AVVIARE il programmatore di sensori OBD2 degli strumenti di diagnostica TPMS CRT5011X Sensore mentale pressione pneumatici Auto diagnostica automobilistica
AVVIARE lo strumento di riapprendimento TPMS CRT5011X, attivare/riacquisire tutti i sensori strumento di programmazione TPMS, AVVIARE il programma sensore TPMS (315/433 MHz), eseguire il test del telecomando, reimpostare gli attrezzi per il settore automobilistico TPMS, aggiornare a vita lo strumento TPMS
AVVIARE CRT5011X è uno strumento di diagnostica e manutenzione TPMS di nuova generazione, progettato appositamente per attivare tutti i sensori TPMS noti, leggere
lo stato del sensore TPMS, controllare le condizioni del sistema TPMS, programmare i sensori ed eseguire la riacquisizione TPMS. Con modalità rapida e avanzata
Le opzioni della modalità consentono di risparmiare tempo ed energia scegliendo il modo più adatto per completare il lavoro TPMS.
[Strumenti di programmazione sensore TPMS]
Avviare CRT5011X è uno strumento completo del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici tpms (programma/attivazione/aggiornamento sensori, diagnostica TPMS, ecc.). Lo strumento di programmazione TPMS può programmare i dati del sensore sul sensore DI AVVIO e sostituire il sensore difettoso. Lo strumento di riapprendimento TPMS può programmare i sensori DI AVVIO con tempi illimitati e programmare fino a 8 sensori contemporaneamente. Sono disponibili 4 metodi di generazione ID: Creazione automatica, inserimento manuale, Copia ID per attivazione e Copia per OBD.
[TPMS Relearn Tool] (strumento di riapprendimento TPMS
LO strumento DI rilancio TPMS viene utilizzato per trasferire i nuovi ID dei sensori nell'ECU del veicolo per il riconoscimento dei sensori. Lo strumento di riapprendimento TPMS offre 3 modi di riapprendimento sull'attrezzo per riacquisire i sensori OE e aftermarket. 1) riacquisizione automatica; 2) riacquisizione stazionaria; 3) riacquisizione OBDII. Lo strumento di scansione del sistema TPMS consente di fornire istruzioni dettagliate per tutti i veicoli supportati. Dopo aver sostituito il sensore/modulo pressione pneumatici/ricevitori/pneumatici, è possibile ripristinare il TPMS e spegnere la spia TPMS.
[Attivare TUTTI i sensori TPMS]
Lo strumento TPMS può attivare tutti i sensori di pressione pneumatici OEM, indipendentemente dal fatto che siano a 315 o 433 MHz. La procedura di attivazione è piuttosto semplice. È sufficiente posizionare l'attrezzo accanto allo stelo della valvola, puntare verso la posizione del sensore e premere il pulsante di attivazione per attivare i sensori. Dopo aver attivato il sensore TPMS, è possibile visualizzare i dati del sensore, ad esempio l'ID del sensore, la pressione/frequenza degli pneumatici/temperatura degli pneumatici e le condizioni della batteria.
[Diagnostica TPMS, verifica TPMS e funzioni OBD2 complete]
Lo strumento diagnostico TPMS può essere un passo per il controllo completo delle condizioni del TPMS, la diagnostica TPMS tramite il collegamento alla porta OBD. È in grado di leggere le informazioni sull'ECU TPMS, il DTC, i dati in tempo reale, le informazioni sugli pneumatici (ad esempio, pressione degli pneumatici, temperatura, stato della batteria del sensore, frequenza), eseguire il ripristino del TPMS e cancellare i DTC e spegnere la spia TPMS. Funzioni OBD II 10 complete per i veicoli conformi a OBD II, che consentono di risolvere i problemi relativi a vari veicoli.
[Ampia compatibilità e aggiornamento software a vita]
Avviare lo strumento diagnostico TPMS CRT5011X è compatibile con il 98% dei veicoli sul mercato e supporta 9 lingue. L'ampia compatibilità lo rende la scelta ideale per i tecnici di vendita di pneumatici e di DIYers. Inoltre, lo strumento TPMS è dotato di un aggiornamento software a vita che migliora la funzionalità dello strumento di riapprendimento TPMS e mantiene costantemente il cliente aggiornato sulle tendenze. La potente batteria da 3100 mAh consente all'utensile di funzionare per un lungo periodo senza ricaricarsi.
Lingue
Inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, Olandese, polacco, svedese, coreano, giapponese, Russo, italiano
PERCHÉ AVVIARE lo strumento di riapprendimento TPMS CRT5011X è uno strumento indispensabile?
Guidare con pneumatici sgonfi può essere rischioso, poiché non solo comprometterebbe parti della vostra auto, ma comprometterebbe anche la sicurezza dei conducenti. Il sistema di controllo pressione pneumatici tpms può aiutare a mantenere la corretta pressione degli pneumatici e aumentare la sicurezza su strada migliorando la manovrabilità del veicolo, riducendo l'usura degli pneumatici, riducendo lo spazio di frenata e migliorando il risparmio di carburante. IL LANCIO dello strumento diagnostico TPMS CRT5011X consente di controllare lo stato di salute del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici e di sostituire i sensori.
