Stunity ™ componenti della sospensione auto parte superiore anteriore posteriore inferiore Braccio di comando sinistro destro braccio di rinvio sterzo K7055 per D100 D150 D200 D300 D350 Trailduster per caricabatterie da tavolo 





Descrizione
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BRACCIO TENDITORE 
Pre-ingrassato 
Sì 
Ingrassatore incluso 
Sì 
Ingrassabile 
Sì 
Parapolvere incluso 
Sì 
Coppiglia inclusa 
Sì 
Tipo di attacco braccio 
Bullone a telaio 
Lunghezza(POLL.) 
5.709 
Lunghezza(MM) 
145.0 
Diametro foro di montaggio(POLL.) 
2.402 
Diametro foro di montaggio(MM) 
61.0
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Applicazione
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Dodge D100 1989-1975 
Dodge D100 Pickup 1974-1972 
Dodge D150 1993-1977 
Dodge D200 1980-1975 
Dodge D200 Pickup 1974-1972 
Dodge D250 1993-1981 
Dodge D300 1980-1975 
Dodge D300 Pickup 1974-1972 
Dodge D350 1993-1981 
Rampcharger Dodge 1993-1974 RWD 
Prelievo Fargo D100 1972 
Prelievo Fargo D20D 1972 
Plymouth Trailduster 1981-1975 RWD
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Cosa sono i bracci di comando? 
I bracci di comando, talvolta chiamati "bracci A", sono il nucleo centrale del sistema di sospensioni anteriori. In termini semplici, i bracci di controllo sono il collegamento che collega le ruote anteriori alla vostra auto. Un'estremità si collega al gruppo ruota e l'altra estremità si collega al telaio della vettura. 
Il braccio di comando superiore si collega all'area più alta della ruota anteriore e il braccio di comando inferiore si collega all'area più bassa della ruota anteriore, con entrambi i bracci collegati al telaio della vettura. Se si dispone di sospensioni posteriori indipendenti, il design è simile. 
In termini semplici, i bracci di controllo sono il collegamento che collega le ruote anteriori alla vostra auto. 
Quali sono i tipi di sospensioni dei bracci di comando? 
I tipi più comuni di sospensioni del braccio di comando sono: 
Sospensione di tipo braccio di comando 
Sospensione a molla 
I modelli a molla a gas sono dotati di un braccio di comando inferiore ma non di un braccio di comando superiore. Nei modelli a puntone, il puntone diventa il braccio di comando superiore e talvolta è collegato direttamente al mandrino o al braccio di comando inferiore. 
Come funzionano i bracci di controllo? 

A. ciascun braccio di comando è collegato al telaio del veicolo con due boccole del braccio di comando. Queste boccole consentono ai bracci di comando di spostarsi verso l'alto e verso il basso. 
B.l'estremità opposta del braccio di comando è fissata a un mandrino in acciaio. Il fusello è il perno su cui è imbullonata la ruota anteriore. Sui veicoli senza molla a gas, il perno è fissato a entrambi i bracci di comando superiore e inferiore con un giunto sferico. Il giunto sferico è una sfera in acciaio racchiusa in una bussola in acciaio che consente al fuso e alla ruota anteriore di ruotare a sinistra e a destra e di consentire alle ruote di spostarsi verso l'alto e verso il basso seguendo la superficie stradale. 
C.tra il braccio di comando e il telaio del veicolo, posizionato in una presa a molla, è presente una molla elicoidale in acciaio pesante che sostiene il peso del veicolo e fornisce un ammortizzatore contro le dossi. 
D. per combinare i due movimenti opposti su ciascuna estremità del braccio di comando, i bracci sono legati sul lato telaio per ruotare verso l'alto e verso il basso sulle boccole del braccio di comando. Sull'estremità opposta, il braccio di comando è vincolato al mandrino e alla ruota anteriore con giunti sferici superiori e inferiori. La molla elicoidale sostiene il peso della vettura e ammortizza l'urto delle superfici stradali. 
Per garantire che i bracci di comando, le boccole e i giunti sferici siano perfettamente allineati, alcuni bracci di comando includono punti di attacco regolabili sul telaio. Se necessario, un meccanico può allineare l'estremità anteriore e mantenere la vostra vettura che guida diritta giù la strada.