Specifiche principali:
Modello generatore
|
CCFJ500J
|
CCFJ600J
|
CCFJ800J
|
CCFJ1000J
|
CCFJ1200J
|
CCFJ1350J
|
Potenza elettrica nominale (kW)
|
500
|
600
|
800
|
1000
|
1200
|
1350
|
Modello motore
|
N6210ZCD12
|
N6210ZCD4
|
N6210ZCD18
|
N6210ZCD8
|
N8210ZCD4
|
N8210ZCD24
|
Alesaggio x corsa (mm)
|
210 x 300
|
Tipo di motore
|
4 tempi, in linea, iniezione diretta, con carica in tubo, intercooler
|
Capacità motore (kW)
|
551
|
662
|
882
|
1103
|
1320
|
1471
|
Rev. Motore (giri/min)
|
50 Hz@750
|
50 Hz@1000
|
60 Hz@720
|
60 Hz@900
|
Consumo di carburante (L/h)
|
126.5
|
154.3
|
207.6
|
261.9
|
327.4
|
353.6
|
Nota:tutti i dati di potenza del motore basati su ISO 3046/1;
Condizioni di riferimento: 45ºC ambiente, umidità relativa 60%, ingresso liquido di raffreddamento intercooler: 32 ºC;
Caratteristiche del combustibile: MDO, valore termico inferiore:42700 kj/kg, tolleranza al consumo: +5%;
Potenza: Un sovraccarico del 10% è consentito per un'ora ogni dodici ore di funzionamento
Prestazioni elettriche:
Conforme a:ISO3046, GB/T13032;
Motore marino a media velocità, configurazione a vela non restrittiva, certificazione IMO TIERII D2;
Alternatore senza spazzole autoeccitato con qualità elettrica AVR, G3;
Applicazione: Alimentazione principale marina, alimentazione di avviamento automatico di emergenza, installazione semplice, bassa rumorosità, costi di esercizio ridotti.
Caratteristiche:
Tensione
|
Gamma di regolazione tensione senza carico
|
%
|
95~105
|
Velocità di fluttuazione della tensione
|
%
|
±1
|
Velocità di regolazione della tensione stabile
|
%
|
±2.5
|
Velocità di regolazione della tensione transitoria
|
%
|
±20~-15
|
Tempo di stabilizzazione
|
s
|
1
|
Metodo di eccitazione dell'alternatore
|
|
AVR brushless
|
Frequenza
|
Velocità di regolazione della frequenza stabile (giri)
|
%
|
5
|
Frequenza (giri) tasso di fluttuazione
|
%
|
±0.5
|
Velocità di regolazione della frequenza transitoria
|
%
|
±10
|
Tempo di stabilizzazione
|
s
|
< 5
|
Metodo di regolazione della frequenza
|
|
Automatico / Manuale
|
Protezione
|
Velocità eccessiva
|
115% NR A, T, S
|
P.. Retromarcia
|
-9.6% Pn A, T
|
LO. P
|
0,25 MPa A, 0,15 MPa T,S
|
Sovracorrente
|
130% in A, T.
|
T.. FW
|
90ºC A, 95ºC T, S
|
Sovratensione
|
120% Vn A, T
|
LO. T
|
90ºC A.
|
Sovraccarico
|
110% in A
|