Tipo di lama | Lama diritta inclinabile | |||
Peso operativo | 16100 (kg) | |||
Trazione massima alla barra di traino | 145(kN) | |||
Pressione a terra | 55 kpa) | |||
Larghezza del pattino standard | 1880(mm) | |||
Distanza libera da terra | 445 (mm) | |||
Capacità di livellamento | Diritto 25° lato 30 o | |||
Capacità della lama | 4.5 M 3 | |||
Dimensione della lama | 3297×1170 (mm) | |||
Profondità di scavo | 592(mm) | |||
Dimensione complessiva | 5037×3270×3077 mm | SISTEMA CARRO | ||
MOTORE | C6121ZG05 (licenza CAT 3306) | TIPO: Tipo di oscillazione della trave spruzzata. Sospesa | ||
Raffreddato ad acqua, fila singola, verticale, ciclo a 4 tempi, turbocompressore. | Struttura della barra equalizzatrice | |||
produzione | Azienda di motori diesel di Shang hai | Numero di rulli inferiori (per lato) 7 | ||
Giri/min nominali | 1900 giri/min | Numero di rulli superiori (per lato) 2 | ||
Potenza nominale | 131 kW | Passo 203 mm | ||
Num. Alesaggio cilindro×corsa | 6-121 mm×152 mm | Larghezza pattino 560 mm | ||
Consumo di carburante | 215 g/kw. H | Marcia Avanti Retromarcia | ||
Coppia max | 770 N. M/1400 giri/min | 1 ° 4 km/h 4.8 km/h. | ||
IMPIANTO IDRAULICO DELL'ATTREZZO | 2 st 6, 9 km/h 8.4 km/h. | |||
Pressione massima del sistema 15, 5 MPa | 3 st 10, 9 km/h 12.9 km/h. | |||
Pompa A ingranaggi | Uscita del sistema 178 l/min | |||
APPARATO PROPULSORE | ||||
Torqueconinverter | Monostadio con divisore di coppia in uscita per una levigatezza e un risparmio | |||
Trasmissione | Trasmissione powershift epicicloidale con tre marce avanti e tre retromarce | |||
Frizione sterzo | Disco metallico a dischi multipli a olio compresso da un disco idraulico a molla separato. | |||
Freno di sterzo | Le leve manuali combinano il disinnesto e la frenata della frizione dello sterzo in un'unica unità controllo | |||
Riduttore finale | La trasmissione finale è a doppia riduzione con ingranaggio cilindrico e. Ruota dentata a segmenti | |||
BREVE INTRODUCTIN | ||||
SD6Gbulldozer è progettato sulla base del D6D di CAT e il componente principale del carro è intercambiabile con il D6D, che è simile al D6D. Abbiamo accumulato vent'anni di esperienza nella produzione di SD6D, per cui il carro SD6G è affidabile. La valvola di comando per il sistema dell'attrezzo viene importata da PIRKER, che produce valvole per CAT, quindi l'impianto idraulico dell'attrezzo gode anche di una qualità elevata. | ||||