Angelbella 100% Bundle naturali brasiliani ad onda di capelli umani con chiusura Colore nero
MARCHIO
|
Angelbella
|
TIPO DI CAPELLI
|
Estensioni brasiliane per capelli umani
|
STRUTTURA DEI CAPELLI
|
Capelli umani a onde libere
|
LUNGHEZZA CAPELLI (pollici)
|
10'', 12", 14", 16", 18", 20" 22"24"26"28"30"32"34"36"
|
PESO UNITÀ(g)
|
(95-100)g
|
COLORE DEI CAPELLI
|
N. 1B
|
PACCHETTO
|
Sacchetto di plastica
|
QUALITÀ DEI CAPELLI
|
Capelli Remy
|
CARATTERISTICHE
|
1.
doppio disegno con doppio strato
Cuticola
completa nella stessa direzione
3.
può essere stirato e ristirato
4.
Fulland estremità spessa, senza spaccature
5.
seta, naturale soomth
|
TEMPO DI ELABORAZIONE
|
Di solito spedire l'ordine entro 24 ore, tranne nei fine settimana E vacanze
|
TEMPO DI CONSEGNA
|
Entro 12 ore dal pagamento, grande ordine 5 giorni
|
POLITICA DI RESTITUZIONE
|
(1)
. Dopo il pagamento, se la merce è stata spedita / in produzione, non può annullare l'ordine
(2)
. Nessuna restituzione se il risultato è un danno causato dall'uomo senza il problema della qualità.
(3)
. Nessuna restituzione se il prodotto è stato utilizzato/lavato. (La trama/pizzo dei capelli è tagliata, la tessitura perdente, non può essere reselled. )
(4)
. Viene fornito un guaratee di un anno, gratuito dopo il servizio. L'acquirente deve pagare per la spedizione e solo EMS Express è autorizzato a restituire.
Tutti i diritti di interpretazione sono di proprietà di ANGELBELLA
|
D1: Perché dovrei pagare la tassa doganale?
A1: Non abbiamo mai ricevuto la tassa doganale dai nostri clienti, e non sappiamo quanto costerà l'ascia doganale, così noi
di solito, aggiungere il
valore più basso dell'imposta doganale (10 dollari)
sulla fattura. Dovete fare lo sdoganamento e pagare la dogana
tasse da soli per ottenere il pacchetto. Specialmente per i clienti in Brasile e Africa. Se vi è un requisito di
tassa doganale, si prega di lasciare il massaggio quando si effettua l'ordine.
D2: Cosa devo fare se non sono soddisfatto dell'articolo quando l'ho ricevuto?
A2: Se non siete soddisfatti dell'articolo quando lo ricevete, vi preghiamo di contattarci immediatamente attraverso il massaggio
entro
7 giorni
, è possibile ottenere il rimborso completo se si invia l'articolo. Vi invieremo il per esso, se si tratta dell'articolo corretto che avete ordinato
ma non ti piace più. Se è l'articolo sbagliato che abbiamo inviato, allora pagheremo le spese di spedizione.
ps: Non lavate i capelli o fate altre cose se non vi piace e volete restituirlo
.
Q3: Cosa devo fare se l'articolo ha causato problemi dopo che uso per alcune volte?
A3: Promettiamo a tutti i clienti l'articolo con un anno di cura. Entro 1 anno. È possibile restituire l'articolo alla riparazione
qualunque problema incontrate. Ma prego pagare le tasse di spedizione quando lo spedite indietro e noi pagheremo per
spedizione quando lo spediamo di nuovo a voi.
D4: Perché non ricevo alcuna risposta quando invio il massaggio?
A4: Poiché tra noi c'è un fuso orario diverso, alcuni sono anche 12 ore diverse, ma risponderemo immediatamente
Quando tornate al lavoro (
10: 00-19: 00 ora di Pechino)
. Quindi non preoccuparti di qualsiasi cosa, lo risolveremo per voi se
riceviamo il vostro massaggio. Grazie.