Stunity ™ componenti della sospensione auto parte superiore anteriore posteriore inferiore Braccio di comando sinistro destro braccio di rinvio sterzo K6512T per Express 1500 2500 3500 Savana 1500 2500 3500 





Descrizione
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BRACCIO TENDITORE 
Pre-ingrassato 
Sì 
Ingrassatore incluso 
Sì 
Ingrassabile 
Sì 
Dado a corona incluso 
Sì 
Coppiglia inclusa 
Sì 
Controdado incluso 
Sì 
Tipo di attacco braccio 
Braccio a perno 
Lunghezza(POLL.) 
5.551 
Lunghezza(MM) 
141.0
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Applicazione
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Chevrolet Express 1500 2002-1996 
Chevrolet Express 2500 2002-1996 
Chevrolet Express 3500 2002-1996 
GMC Savana 1500 2002-1996 
GMC Savana 2500 2002-1996 
GMC Savana 3500 2002-1996
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Cosa sono i bracci di comando? 
I bracci di comando, talvolta chiamati "bracci A", sono il nucleo centrale del sistema di sospensioni anteriori. In termini semplici, i bracci di controllo sono il collegamento che collega le ruote anteriori alla vostra auto. Un'estremità si collega al gruppo ruota e l'altra estremità si collega al telaio della vettura. 
Il braccio di comando superiore si collega all'area più alta della ruota anteriore e il braccio di comando inferiore si collega all'area più bassa della ruota anteriore, con entrambi i bracci collegati al telaio della vettura. Se si dispone di sospensioni posteriori indipendenti, il design è simile. 
In termini semplici, i bracci di controllo sono il collegamento che collega le ruote anteriori alla vostra auto. 
Quali sono i tipi di sospensioni dei bracci di comando? 
I tipi più comuni di sospensioni del braccio di comando sono: 
Sospensione di tipo braccio di comando 
Sospensione a molla 
I modelli a molla a gas sono dotati di un braccio di comando inferiore ma non di un braccio di comando superiore. Nei modelli a puntone, il puntone diventa il braccio di comando superiore e talvolta è collegato direttamente al mandrino o al braccio di comando inferiore. 
Come funzionano i bracci di controllo? 

A. ciascun braccio di comando è collegato al telaio del veicolo con due boccole del braccio di comando. Queste boccole consentono ai bracci di comando di spostarsi verso l'alto e verso il basso. 
B.l'estremità opposta del braccio di comando è fissata a un mandrino in acciaio. Il fusello è il perno su cui è imbullonata la ruota anteriore. Sui veicoli senza molla a gas, il perno è fissato a entrambi i bracci di comando superiore e inferiore con un giunto sferico. Il giunto sferico è una sfera in acciaio racchiusa in una bussola in acciaio che consente al fuso e alla ruota anteriore di ruotare a sinistra e a destra e di consentire alle ruote di spostarsi verso l'alto e verso il basso seguendo la superficie stradale. 
C.tra il braccio di comando e il telaio del veicolo, posizionato in una presa a molla, è presente una molla elicoidale in acciaio pesante che sostiene il peso del veicolo e fornisce un ammortizzatore contro le dossi. 
D. per combinare i due movimenti opposti su ciascuna estremità del braccio di comando, i bracci sono legati sul lato telaio per ruotare verso l'alto e verso il basso sulle boccole del braccio di comando. Sull'estremità opposta, il braccio di comando è vincolato al mandrino e alla ruota anteriore con giunti sferici superiori e inferiori. La molla elicoidale sostiene il peso della vettura e ammortizza l'urto delle superfici stradali. 
Per garantire che i bracci di comando, le boccole e i giunti sferici siano perfettamente allineati, alcuni bracci di comando includono punti di attacco regolabili sul telaio. Se necessario, un meccanico può allineare l'estremità anteriore e mantenere la vostra vettura che guida diritta giù la strada.