1.copre oltre il 98% dei veicoli globali con sistema di pressione pneumatici
2.attivare e abbinare tutti gli pneumatici da 315 MHz/433 MHz sensori di pressione
3.ripristinare, riprogrammare e riprogrammare rapidamente i sensori di pressione pneumatici
Diagnosticare i problemi di pressione degli pneumatici, leggere e cancellare i DTC relativi alla pressione degli pneumatici
5.riprogrammazione dei sensori DI AVVIO con tempi illimitati. Leggere con precisione l'ID del sensore pneumatico, la pressione dei pneumatici, la temperatura dei pneumatici e lo stato della batteria
6.riprogrammare fino a 8 sensori alla volta
7.Guida di apprendimento integrata per un funzionamento semplice
8. 4 metodi di generazione ID: Creazione manuale, copia ID, creazione automatica, creazione OBD
9. 3 metodi di attivazione: Riapprendimento automatico, riapprendimento stazionario, riapprendimento OBD
10.funzioni OBD II / EOBD incluse
Programmare I sensori DI LANCIO
Sono disponibili 4 opzioni per la programmazione: Creazione automatica, creazione manuale, copia ID tramite attivazione e creazione multisensore.
Multi-sensore di programma: Consente agli utenti di programmare più sensori contemporaneamente. È possibile programmare fino a 8 sensori contemporaneamente.
1. Auto Create: Programmare il SENSORE DI LANCIO applicando ID casuali creati in base al veicolo di prova.
Fase 1: Selezionare la ruota da programmare sull'attrezzo.
Fase 2: Posizionare un sensore DI AVVIO vicino all'antenna TPMS dell'attrezzo.
Passo 3: Selezionare CREA SENSORE per creare un nuovo ID sensore casuale.
2. Inserimento manuale: Inserire manualmente l'ID del sensore. Gli utenti possono immettere l'ID casuale o l'ID originale del sensore, se disponibile.
Passo 1: Utilizzare la tastiera virtuale su schermo per immettere un ID sensore casuale o originale (se disponibile).
Fase 2: Selezionare la ruota che deve essere programmata sull'attrezzo, posizionare un sensore DI AVVIO vicino all'antenna TPMS dell'attrezzo.
Fase 3: Iniziare a scrivere il nuovo ID del sensore sul sensore DI AVVIO.
3. Copy ID by Activation (Copia ID tramite attivazione): Scrivere i dati originali del sensore recuperati sul sensore DI AVVIO. Viene utilizzato dopo l'attivazione del sensore originale.
Passo 1: Selezionare la posizione specifica della ruota e premere il pulsante per attivare il sensore originale.
Fase 2: Selezionare la posizione specifica della ruota e premere il pulsante OK per creare un ID sensore.
Fase 3: Iniziare a scrivere il nuovo ID del sensore sul sensore DI AVVIO.
4. Copy by OBD : utilizzare questo strumento DI assistenza TPMS DI AVVIO TSGUN per estrarre il vecchio ID del sensore memorizzato nell'ECU e scriverlo direttamente nel sensore RF DI AVVIO.
Attivare TUTTI i sensori
L'attrezzo di riapprendimento del lancio CRT5011X può attivare tutti i sensori di pressione pneumatici da 315 MHz e 433 MHz. Dopo aver attivato i sensori, è possibile visualizzare i dati dei sensori, quali ID sensore, pressione pneumatici, frequenza pneumatici, temperatura pneumatici e condizioni della batteria.
Per i sensori universali, è sufficiente seguire i tre passaggi riportati di seguito per attivare i sensori.
Fase 1: Posizionare l'attrezzo lungo lo stelo della valvola
Passo 2: Puntare verso il sensore
Passo 3: Premere il pulsante di attivazione per attivare i sensori per il controllo delle informazioni del sensore.
Diagnostica TPMS
Oltre ad attivare i sensori sostituiti, il CRT5011X è in grado di diagnosticare i problemi di pressione degli pneumatici, tra cui la lettura e la cancellazione dei DTC correlati al TPMS, la lettura dei dati in tempo reale e il ripristino del TPMS dopo le riparazioni.
Info veicolo
recuperare un elenco di informazioni (fornito dal produttore del veicolo) dal computer di bordo del veicolo. Le informazioni includono VIN (numero di identificazione veicolo), CID (ID taratura) e CVN (numero di verifica calibrazione).
La funzione di programmazione consente agli utenti di programmare i dati dei sensori sui sensori DI LANCIO (compatibili con il 98% dei veicoli sul mercato) e di sostituire i sensori difettosi. Consente di programmare contemporaneamente 8 sensori di pressione pneumatici Launch, che generano un enorme vantaggio per i tecnici di riparazione automatica.
Riacquisizione del 99% dei sensori OEM
Cos'è il riapprendimento dei sensori?
