| Apripista | Inclinazione | ||||
| Peso operativo | 16500 | ||||
| Pressione a terra(kPa) | 55.23 | ||||
| Carreggiata( Mm) | 1880 | ||||
| Gradiente | 30°/25° | ||||
| Distanza libera da terra min (mm) | 445 | ||||
| Gradiente | 30°/25° | ||||
| Capacità di spianatura (m³) | 4.5 | ||||
| Larghezza lama (mm) | 3297 | ||||
| Profondità di scavo max . (Mm) | 592 | ||||
| Dimensioni di ingombro (mm) | 5037×3297×3077 | ||||
| Motore | |||||
| Tipo | C6121ZG55 | ||||
| Giri nominali (giri/min) | 1900 | ||||
| Potenza volano (KW/HP) | 119/62 | ||||
| Coppia max . (Nm/giri/min) | 770/1400 | ||||
| Consumo di carburante nominale(g/kWh) | ≤235 | ||||
| Sistema carro | |||||
| Tipo | Tipo di oscillazione Del fascio spruzzato. Struttura sospesa Della Barra equalizzatrice | ||||
| Numero Di rulli dei cingoli (per Lato) | 7 | ||||
| Numero Di rulli superiori (per Lato) | 2 | ||||
| Passo (mm) | 203 | ||||
| Larghezza Pattino (mm) | 560 | ||||
| Ingranaggio | 1° | 2 | 3 | ||
| Marcia avanti (km/h) | 0-3.9 | 0-6.5 | 0-10.9 | ||
| Indietro (km/h) | 0-4.8 | 0-8.2 | 0-13.2 | ||
| Impianto idraulico dell'attrezzo | |||||
| Pressione massima del sistema (MPa) | 15.5 | ||||
| Tipo di pompa | Pompa ingranaggi alta pressione | ||||
| Uscita sistema (L/min) | 178 | ||||
| Sistema di guida | |||||
| Convertitore di coppia | Combinazione di separazione esterna | ||||
| Trasmissione | La Trasmissione powershift epicicloidale A Tre Velocità, la marcia avanti E La Retromarcia a tre velocità, La velocità E La direzione, possono Essere rapidamente spostate. | ||||
| Frizione di frenatura | Il freno È A olio , il freno a nastro flottante a due direzioni È azionato Dal Pedale meccanico. | ||||
| Riduttore finale | i Riduttori finali Sono A doppia Riduzione Con Ingranaggio cilindrico e Pignone a segmenti. | ||||