2023 popolare tavolo per clerk in melammina con gamba in metallo

Model No.
HX-8N3024
utilizzare
ufficio, albergo, ufficio, laboratorio
design
personalizzato
nome
tavolo da ufficio, tavolo da ufficio del personale, scrivania executive
garanzia di qualità
Two Years
mod
piccoli ordini di benvenuto
caratteristiche dei prodotti
anti-acqua, antigraffio, anti-sporco
tempo di consegna
meno di 20 giorni
colori
molti per la selezione
Pacchetto di Trasporto
Knock Down
Specifiche
1200*600*750mm
Marchio
HengXing
Origine
Guangzhou
Codice SA
9403300090
Capacità di Produzione
1000 Sets/Month
Prezzo di riferimento
$ 38.88 - 43.20

Descrizione del Prodotto

2023 popolare tavolo per clerk in melammina con gamba in metallo
 
  Nome prodotti Tavolo da ufficio, tavolo Executive, scrivania da ufficio, tavolo da manager  
2. uso specifico Mobili per ufficio, Mobili per la casa, Mobili per l'hotel , Mobili per la scuola
Materiale   Melammina lamellare flakeboard o  MDF (che hanno  il carattere anti-acqua ,
anti-sporco , antigraffio , facile  da pulire e mantenere il colore fresco) .
4.dimensioni tabella   1200*600*750mm
 5.Dettagli imballaggio KNOKLLDOWN  Packing , ogni parte   dei prodotti imballati da scatole  di cartone doppie e resistenti  ,  
all'interno con   la protezione in cotone pera , con istruzioni manuel eay per assemblare .
 Volume di imballaggio 0.23- 0.40 CBM  
7. peso lordo   85-148,0KGS  
8.colori Molti per la selezione
9.certificato   ISO9001, ROSH, CE, SGS
10.termine di pagamento T/T, L/C o Unione Ovest

2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg
2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg



Dettagli del prodotto

2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg



2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg
2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg
Selezioniamo la piastra di protezione ambientale E1, dopo il trattamento chimico di protezione e corrosione degli insetti, la protezione della salute e dell'ambiente è la nostra più preoccupata.

2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg
√cabinet può essere personalizzato andare a sinistra/destra come si desidera.

  I vantaggi dei nostri computer desk sono i seguenti:  
A.buona qualità materia prima del cartone uso per il tavolo da ufficio : truciolato ad alta densità o MDF, che hanno il carattere  
anti-acqua,anti-sporco ,antigraffio , facili  da pulire e mantenere colore fresco , piano di lavoro e gambe laterali di spessore 25mm o 50mm,
Laminato con bordi in PVC di spessore 2 mm.


2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg
B.hardware resistente per i tavoli da ufficio :

L'hardware che abbiamo usato è un marchio famoso.  Senza rumore, resistente e durevole.  Ti daremo più standby.
2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg
C.esperienza di produzione superiore a 8 anni Dettagli :  
Dimensioni di fabbrica   Hanno 3 officina, 8000mq coperti  
2.Mostra sala   Moda e moderna, con 600 mq  
Responsabile produzione   10 persone  
4.lavoratori   120 persone  
Persone QC   5 persone  
Progettazione e ricerca   5 persone  
7.capacità di produzione   3500 set /mese  
Macchina di fabbrica   Macchina da taglio 5set , macchina perforata 3 set ,macchina a bordo sigillato 2set, macchina centrale CNC 1set ,macchina da stampa a bordo 3set , macchina da verniciatura 3set ,altra macchina diversa 15set  
9.stabilimento 28.April.2008
10.mercato principale Africa, America del Sud, Canada, U.SA, Asiatico  
11.Esporta valore    Presentare 7,500.000 USD/anno  
12.Mostra   CIFF, Fiera Cantone, Orgate Germania  
13.Indirizzo di fabbrica No.Beisha zona industriale, YangJiao, Lecong , Shunde, Foshan, Guangdong, Cina  
14.Home Page

D.buona gestione e controllo del nostro processo produttivo:
  Taglio di materie prime→ stampaggio di pannelli → sagomatura dei prodotti → bordi Tenuta → foratura di schede → controllo assemblaggio QC → colore pittura  
→ pulizia dei prodotti→imballaggio dei prodotti →Caricamento per il cliente.
2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg

E.il nostro tavolo da ufficio ha più di 30 colori, potete scegliere qualsiasi colore vi piace :
2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg

Imballaggio del tavolo di F.Office: Tutti i prodotti in imballaggio di Knock Down, ogni parte che imballano in una buona qualità scatole di cartone.
Interno con la protezione in cotone perla e cartone . Interno con l'istruzione manuel, sarete molto facili a. assemblate il nostro ufficio  
prodotti per mobili . abbiamo sempre messo più pezzi di ricambio per voi nell'ordine . Inoltre possiamo fare l'imballaggio della scatola della posta, può passare il test di caduta.  
2023 Popular Melamine Clerk Table with Metal Leg

G.Logistics processo
Potete avere il vostro proprio agente di spedizione per organizzare la spedizione per voi o possiamo aiutarli ad organizzare la spedizione. I nostri trasportatori sono professionisti.
Manterranno le merci lisce e steady.and inoltre controlleremo la quantità ancora una volta per evitare alcune parti mancanti.

