2 | 2.304 | 2.304 | ||||
3 | 0.964 | 0.964 | ||||
4 | 0.617 | |||||
Pressione dell'olio di esercizio della trasmissione | 1.5-1,7 MPa | |||||
Modello pompa olio trasmissione | CBN-E46 | |||||
Portata della pompa dell'olio della trasmissione | 46 ml/r | |||||
Assale anteriore e posteriore | ||||||
Rapporto di velocità | ||||||
Riduttore mozzo | ||||||
Tipo | Decelerazione planetaria a uno stadio | |||||
Rapporto di velocità | 3.882 | |||||
Pneumatici | ||||||
Specifiche degli pneumatici | 17.5-25 | |||||
Pressione di gonfiaggio | Pneumatico anteriore: 0.32-0.35 MPa | |||||
Pneumatico posteriore: 0.28-0.30 MPa | ||||||
Impianto frenante | ||||||
Freno a pedale | Freno a disco a olio su 4 ruote | |||||
Pressione dell'aria di frenatura | 784-833 kPa | |||||
Freno a mano | Freno a disco con morsetto | |||||
Impianto sterzante | ||||||
Pressione del sistema | 12 MPa | |||||
Angolo di sterzata massimo | ±38º | |||||
Impianto idraulico del dispositivo di lavoro | ||||||
Pressione del sistema | 16 MPa | |||||
Volume di olio liquido | ||||||
Carburante (diesel) | 180 L | |||||
Olio lubrificante del motore | 20 L | |||||
OLIO T/M E T/C. | 32 L | |||||
Serbatoio idraulico | 170 L | |||||
Assale | 25 L |
XCMG è un produttore di macchinari per l'edilizia con oltre 70 anni di esperienza. Nel corso degli anni, siamo cresciuti fino a diventare la più completa azienda produttrice di macchinari da costruzione e l'influente multinazionale. Nel 2015, siamo al primo posto in Cina e al quinto posto nell'industria globale delle attrezzature pesanti. I macchinari da costruzione XCMG coprono una gamma sorprendente di attrezzature, tra cui gru, macchine movimento terra, macchine stradali, escavatori, macchine per calcestruzzo, macchine per estrazione mineraria, macchine per palificazione, macchine per legname, macchine antincendio, autocarri pesanti, macchinari per la sanificazione, macchinari agricoli e molto altro ancora. Disponiamo della linea di prodotti più completa al mondo e offriamo ai clienti soluzioni complete per le attrezzature da costruzione. Le altre nostre attività includono finanza, leasing e rigenerazione.
Attualmente, la potenza della gru a braccio dritto della mia azienda è interamente dalla pressione dell'olio idraulico, cioè, attraverso l'olio idraulico ad alta pressione per promuovere il movimento alternativo del pistone del cilindro, o la rotazione del motore idraulico fa il verricello idraulico e la rotazione del meccanismo rotante.1: Che tipo di condizioni di pagamento possono essere accettate?
A: Per le condizioni di pagamento, L/C, T/T, D/A, D/P, Western Union (può essere) potrebbe essere accettata