Ufficio Commercio all'ingrosso impiegato girevole Swivel Visitor computer staff Segreteria (ZB-3055B)

Model No.
ZB-3055B
Stato
Nuovo
mod
20 pz
qc
controllare ogni sedia prima del pacchetto
funzione
blocco sollevamento, rotazione, inclinazione
meccanismo
meccanismo di inclinazione girevole con blocco inclinazione
garanzia
3 anni
campione
disponibile
sostituzione
disponibile se problema di qualità
Pacchetto di Trasporto
Kd Packing,Stander Export Carton
Marchio
ZEBAI, OEM WELCOME
Origine
Foshan, China
Codice SA
9401
Capacità di Produzione
10, 000PCS/Month
Prezzo di riferimento
Vi preghiamo di contattarci per un preventivo

Descrizione del Prodotto

Descrizione del prodotto
Sedia Segretario/sedia ufficio/sedia computer (ZB-3055B)

Caratteristiche del prodotto:
1. Rivestito in tessuto o PU/PVC
2. Bracci in polipropilene
3. Meccanismo con serratura e tit
4. Base in nylon con rotelle.
 Dettagli del prodotto  
Materiale Tessuto, pelle PU  o PVC
Colore  Disponibili in diversi colori  
Schiuma   Schiuma ad alta densità e ignifuga
Base  Base in nylon
Ruote   Ruote in nylon o   rotelle P. A.  che hanno superato  il test BIFMA.
Caricamento QTY 20 ft  può essere caricato 208   pz
40' HQ può essere caricato 542   pz
 Imballaggio  IMBALLO KD, 2PZ/CTN, imballaggio per esportazione standard ; inoltre , qualsiasi  metodo di imballaggio  sarà come da  richiesta del cliente.
 Quantità minima 20 PZ


 
I nostri vantaggi
 

1.più di 13 anni di esperienza professionale nella produzione
2.OEM e ODM sono disponibili
Team di progettazione professionale
Fornire servizi di layout dello spazio, progettazione, corrispondenza colori
Prezzo di fabbrica con buona qualità

ZEBAI offre principalmente: Divano da ufficio   , sedia da personale, sedia da ufficio.  
ZEBAI Focus on: progetto per ufficio, Personality Sofa Customization, Original Sofa Customization.

 
Pacchetto

1. Ogni parte è confezionata con schiuma PE all'interno e protezione professionale degli angoli
2. Esterno con scatole di cartone a 5 strati a doppia resistenza
3. Con vetro le parti sono imballate da telaio di legno per evitare fragili

 
Profilo aziendale
 
                            Chi siamo
Aspetto della fabbrica Zebai
Office Wholesale Rotatable Clerk Swivel Visitor Computer Staff Secretary Chair (ZB-3055B)
Aspetto dell'officina
  Office Wholesale Rotatable Clerk Swivel Visitor Computer Staff Secretary Chair (ZB-3055B)
APPARECCHIATURA DI PROVA
Office Wholesale Rotatable Clerk Swivel Visitor Computer Staff Secretary Chair (ZB-3055B)
 
Imballaggio e spedizione



 
FAQ
 

D1: Quanto presto posso ottenere la mia richiesta?

  -  di solito citiamo entro 24 ore dalla richiesta (tranne fine settimana e vacanze). Se è molto urgente   ottenere il prezzo, la preghiamo di contattarci via e-mail o in altri modi in modo che possiamo offrirvi un preventivo.
D2: Qual è il tempo di consegna?
 - dipende dalla quantità dell'ordine e dalla stagione in cui si effettua l'ordine. Di solito possiamo spedire entro 15 giorni per piccole quantità, e circa 30 giorni per grandi quantità. Per informazioni specifiche, contattateci
D3: Posso acquistare campioni effettuando ordini?
 - Sì. Non esitate a contattarci.
D4: Posso effettuare un ordine personalizzato?
 - Certo. Se avete una nuova idea, vi preghiamo di contattarmi.
D5: Qual è il termine di pagamento?
 -T/T, Western Union, MoneyGram e Paypal. E' negoziabile.
D6: Come circa il dopo l'assistenza?
 I nostri prodotti hanno una garanzia di tre anni. Se si verificano problemi di qualità del prodotto, abbiamo personale post-vendita professionale che li gestisce.
D7: Come fate a rendere la nostra attività a lungo termine e buon rapporto?
 -1. Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti vantaggi ;
 -2. Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro, indipendentemente da dove provengono .


 

 

Sedia da Ufficio

PNEUTEC.IT, 2023