H. Servizio gratuito possiamo fare per voi :
1.We può inviare l'invito per voi per ottenere il visto venire in Cina visitare la nostra fabbrica .
2.possiamo inviare la nostra lettera di autorità di produzione di fabbrica per voi per ottenere la gara di mobili .
3.possiamo aiutarvi a raccogliere i vostri altri beni fornitori per il nostro stabilimento di caricamento misto nel contenitore .
4.We può aiutarvi  a reperire altri mobili per ufficio correlati a mescolati con i nostri mobili per ufficio .  

Vi aspettiamo per la vostra richiesta e per il vostro ordine ! Ordina per noi e ordinalo anche !!!


 

 


Informazioni sulla società

HENG XING OFFICE FURNITURE LIMITED  con   una posizione conveniente di showroom nella    famosa città e   fabbrica di mobili internazionali di Lecong accanto a viaggio panoramico Xiqiao Montagne per il trasporto e la comunicazione, è un   produttore di medie dimensioni,  
che integra  la progettazione professionale , la produzione e la vendita.

I   nostri prodotti principali territori contengono tavolo da ufficio  , sedia girevole , divisorio/schermo,  divano da ufficio, banco di ricevimento ,  tavolo da riunione, sedia per visitatori ,  
 scrivania/sedia per studenti, sedia auditorium , sedia pubblica e vari tipi    di mobili per uffici di serie di complementi di progetto.

Con il principio  della qualità in primo luogo ,  il massimo del cliente , orientato al credito , basato sul servizio , valore glorioso' .  Noi  sosteniamo positivamente la nazionalità  
La cultura del mobile ,  inoltre, integra le   tendenze internazionali del mobile , e  costantemente utilizza la creatività infinita con la combinazione di cinese  
E   la cultura dell'arte occidentale nella progettazione e produzione di molti     prodotti nuovi, di forma elegante e di tendenza, che aggiungono una  gioia infinita agli  attuali  
  elevata efficienza in ufficio.

La nostra azienda ha come scopo   ' cliente 1 ° !   Dipendenti 2 °!  Azienda 3 !'  
Siete invitati a visitare la nostra fabbrica per vedere il nostro prodotti per mobili da ufficio  

FAQ

Può trovare le seguenti domande e risposte?
La maggior parte di loro compare frequentemente quando comunica con i nostri cari clienti.questi dovrebbero avvantaggiarsi e aiutarli.

Q1.Qual è il termine commerciale?
A1: Ex fabbrica di lavoro, FOB Guangzhou, FOB shenzhen, CIF

D2. Quanto dura la garanzia (periodo)?
A2:  garanzia di qualità di tre anni .  

Q3.quanti colori per la selezione ?  
A3: Più  di 30 colori. Vi forniremo la carta a colori , pls scegliere il vostro preferito da esso.

D4.quanto tempo è la nostra produzione leader ?
A4: Entro 15-20 giorni dalla ricezione del deposito nella stagione normale e 25 giorni nel nostro tempo occupato (agosto, settembre, ottobre).

D5.Qual è il termine di pagamento?
Q5:T/T o L/C  a vista. 30% di deposito per iniziare la produzione, il saldo prima della spedizione quando le merci sono pronte.  

D6.quali sono i dettagli della confezione?
A6:Knock Down imballo con   le scatole di cartone e all'interno con  il cotone di pera  per protezione. Le parti in vetro sono confezionate in legno
telaio esterno per proteggere gli oggetti.

D7. Quale supporto avrete per assemblare questo mobilio?
A7: All'interno di ogni imballaggio     dei prodotti per l'arredamento per ufficio , abbiamo  messo  il  libro di istruzioni, è possibile assemblare i  mobili per ufficio molto facile .

D8.che tipo di documenti vi forniremo?
A8:B/L,fattura commerciale, elenco di imballaggio,certificato di originale. Con questi documenti voi o il vostro borker potete fare la dichiarazione di dogana al vostro fianco.

D9. Durante la spedizione, se si verificano danni ai prodotti, come si ottiene la sostituzione?
R9: Durante la spedizione, la nostra anganza di spedizione cercherà di garantire la sicurezza delle merci. Se ci è un danno ai prodotti,
Sarebbero responsabili del danno. Se non si tratta di problemi molto gravi, vi aiuteremo e vi risarciremo le parti danneggiate.

D10. Se ci sono parti mancanti nella nostra spedizione, quanto tempo ci vuole per spedire?
R10: Se mancano alcuni piccoli componenti, ti faremo fare un DHL ASAP entro una settimana.

 

PNEUTEC.IT, 2023