Nuova workstation desktop in legno MFC da 4 posti (UL-NM077)
-- Materiale grezzo per mobili da ufficio : MDF o Truciolato laminato in melammina, con struttura in vetro, alluminio o tessuto.
--carattere workstation per ufficio : antigraffio, anti-sporco, anti-acqua.
Combinazione - -workstation per ufficio : Tavolo da ufficio, con piedistallo mobile, PORTABICCHIERI, tastiera, partizione per ufficio
-
- Postazione di lavoro dimensioni regolari :
Ogni posto misura:
1200*600*1200mm, 1400*1200*1200mm1200*600*1050mm, 400*1200*1050mm,
Possono avere diversi posti, monoposto, 2 posti, 3 posti, 4 posti, 5 posti, 6 posti, 8 posti, 10 posti e altro ancora. Il design ha forma a X,
Forma L, forma e, forma U, forma quadrata E altro ancora, il design e la dimensione possono secondo il vostro disegno.
- -melammina Mobili da ufficio Colori : Ciliegio , Faggio , quercia, acero , mela , bianco , nero , ecc , abbiamo Più Di 30 Colori Per La selezione.
--
-imballaggio della stazione di lavoro dell'ufficio
: Impacchettamento del Knock giù , ogni Prodotti Intorno 0.250.45 CBM , ogni Prodotti Imballati In 3 O 5 Scatole di cartone ,
ogni Scatola di cartone Pesa Circa 35, 0 kg. Tutti I prodotti Sono protetti Dal Cotone perla , all'esterno Con Scatole in cartone a 5 strati a doppia resistenza.
--
-assemblaggio di mobili per ufficio
: All'interno Di ogni Imballaggio Dei Prodotti di mobili per ufficio, abbiamo Messo Il Libro di istruzioni esatto,
È possibile Assemblare I Mobili per ufficio Molto Semplice.
--
-quantità ordine :
Per Vedere Tutti I nostri prezzi E Ordinare On Line . È possibile Combinare Tutti I modelli Che si desidera.
--
-tempo di esecuzione della partizione di Office
: Il Nostro tempo di produzione è Entro 10-30 Giorni Dalla Conferma Dell'ordine.
--
-trasporto Per L'arredamento per ufficio :
Potete Avere Il Vostro proprio agente di spedizione Per Organizzare La Spedizione Per Voi O Noi
può Aiutarvi A organizzare La Spedizione Per Voi.
--
-termine di pagamento per ordini di mobili per ufficio :
Potete Pagarci Da T/T , L/C , Escrow Attraverso Alibaba O Western Union.
--
-i nostri standard di qualità per mobili da ufficio :
ISO9001, CE, RoHS
--
-i nostri prodotti per l'arredamento per ufficio garanzia di qualità :
2
Anni
-
-i Nostri prodotti principali di mobili per ufficio Sono :
Tavolo da ufficio , Scrivania da ufficio , Tavolo per riunioni di conferenza, Tavolo da ricevimento , Postazione di lavoro per ufficio , armadietto per file ,
armadio, libreria, libreria, Sedie per ufficio di vario tipo E Relativi prodotti di progetto per mobili per ufficio.
Le partizioni per ufficio hanno uno spessore di alluminio diverso da quello riportato di seguito:
Office Partition ha diverse forme di design:
Certificato di qualità
Più di 8 anni di esperienza di produzione Dettagli:
Arredamento Di stile | Mobili moderni per ufficio divisorio in legno per ufficio |
Design | Moern , Sedili singel , Due Posti , Tre Posti , Quattro Posti , Sei Posti ...Ecc . |
Uso specifico | Ufficio , Ufficio domestico |
Materiale |
Melammina Lamellare Flakeboard O MDF (che Hanno Il carattere Anti-acqua ,
anti-sporco , antigraffio , facile Da pulire E Mantenere Il Colore fresco) . +vetro +alluminio O Tessuto |
Dettagli imballaggio | Abbattere Imballo , Ogni Parte Dei Prodotti Imballati Da Scatole Di cartone doppie, All'interno Con La protezione di cotone di pera , con Istruzioni Manuel Eay Per Assemblare . |
Volume di imballaggio | 0.40 - 1.25 CBM |
Peso lordo | 75.0 - 288.0 KG |
Colori | più Di 30 Colori Per La selezione del tipo , Colori misti Disponibili . |
Correlato L'altro
prodotti |
Scrivania esecutiva , Tavolo del personale , Tavolo della reception , Tavolo per riunioni , Armadietto per documenti , postazione di lavoro ,
Sedia esecutiva , sedia di congresso , Sedia di personale , Sedia di bar , Sedia pubblica , Sedia di hotel , Mobili soggiorno Set , Divano da ufficio , Divano in pelle , ecc . Tutte Le Vostre richieste Per Loro Sono Benvenuti! |
Può trovare le seguenti domande e risposte?
