45 (34) /33 generatore di combustibile doppio

Model No.
DG3200 Dual Fuel Generator
consumo di gas
694.1 nm3/h.
capacità del motore
3500 kw
potenza elettrica nominale
3200kw
Pacchetto di Trasporto
Wooden Case
Specifiche
9450*2600*4289 mm
Marchio
Ningbo diesel
Origine
Ningbo
Capacità di Produzione
3000 Piecews/Year
Prezzo di riferimento
Vi preghiamo di contattarci per un preventivo

Descrizione del Prodotto

Specifica principale

Modello generatore

DG3000

DG3200

DG3500

Potenza elettrica nominale (kW)

3000

3200

3500

Modello motore

DG8330ZD

DG8340ZD2

DG8340ZD4

BorexStroke (mm)

330X450

340X450

340X450

Tipo di motore

4 tempi, in linea, iniezione diretta, con turbocompressore, intercooler

Capacità motore (kW)

3310

3500

3850

                  Rev. Motore (giri/min)

600

600

600

Consumo di carburante (L/h)

187.5

201.2

218

Consumo di gas (Nm3/h)

646.9

694.1

752

Nota: Tutti i dati di potenza del motore basati su ISO 3046/1;
Condizioni di riferimento: Temperatura ambiente 25ºC, pressione barometrica totale 100 kPa, umidità relativa 30%, temperatura di ingresso del liquido di raffreddamento dell'intercooler 25 ºC;
Caratteristiche del combustibile: Densità relativa: 0.84±0.005, valore termico inferiore:42700 kj/kg, tolleranza al consumo: +5%;
Potenza: Un sovraccarico del 10% è consentito per un'ora ogni dodici ore di funzionamento.

Caratteristiche:
Conforme a: ISO8528, IEC60034, ISO3046;  
Alternatore senza spazzole autoeccitato con AVR;  
Sistema di alimentazione a doppia iniezione di gas di precisione;  
Uso di gasolio / HFO / gas naturale;
Costi di esercizio e manutenzione ridotti.

Prestazioni elettriche:

Tensione

Gamma di regolazione tensione senza carico

%

95~105

Velocità di fluttuazione della tensione

%

±1

Velocità di regolazione della tensione stabile

%

±2.5

Velocità di regolazione della tensione transitoria

%

±20~-15

Tempo di stabilizzazione

s

1

Metodo di eccitazione dell'alternatore

 

AVR brushless

Frequenza

Velocità di regolazione della frequenza stabile (giri)

%

5

Frequenza (giri) tasso di fluttuazione

%

±0.5

Velocità di regolazione della frequenza transitoria

%

±10

Tempo di stabilizzazione

s

< 5

Metodo di regolazione della frequenza

 

Automatico / Manuale

Protezione

Velocità eccessiva

 115% NR  A, T, S   

P.. Retromarcia

 -9.6% Pn  A, T

LO. P

0,25 MPa A, 0,15 MPa T,S   

Sovracorrente

 130% in    A, T.

T.. FW

90ºC A, 95ºC T, S   

Sovratensione

120% Vn    A, T

 

 

Motore

PNEUTEC.IT, 2023