Attrezzatura salvavita marina di salvataggio e sopravvivenza in fibra di vetro rigida di tipo aperto Scialuppa di salvataggio

capacità
16-43p
mod
1 unità
utilizzo
salvataggio e sopravvivenza
colore imbarcazione solas
arancione
Pacchetto di Trasporto
Pallet
Specifiche
43p
Marchio
HANTIAN
Origine
Zhejiang, China
Codice SA
890690100
Capacità di Produzione
2unit/Month
Prezzo di riferimento
$ 9,000.00 - 10,800.00

Descrizione del Prodotto

Salvataggio e sopravvivenza Attrezzature marine salvavita Open Type rigido in fibra di vetro scialuppa di salvataggio

G.R.P open type solas barca marina è la barca di salvataggio economica. Può soddisfare i requisiti più salvavita, adatto per le navi passeggeri e cargo, che navigano lungo la costa e l'interno del fiume. Modifica di un motoscafo di salvataggio di tipo aperto di SOLAS1974 e di MSA delle norme tecniche di P.R.C. per le indagini legali sulle navi per vie navigabili interne(2011)
Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat
1. Base di progettazione
L'imbarcazione marina aperta solas prodotta dal nostro stabilimento per essere progettata secondo i requisiti SOLAS 1974. È scafo di resistenza al fuoco per essere fatto di materiale F.R.P. Il deposito di galleggiamento con schiuma da fornire per evitare affondamento dell'imbarcazione in caso di danni e allagamento. Le linee di vita da fornire su entrambi i lati della barca per gli occupanti di aggrapparsi a condizione che la barca non si auto-raddrizzerà. La velocità del bagnino è superiore a 6 nodi. La barca da montare sulla nave come scialuppa di salvataggio o per il trasporto.

2. Parametri principali
Bagnino di tipo aperto
Modello Dimensione(m) Capacità(p) Distanza gancio(m) Potenza motore (CV) Peso totale
55 5.5*2.0*0.85 16P 4.5 S1100/zx2105J 2535
65 6.5*2.15*0.9 21 P. 5.5 295c/zx2105J 3270
75-I 7.5*2.5*1.05 30P 6.5 Zx2105J 4100
75-II 7.5*2.5*1.05 43P 6.5 Zx2105J 5970

3. Materiale
3.1 lo scafo di imbarcazioni marine di tipo aperto solas è realizzato a mano con materiale G.R.P. Lo scafo e il ponte sono laminati separatamente . Lo spazio tra lo scafo e il ponte è riempito di schiuma poliuretanica come galleggiamento.
3.2 tutti i tappetini, i tessuti e le resine applicati sulla barca sono accompagnati da certificati di classificazione della società
3.3 tutti gli accessori di questa imbarcazione sono in acciaio inox, alluminio marino o acciaio zincato. Per aumentare le prestazioni dell'imbarcazione resistenti alla corrosione.

4. Test e certificazione
Prima della consegna, ogni imbarcazione sarà sottoposta a test secondo il nostro programma di test di produzione nel nostro cantiere in presenza dei corrispondenti topografi e quindi verrà rilasciata la certificazione della barca. Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat

Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat
Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat
Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat
Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat
Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat
Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat

5. Cavit barca di vita
Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat

6. Officina Rescue and Survival Marine Lifesaving Equipment Open Type Rigid Fiberglass Lifeboat

 

Salvavita

PNEUTEC.IT, 2023