MODELLO GRUPPO ELETTROGENO | GPD313(S) |
Potenza di innesco | 250 kW/313 KVA |
Alimentazione in standby | 275 KW/344 KVA |
Tensione nominale (V) | 400/230 |
Frequenza nominale (HZ) | 50 |
Velocità nominale (giri/min) | 1500 |
Fattore di potenza | 0.8(in ritardo) |
SPECIFICHE DEL MOTORE DIESEL | |
Modello motore | BF6M1015C-LAG3A |
Alimentazione in standby | 314 kW/392.5 kVA |
Numero di cilindri | 6 |
Disposizione dei cilindri | Tipo V. |
Ciclo | Quattro tempi |
Aspirazione | Turbo, raffreddamento aria/aria |
Alesaggio×corsa (mm×mm) | 132 x 145 |
Cilindrata (litri) | 11.9 |
Rapporto di compressione | 17.0:1 |
Regolatore di velocità | Elettrico |
Impianto di raffreddamento | Ciclo di raffreddamento ad acqua forzata |
Capacità totale dell'impianto di lubrificazione (L) | 38 |
Consumo di carburante al 100% del carico (g/kw.h) | 205 |
Metodo di avviamento | Avviamento elettrico DC24V |
SPECIFICHE DELL'ALTERNATORE | |
Marca alternatore | STAMFORD |
Modello alternatore | HCI444ES |
Potenza nominale | 260 KW |
Numero di fase | 3 |
Tipo di connessione | Trifase e 4 fili |
Numero di cuscinetti | 1 |
Grado di protezione | IP23 |
Altitudine | ≤ 1000 m. |
Tipo di eccitatore | Brushless, autoeccitazione, regolazione automatica della tensione AVR, filo di avvolgimento in rame al 100% |
Classe di isolamento | H |
Fattore di influenza telefono (TIF) | ≤ 50 |
THF | ≤ 2% |
Regolazione della tensione, stato stazionario | ≤ ±1% |
Tensione di stato transitorio | ≤ -15%~+20% |