| · Dimensione complessiva | ||||||||||||||
| 1 | Lunghezza(con benna a terra) () | 6920(mm) | ||||||||||||
| 2 | Larghezza(all'esterno delle ruote) () | 2305(mm) | ||||||||||||
| 3 | Larghezza benna | 2430(mm) | ||||||||||||
| 4 | Altezza(alla parte superiore della cabina) () | 3150(mm) | ||||||||||||
| 5 | Passo | 2750(mm) | ||||||||||||
| 6 | Battistrada | 1855(mm) | ||||||||||||
| 7 | Distanza minima da terra | 360(mm) | ||||||||||||
| Specifiche tecniche principali | ||||||||||||||
| 1 | Carico nominale | 3000 (kg) | ||||||||||||
| 2 | Peso operativo | 10200 KG | ||||||||||||
| 3 | Capacità nominale della benna | 1.7(m3 ) | ||||||||||||
| 4 | Forza di strappo max | 96 kN | ||||||||||||
| 5 | Gioco di scarico max | 2934(mm) | ||||||||||||
| 6 | Sbraccio di scarico | 1043(mm) | ||||||||||||
| 7 | Angolo di scarico in qualsiasi posizione | ≥ 450 | ||||||||||||
| 8 | Raggio di sterzata min | |||||||||||||
| (1) all'esterno della benna | 5695(mm) | |||||||||||||
| (2) all'esterno della ruota posteriore | 5185(mm) | |||||||||||||
| 9 | Telaio ad angolo di articolazione | 38 + 10 | ||||||||||||
| 10 | Angolo di oscillazione dell'assale posteriore | + 11o | ||||||||||||
| 11 | Tempo di sollevamento della benna | ≤5.1(sec. ) | ||||||||||||
| 12 | Tempo di abbassamento della benna | ≤3.0(sec. ) | ||||||||||||
| 13 | Tempo di scarico | ≤1.1(sec. ) | ||||||||||||
| 14 | Velocità di marcia (km/h) 3 in avanti e 3 in retromarcia , | |||||||||||||
| (1) 1a marcia avanti | 7.3 | |||||||||||||
| (2) 2a marcia avanti | 15.7 | |||||||||||||
| (3) 3a marcia avanti | 35 | |||||||||||||
| (1) 1a marcia indietro | 7.8 | |||||||||||||
| (2) retromarcia 2a | 16.8 | |||||||||||||
| (3) retromarcia 3a | 36 | |||||||||||||
| Motore diesel | ||||||||||||||
| 1 | Modello | Dongfeng Cummins 6BT5.9-C120 | ||||||||||||
| 2 | Tipo | Iniezione diretta. Con turbocompressore. Raffreddamento ad acqua | ||||||||||||
| 3 | Potenza nominale | 87(MODELLO KW) | ||||||||||||
| 4 |
Alesaggio del cilindro/corsa
/ |
102/120 (mm) | ||||||||||||
| 5 | Scarico totale del cilindro | 5.9 (L) | ||||||||||||
| 6 | Tensione del motorino di avviamento | 24 (V) | ||||||||||||
| 7 | Velocità nominale | 2200(giri/min) | ||||||||||||
| 8 | Max. Coppia | 440(N. M)/1500 giri/min | ||||||||||||
| 9 | Tipo di avviamento | Elettrico | ||||||||||||
| 10 | Consumo specifico di carburante min | 220(g/kW. H) | ||||||||||||
| Sistema di trasmissione | ||||||||||||||
| () convertitore di coppia | ||||||||||||||
| 1 | Modello | YJH315A-4( Shanxi Aerospace Power ) | ||||||||||||
| 2 | Tipo | 3 elementi. Monostadio | ||||||||||||
| 3 | Rapporto di coppia | 3.1 | ||||||||||||
| 4 | Tipo di raffreddamento | Olio in pressione in circolazione | ||||||||||||
| ( ) , scatola della trasmissione | ||||||||||||||
| 1 | Modello | Changlin cinese | ||||||||||||
| 2 | Tipo |
Powershift, ingranaggio cilindrico costantemente in presa
, |
||||||||||||
| 3 | Posizione del cambio | 3 marce avanti e 3 retromarce | ||||||||||||
| ( ) , assale e pneumatico | ||||||||||||||
| 1 | Tipo di riduttore principale | ingranaggio conico a spirale, monostadio | ||||||||||||
| 2 | Rapporto di trasmissione del riduttore principale | 3.889 | ||||||||||||
| 3 | Tipo di riduttore finale | Planetario a stadio singolo | ||||||||||||
| 4 | Rapporto del riduttore finale | 4.941 | ||||||||||||
| 5 | Rapporti totali | 19.216 | ||||||||||||
| 6 | Forza di trazione max | 83 kN | ||||||||||||
| 7 | Dimensioni pneumatici | 17.5-25-12PR | ||||||||||||
| Impianto idraulico del dispositivo di lavoro | ||||||||||||||
| 1 | Modello di pompa dell'olio | CBGj2100(SAE) | ||||||||||||
| 2 | Pressione del sistema | 160(kgf/cm2 ) | ||||||||||||
| 3 | Modello di valvola di conversione multicanale | GDF32D2 | ||||||||||||
| 5 | (D*L)dimensione del cilindro di sollevamento | 125*70*697(mm) | ||||||||||||
| 6 | (D*L)dimensione del cilindro di brandeggio | 150*70*470 (mm) | ||||||||||||
| Impianto sterzante | ||||||||||||||
| 1 | Tipo |
Telaio articolato centrale. Sterzo completamente idraulico
, |
||||||||||||
| 2 | Modello della pompa dello sterzo | CBG2050(SAE) | ||||||||||||
| 3 | Modello di scatola dello sterzo | BZZ1-E400C+FKA-143020 | ||||||||||||
| 4 | Modello di valvola di derivazione stabile monocanale | FLD-D30H | ||||||||||||
| 5 | Pressione del sistema | 14 MPa | ||||||||||||
| 6 | Dimensione del cilindro dello sterzo | 70*40*357(mm) | ||||||||||||
| Impianto frenante | ||||||||||||||
| 1 | Tipo Di freno di marcia | Olio assistito pneumatico. Freno ruota 4 | ||||||||||||
| 2 | Pressione dell'aria | 7-8(kgf/cm2 ) | ||||||||||||
| 3 | Tipo di freno di emergenza | Freno pneumatico da taglio automatico | ||||||||||||
| 4 | Tipo di freno di stazionamento |
Freno a tamburo
Comando manuale che disattiva Il freno pneumatico |
||||||||||||
| Capacità olio | ||||||||||||||
| 1 | Carburante(diesel) | 130 (L) | ||||||||||||
| 2 | Olio lubrificante motore | 13.5 (L) | ||||||||||||
| 3 | Olio per convertitore e scatola ingranaggi | 35 (L) | ||||||||||||
| 4 | Olio per impianto idraulico | 120 (L) | ||||||||||||
| 5 | Olio per assali motore ( F/R ) | 16/15(L) | ||||||||||||