Convertitore di coppia con divisore di coppia in uscita a stadio singolo
Trasmissione
Trasmissione powershift epicicloidale con tre marce avanti e tre retromarce
Disco metallico a dischi multipli a olio compresso da un disco idraulico a molla separato.
Le leve manuali combinano il disinnesto e la frenata della frizione dello sterzo in un'unica unità controllo
La trasmissione finale è a doppia riduzione con ingranaggio cilindrico e. Ruota dentata a segmenti
Il bulldozer SD6G è progettato sulla base del D6G di CAT e il componente principale del carro è intercambiabile con il D6G, che è simile al D6D. Abbiamo accumulato vent'anni di esperienza nella produzione del D6D, per cui il carro SD6G è affidabile. La valvola di comando per il sistema dell'attrezzo viene importata da PIRKER, che produce valvole per CAT, quindi l'impianto idraulico dell'attrezzo gode anche di una qualità elevata.
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Tipo di lama
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Lama diritta inclinabile
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Peso operativo
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16100 (kg)
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Trazione massima alla barra di traino
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145(kN)
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Pressione a terra
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55 kpa)
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Larghezza del pattino standard
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1880(mm)
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Distanza libera da terra
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445 (mm)
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Capacità di livellamento
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Diritto 25° lato 30 o
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Capacità della lama
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4.5 M 3
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Dimensione della lama
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3297×1170 (mm)
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Profondità di scavo
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592(mm)
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Dimensione complessiva
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5037×3270×3077 mm
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SISTEMA CARRO
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MOTORE
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C6121ZG05 (licenza CAT 3306)
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TIPO: Tipo di oscillazione della trave spruzzata. Sospesa
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Raffreddato ad acqua, fila singola, verticale, ciclo a 4 tempi, turbocompressore.
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Struttura della barra equalizzatrice
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produzione
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Azienda di motori diesel di Shang hai
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Numero di rulli inferiori (per lato) 7
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Giri/min nominali
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1900 giri/min
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Numero di rulli superiori (per lato) 2
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Potenza nominale
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131 kW
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Passo 203 mm
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Num. Alesaggio cilindro×corsa
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6-121 mm×152 mm
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Larghezza pattino 560 mm
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Consumo di carburante
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215 g/kw. H
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Marcia Avanti Retromarcia
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Coppia max
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770 N. M/1400 giri/min
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1 ° 4 km/h 4.8 km/h.
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IMPIANTO IDRAULICO DELL'ATTREZZO
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2 st 6, 9 km/h 8.4 km/h.
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Pressione massima del sistema 15, 5 MPa
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3 st 10, 9 km/h 12.9 km/h.
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Pompa A ingranaggi
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Uscita del sistema 178 l/min
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APPARATO PROPULSORE
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Torqueconinverter
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Monostadio con divisore di coppia in uscita per una levigatezza e un risparmio
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Trasmissione
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Trasmissione powershift epicicloidale con tre marce avanti e tre retromarce
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Frizione sterzo
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Disco metallico a dischi multipli a olio compresso da un disco idraulico a molla separato.
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Freno di sterzo
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Le leve manuali combinano il disinnesto e la frenata della frizione dello sterzo in un'unica unità controllo
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Riduttore finale
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La trasmissione finale è a doppia riduzione con ingranaggio cilindrico e. Ruota dentata a segmenti
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BREVE INTRODUCTIN
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SD6Gbulldozer è progettato sulla base del D6D di CAT e il componente principale del carro è intercambiabile con il D6D, che è simile al D6D. Abbiamo accumulato vent'anni di esperienza nella produzione di SD6D, per cui il carro SD6G è affidabile. La valvola di comando per il sistema dell'attrezzo viene importata da PIRKER, che produce valvole per CAT, quindi l'impianto idraulico dell'attrezzo gode anche di una qualità elevata.
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