Le gru a soffitto con trave singola e spazio di testa basso sono progettate per agevolare una vasta gamma di operazioni di sollevamento e movimentazione. Se progettati correttamente, migliorano la produzione quotidiana e forniscono una soluzione ideale per strutture e operazioni con spazio limitato sul pavimento e sul soffitto che richiedono una gru per impieghi leggeri e medi.
Possono essere integrati nella progettazione dell'edificio, risparmiando i costi sulla struttura della pista. Il carrello di sollevamento può passare sotto la pista, fornendo il miglior approccio finale, e il design a spazio di testa basso, soprattutto con travi a ponte dentellate, sfrutta la profondità della pista.
Le gru a ponte a trave singola sono una delle soluzioni di sollevamento più economiche perché sono più facili da installare e mantenere. Poiché richiedono solo una trave a ponte, sono più compatti e leggeri di una gru a doppia trave, risparmiando sui materiali, il trasporto, l'installazione e la manutenzione.
---------------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche di progettazione e produzione----------------------------------------------------------------------------------------------
Codice di progettazione:
La gru a carroponte NANTE a basso spazio di testa segue il codice di progettazione dello standard FEM, CMAA, ISO EN, BS, GB.
Paranco a spazio di testa basso:
Design a C, struttura compatta, funzionamento regolare, posizionamento preciso, elevata affidabilità di sicurezza, E manutenzione-friendly.
Trave:
Design compatto e peso ridotto, utilizzare materiale in acciaio Q355B (ISO EN S355, DIN ST52, ASTM A 572 grado 50), specifiche di saldatura conformi a ISO 15614, AWS D14.1, contenitore di deflessione da 1/700 ~ 1/1000, MT o PT richiesto per la saldatura a raccordo e UT richiesto per la saldatura a giunto.
Testa di testa finale:
Design a guida diretta con elevata efficienza della trasmissione. Utilizzare un tubo cavo per l'alloggiamento in acciaio. Il materiale della ruota è in lega di acciaio con un trattamento termico adeguato, più stabile e durevole.
Motore a ingranaggi:
Motore a ingranaggi di marca superiore a livello mondiale per garantire la qualità, IP55, classe di isolamento F, protezione da surriscaldamento, barra di rilascio manuale, e dotato di freno elettromagnetico.
Pannello di controllo:
Conforme allo standard IEC, rivestimento a polvere IP55, contenitore di alta qualità, connettore femmina a innesto per un facile collegamento, terminale DIN standard, marchio internazionale per inverter, MCB, contatto e dispositivi elettrici sul pannello
Sistema Festoon:
Sistema a binario C zincato a doppia linea con cavo piatto flessibile, una linea per trasmissione di potenza e segnale paranco, una linea per il movimento del carrello a comando pendente. Il gancio senza saldatura è progettato per le staffe del sistema di fissaggio Festoon.
Funzioni di protezione di sicurezza:
La gru a carroponte A trave singola NANTE include numerose funzioni di protezione, come la protezione da surriscaldamento per il sollevamento, l'interruttore di finecorsa di sovraccarico del tipo a cella di carico, l'interruttore di finecorsa di sollevamento e abbassamento, l'interruttore di finecorsa trasversale per la traslazione trasversale e la traslazione lunga. Relè di sequenza di fase e altre funzioni opzionali, come il sistema di monitoraggio gru, il display di carico a LED.
Comandi:
LA gru a carroponte NANTE a trave singola può offrire entrambe le opzioni di telecomando e telecomando
Trattamento anticorrosivo:
Sparare
brillando
seguire ISO8501-1 classe SA2.5, rugosità seguire ISO 8503 classe G, chiarezza seguire 8502-3 livello II Utilizzare la ricca vernice epossidica zinco di marca per il rivestimento primario dello strato intermedio. Utilizzare una mano di rivestimento in poliuretano per il rivestimento dello strato finito. Tutti i pittori NANTE sono addestrati o ispezionati dall'ispettore NACE o FROSIO livello II
Capacità | 1 T. | 2 T. | 3.2T | 5 T. | 6,3 T. | 10 T. | 12,5 T. | 16 T | 20 T. | |
Gruppo di lavoro (ISO/FEM) | M6/3 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M4/1:00 | M5/2 m. | M4/1:00 | M5/2 m. | M4/1:00 | |
Intervallo | m | 5~30 | 7.5~30 | 7.5~30 | 10~30 | 10~30 | ||||
Altezza di sollevamento | m | 6~36 | 6~18 | |||||||
Potenza | 220 v, 24,380 V, 400 v, 415 v, 440 v, 460 v, 480 v, 525 V / 3P / 50 hz, 60 hz | |||||||||
Tensione di comando | 24 v, 36 v, 48 v, 110 v, 220 v. | |||||||||
Velocità di sollevamento | m/min | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 4/0.66 | 4/0.66 |
Velocità trolley | 5/20 (comando invertitore) | |||||||||
Velocità di marcia lunga | 5/20, 8/32, 10/40 (comando invertitore) | |||||||||
Motore di sollevamento | KW | 3.2/0.45 | 6.1/1 | 9.5/1.5 | 12.5/2 | 15/2.5 | ||||
Motore trolley | 0,64x1 | 0,64x1 | 0,96x1 | 0,96x2 | ||||||
Motore a corsa lunga | 0.25~0,55 kw × 2 | 0.55~0,75 kw × 2 | 0.75~1,5 kw × 2 | 1.5~2,2 kw × 2 | ||||||
Modello di paranco |
Paranco a testa bassa NHA
(La doppia velocità di sollevamento è defualt, il controllo dell'invertitore è opzionale) |
|||||||||
Modello di carrello finale | Testa di testa albero cavo HSE | |||||||||
Marca del motore a ingranaggi | Marchio e NANTE in tutto il mondo | |||||||||
Tipo di sistema Festoon | C track con cavo piatto | |||||||||
Alimentatore per lunghi viaggi | Bobina High-Tro (HTR-3, HTR-4), guida conduttrici chiusa (HFP52, HFP56) | |||||||||
Modello di controllo | Comando a sospensione, telecomando | |||||||||
Ringhiera di gru consigliata | 40×30, 50×30 | 50×30, 60×40 | 60×40, 70×40 | |||||||
Classe IP/di isulazione | La classe IP55/F è predefinita , la classe IP65, IP66 e H è opzionale | |||||||||
Tipo di freno | Freno elettromagnetico | |||||||||
Funzione di protezione di sicurezza |
Protezione da surriscaldamento del sollevamento, relè di sequenza di fase
Interruttore di sovraccarico, interruttore di finecorsa in posizione di sollevamento e abbassamento, interruttore di finecorsa trasversale |
|||||||||
Dispositivo di sicurezza (Opizionale) | Dispositivo di scarico carico a LED, sistema di monitoraggio paranco, sistema di allarme |
D1: Sei produttore o società di trading?
A1:Siamo imprese industriali e commerciali integrate. Abbiamo il nostro team di ricerca e sviluppo, la fabbrica e il reparto marketing.