| Breve introduzione | Tipo di lama | Inclinazione rettilinea | ||
| Min. Distanza libera da terra | 405 mm | |||
| Pressione a terra | 0,077 MPa | |||
| Min. Raggio di sterzata | 3.3m | |||
| pendenza | 30° | |||
| Carreggiata | 2000 mm | |||
| Motore | Modello e tipo | NT855-C280S10; iniezione diretta con valvola in linea, 4 tempi, raffreddato ad acqua, diesel turbocompresso | ||
| potenza | Potenza lorda: 175/235/1800 kW/HP/giri/min // potenza netta: 162/220/1800 kW/HP/giri/min | |||
| Cilindrata del pistone | 14.01 L | |||
| Min. Consumo di carburante | 205 g/kW·h | |||
| Coppia max | 1030 N·m@1250 giri/min | |||
| Velocità di marcia | ingranaggio | 1° | 2 | 3 |
| avanti | 0-3.6km/h. | 0-6,5 km/h. | 0-11.2km/h. | |
| retromarcia | 0-4.3km/h. | 0-7.7km/h. | 0-13.2km/h. | |
| Sistema di trasmissione della potenza | Convertitore di coppia | 3 elementi, 1 stadio, 1 fase | ||
| trasmissione | Ingranaggio planetario, frizione multidisco, Powershift, lubrificazione forzata | |||
| Trasmissione principale | Ingranaggio conico a spirale, lubrificazione a spruzzo, riduzione della velocità a singolo stadio | |||
| Frizione sterzo | Comando idraulico a bagno d'olio, multidisco, caricato a molla, separato idraulicamente | |||
| Freno di sterzo | Freno a pedale a fascia flottante, bagnato con servofreno idraulico | |||
| Riduttore finale | riduzione della velocità a 2 stadi dell'ingranaggio cilindrico, lubrificazione a spruzzo | |||
| Impianto idraulico | Pressione massima | 14 MPa | ||
| Tipo di pompa | Pompa a ingranaggi | |||
| scarica | 262 l/min | |||
| Lama | Tipo di lama | Inclinazione diritta | ||
| Capacità di spianatura | 6,4 m. | |||
| Efficienza (valore teorico 40 m) | 330 m3/h. | |||
| Larghezza lama | 3725 mm | |||
| Altezza lama | 1315 mm | |||
| Caduta massima sotto il suolo | 540 mm | |||
| Altezza di sollevamento della lama | 1210 mm | |||
| Peso della lama | 2830 kg | |||