La maggior parte di loro compare frequentemente quando comunica con i nostri cari clienti. Questi dovrebbero avvantaggiarsi e aiutarli.
Q1. Qual è il termine commerciale?
A1: Ex fabbrica di lavoro, FOB Guangzhou, FOB Shenzhen, CIF
D2. Quanto dura la garanzia (periodo)?
A2: Garanzia di qualità di tre anni .
Q3. Quanti colori Per La selezione ?
A3: Più Di 30 Colori. Vi forniremo la carta a colori, vi preghiamo Di scegliere il Vostro preferito da essa.
D4. Quanto tempo è La nostra produzione leader ?
A4: Entro 15-20 giorni Dalla Ricezione Del deposito Nella stagione normale e 25 giorni nel nostro tempo occupato (agosto, settembre, ottobre).
D5. Qual è Il termine di pagamento?
Q5: T/T O L/C A vista. 30% di deposito per iniziare la produzione, il saldo prima della spedizione quando le merci sono pronte.
D6. Quali sono i dettagli della confezione?
A6: Knock Down Imballo Con Le scatole di cartone E All'interno Con Il cotone di pera Per Protezione. Le parti in vetro sono imballate
con cornice in legno esterna per proteggere gli oggetti.
D7. Quale supporto avrete per assemblare questo mobilio?
A7: All'interno Di ogni Imballaggio Dei prodotti per l'arredamento per ufficio , abbiamo Messo Il Libro di istruzioni, È Possibile Assemblare I Mobili per ufficio Molto Facile .
D8. Che tipo di documenti vi forniremo?
A8: B/L, fattura commerciale, elenco di imballaggio, certificato di originale. Con questi documenti voi o il vostro borker potete fare la dichiarazione di dogana al vostro fianco.
D9. Durante la spedizione, se si verificano danni ai prodotti, come si ottiene la sostituzione?
R9: Durante la spedizione, la nostra anganza di spedizione cercherà di garantire la sicurezza delle merci. Se ci è un danno ai prodotti, sarebbero responsabili per il Danno.
Se non si tratta di un problema molto grave, vi aiuteremo a Compensare le parti danneggiate.
D10. Se ci sono parti mancanti nella nostra spedizione, quanto tempo ci vuole per spedire?
R10: Se mancano alcuni piccoli Componenti, ti faremo fare un DHL ASAP entro una settimana.
HENG XING OFFICE FURNITURE LIMITED
Con Una posizione conveniente Di Showroom Nella Famosa città E Fabbrica di mobili internazionali di Lecong Accanto A viaggio Panoramico Xiqiao Montagne Per Il trasporto E La comunicazione, È Un Produttore di medie dimensioni,
che Integra La progettazione professionale , la produzione E La vendita.
I Nostri prodotti principali territori Contengono Tavolo da ufficio , Sedia girevole , Divisorio/schermo, Divano da ufficio, Banco di ricevimento , Tavolo da riunione, Sedia per visitatori ,
Scrivania/sedia per studenti, Sedia auditorium , Sedia pubblica E Vari Tipi Di mobili per uffici di serie Di Complementi Di progetto.
Con Il Principio Della qualità In primo luogo , Il massimo del cliente , Orientato al credito , Basato sul servizio , Valore Glorioso' . Sosteniamo positivamente La cultura nazionale del mobile ,
Integrare anche Le Tendenze internazionali del mobile , e Costantemente uso Infinito Creatività Con La combinazione Della Cultura dell'arte cinese e occidentale Nella Progettazione
E la produzione Di molti Prodotti nuovi, di forma elegante e alla moda, Che aggiungono Una Gioia infinita alla Vita ad alta efficienza in ufficio di oggi.
La nostra Azienda Ha come scopo ' Cliente 1 °! Dipendenti 2 °! Azienda 3 ! '
Siete invitati a visitare la nostra fabbrica per vedere il nostro prodotti per mobili da ufficio