Manutenzione conveniente
Lo sportello laterale del cofano motore ribaltato presenta un'ampia apertura e servizi e manutenzione convenienti.
La lubrificazione diretta esternamente per i telai anteriore e posteriore consente di ottenere manutenzioni più semplici e gli ugelli di ingrassaggio sono
installato con tappi parapolvere per garantire una maggiore pulizia.
Lo sportello laterale del cofano motore ribaltato presenta un'ampia apertura e servizi e manutenzione convenienti.
La lubrificazione diretta esternamente per i telai anteriore e posteriore consente di ottenere manutenzioni più semplici e gli ugelli di ingrassaggio sono
installato con tappi parapolvere per garantire una maggiore pulizia.
Struttura affidabile
Con l'adozione dell'ottimizzazione dell'analisi degli elementi finiti e l'utilizzo della struttura della piastra e della saldatura automatica robotizzata, il
le parti strutturali della macchina principale sono caratterizzate da un'elevata resistenza al carico e alla distorsione, da un'elevata rigidità e compattezza e da una buona resistenza
stabilità.
Con l'adozione dell'ottimizzazione dell'analisi degli elementi finiti e l'utilizzo della struttura della piastra e della saldatura automatica robotizzata, il
le parti strutturali della macchina principale sono caratterizzate da un'elevata resistenza al carico e alla distorsione, da un'elevata rigidità e compattezza e da una buona resistenza
stabilità.
Elevata efficienza operativa
L'altezza di scarico ottimizzata di 3,057 mm garantisce eccellenti prestazioni di carico e garantisce il trasporto di torsioni più elevate
coppia, con ampio raggio di carico/scarico e elevata efficienza. La funzione di livellamento automatico della benna e del
9 secondi di tempo totale del ciclo, ridurre la forza lavoro del conducente.
L'altezza di scarico ottimizzata di 3,057 mm garantisce eccellenti prestazioni di carico e garantisce il trasporto di torsioni più elevate
coppia, con ampio raggio di carico/scarico e elevata efficienza. La funzione di livellamento automatico della benna e del
9 secondi di tempo totale del ciclo, ridurre la forza lavoro del conducente.
Sistema di trasmissione
È dotato del convertitore di coppia trifase monostadio a tre elementi e. trasmissione powershift ad albero fisso
per la trasmissione di potenza,
Buona corrispondenza di potenza, movimento stabile e operazioni più potenti.
Le strutture divise facilitano le riparazioni e le manutenzioni.
La scelta della velocità di quattro marce avanti e due retromarce gli ingranaggi sono adatti per condizioni industriali e minerarie diversificate
e realizza movimenti più rapidi.
È dotato del convertitore di coppia trifase monostadio a tre elementi e. trasmissione powershift ad albero fisso
per la trasmissione di potenza,
Buona corrispondenza di potenza, movimento stabile e operazioni più potenti.
Le strutture divise facilitano le riparazioni e le manutenzioni.
La scelta della velocità di quattro marce avanti e due retromarce gli ingranaggi sono adatti per condizioni industriali e minerarie diversificate
e realizza movimenti più rapidi.
| SL20WN | Larghezza totale: 2078 mm | ||
| Specifiche tecniche: | Lunghezza totale: 5930 mm | ||
| Altezza complessiva: 2850 mm | |||
| SPECIFICHE GENERALI | Peso operativo | 6200 kg | |
| Caricamento correlato | 2000 kg | ||
| Capacità benna | 1.0 m3 | ||
| Forza di sollevamento massima | 55 kN | ||
| Carico statico di ribaltamento ( sterzata completa) | 4000 kg | ||
| Altezza di scarico | 2850 mm | ||
| Sbraccio di scarico | 865 mm | ||
| MOTORE | Modello motore | Luotuo LR4B3-24 | |
| Tipo | In linea , raffreddato ad acqua, 4 cilindri, iniezione diretta, turbocompresso | ||
| Potenza nominale | 60 kW | ||
| Velocità nominale | 2400 giri/min | ||
| Spostamento | 4.48 L | ||
| Coppia massima | 280 N·m | ||
| Consumo minimo di carburante | 242 g/kW·h | ||
| ASSALI E RIDUTTORI FINALI | SISTEMA DI TRASMISSIONE | Trazione integrale | |
| Pendenza | 30° | ||
| Trazione massima | 54 kN | ||
| IMPIANTO FRENANTE: | Freni di servizio | Impianto frenante a disco a doppio circuito a quattro ruote con olio in eccesso | |
| Freno di stazionamento | Freno a disco con esclusione automatica dell'aria | ||
| IMPIANTO STERZANTE: | Tipo | Servosterzo completamente idraulico, di tipo articolato | |
| Angolo di sterzata massimo | 35° per ogni direzione | ||
| Il centro dello pneumatico esterno | 4664 mm | ||
| Il centro della benna esterna | 5090 mm | ||
| PNEUMATICI | Tipo | 23.5-25 16PR | |
| Livello di ripetizione | L3 | ||