La riacquisizione viene utilizzata per scrivere gli ID dei sensori appena programmati nell'ECU del veicolo per il riconoscimento dei sensori. Con un solo clic, verrà presentata la procedura di riacquisizione specifica. È necessario eseguire la sostituzione di pneumatici o sensori.
Quando è necessario riacquisire il sensore?
Il riapprendimento si applica quando gli ID dei sensori appena programmati sono diversi dagli ID dei sensori originali memorizzati nell'ECU del veicolo. Normalmente, poiché gli ID del sensore originale e del nuovo sensore di avvio sono gli stessi e l'ID è già riconosciuto dall'ECU del veicolo, non è necessario eseguire la funzione di riacquisizione quando il nuovo sensore programmato è stato collegato alla stessa ruota.
Procedura di riacquisizione
Passo 1: Impostare la pressione degli pneumatici in base alla targhetta
Fase 2: Guidare il veicolo per almeno 10 minuti per almeno 15 MPH
Passo 3: I sensori verranno registrati automaticamente
Nota: Questo strumento di riapprendimento TPMS supporta tre metodi di riapprendimento (riapprendimento automatico, riapprendimento stazionario, riapprendimento OBD) e quanto sopra è la procedura di riapprendimento automatico. Per qualsiasi altra domanda o dubbio sul processo, consultare il manuale.
Dati grafici in tempo reale
I dati in tempo reale possono essere visualizzati in forma grafica. È possibile selezionare le voci di visualizzazione grafica nel menu flusso di dati, quindi le voci grafiche selezionate verranno visualizzate sullo schermo. Con questa funzione, è possibile controllare e analizzare meglio il problema di diagnosi.
OBD2 Full 10 funzioni
Questo strumento diagnostico TPMS è in grado di eseguire la funzione OBD2 Full 10, che consente di controllare lo stato del monitor prima della prova di certificazione delle emissioni, isola la causa della spia di malfunzionamento (MIL) accesa ed esegue una serie di altri servizi correlati alle emissioni. La funzione OBD2 è compatibile con il 99% dei veicoli dal 1996 al 2023.
Lettura dei codici: Consente di visualizzare i codici di guasto diagnostici (DTC) recuperati dal computer di bordo del veicolo.
2.Cancellazione dei codici: Dopo aver letto i codici recuperati dal veicolo e aver effettuato alcune riparazioni, è possibile utilizzare questa funzione per cancellare i codici dal veicolo.
3.i/M pronto: Indicare se i monitor del veicolo hanno eseguito e completato la diagnosi e la prova delle sezioni designate del sistema delle emissioni del veicolo. Può essere utilizzato anche per confermare che la riparazione è stata eseguita correttamente.
4.flusso dati: Questa opzione recupera e visualizza i dati e i parametri in tempo reale dall'ECU del veicolo.
5.Freeze frame: Presentare un'istantanea delle condizioni di funzionamento al momento di un guasto correlato alle emissioni.
6.Test sensore O2: La funzione Test sensore O2 consente di recuperare e visualizzare i risultati dei test del monitor sensore o 2 per i test più recenti completati dal computer di bordo del veicolo.
7.Test di bordo: Leggere i risultati delle prove di monitoraggio diagnostico di bordo per componenti o sistemi specifici.
Aggiornamento per funzioni ottimizzate e una copertura più ampia dei veicoli
Grazie alla funzione di aggiornamento del software, il lancio dello strumento TPMS CRT5011X continuerà a offrire agli utenti funzioni più ottimizzate e coprirà una copertura più ampia dei modelli.
Ecco una breve guida su come registrarsi e aggiornare:
Fase 1: Accedere al sito Web di avvio per scaricare lo strumento di aggiornamento e installarlo sul computer.
Fase 2: Collegare lo strumento al PC e seguire le istruzioni per annotare il numero di serie e il codice di registrazione.
Spegnere le luci non funzionanti
Avviare il programma CRT5011X non solo è in grado di rilevare i guasti del sistema o dei componenti correlati alle emissioni, ma può anche cancellare i DTC dalla memoria del computer, spegnendo così la spia MIL.
Diagnosi TPMS
Questa funzione consente agli utenti di attivare il sensore TPMS per visualizzare i dati del sensore, quali ID sensore, pressione pneumatici, frequenza pneumatici, temperatura pneumatici e condizioni della batteria. Inoltre, è in grado di leggere/cancellare i DTC relativi al TPMS e di ripristinare il TPMS dopo la sostituzione o la riparazione.
Verifica telecomando
Questa funzione è stata sviluppata per agevolare la diagnosi di tutti i tipi di telecomandi a radiofrequenza (RF). Può essere utilizzato sulla maggior parte delle marche e dei modelli di veicoli. Si noti che questa funzione è disponibile solo dopo l'aggiornamento dello strumento TPMS alla versione più recente.
Strumento schermo LCD da 3.5"
Dotato di un LCD da 3.5" con una risoluzione di 320*480 pixel, lo schermo a colori visualizza i moduli applicativi e le procedure di manutenzione per gli utenti.