TP20S001
TP20S001 è uno schema di scheda di protezione intelligente appositamente progettato per batterie serie 16 ~ 20 di biciclette elettriche e motociclette elettriche. È adatto per batterie al litio con diverse proprietà chimiche, come ioni di litio, polimeri di litio, fosfato di ferro di litio, ecc. la scheda di protezione ha una forte capacità di carico e la massima corrente di scarica continua può raggiungere 50 A.
protezione serie di celle 1.16-20
2.varie funzioni di protezione per la carica e la scarica
3.elaborazione funzione di protezione contro sovracorrente, cortocircuito e scarica hardware
4.funzione di protezione della temperatura
Corrente di consumo statico molto bassa
6.Nessuna funzione di carica per sezione singola inferiore a 1,2 V.
7.funzione di protezione contro le cadute
Funzione interruttore di scarico (riservato)
Gamma di tensione di esercizio | 47.6 V |
Corrente di esercizio MAX | 20/30A |
Tensione di protezione da sovralimentazione | 4.25±0,05 V. |
Tensione di protezione da sovratensione | 2.8±0,1 V. |
Tensione di accensione bilanciata | 4.15±0,05 V. |
Valore di protezione da sovracorrente di carica | 26±6 A. |
Valore di protezione della carica ad alta temperatura | 85±8ºC (incorporato) |
Elevato valore di protezione della temperatura di scarico | 90±8ºC(incorporato) |
Resistenza interna | <20mΩ |
1. Quale tipo di caricabatterie è necessario scegliere?
La batteria al litio deve scegliere un caricabatteria specifico, non utilizzare il caricabatteria per la batteria Leadacid, poiché il caricabatteria al piombo può avere un MOS con protezione contro le scariche elettriche ad alta pressione, che non protegge il BMS da una carica eccessiva. Life PO4 Battery Charger VOLTAGE=batteria n. X3.6V, mentre li-ion Battery Charger VOLTAGE=batteria n. X4.2V.
2.il rapporto tra la capacità della batteria e la corrente BMS?
Non esiste un rapporto diretto tra la capacità della batteria e la corrente BMS, una grande capacità significan`t una grande batteria, ma contare su corrente continua, vale a dire se il motore è potente, si dovrebbe scegliere una corrente elevata di BMS, non si basa sulla capacità della batteria.
Se il mio BMS è danneggiato?
Se si desidera valutare se il BMS è danneggiato, eseguire le operazioni di inaridimento per verificare se la tensione di ciascuna cella è la stessa con
voltmetro? Se la differenza di tensione della cella è superiore a 1,0 V, viene visualizzato il guasto che indica che non è possibile eseguire lontano, non è presente alcuna alimentazione in
Gamma di avvio, tempo di carica breve, tutti questi problemi sono quasi causati dalle celle della batteria, se BMS danneggiato viene visualizzato come assenza di carica, scarica, scarica assente mentre la batteria ha tensione.