Stunity ™ componenti della sospensione auto parte superiore anteriore posteriore inferiore Braccio di comando sinistro destro braccio di rinvio sterzo K7055 per D100 D150 D200 D300 D350 Trailduster per caricabatterie da tavolo 




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Descrizione
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BRACCIO TENDITORE 
Pre-ingrassato 
Sì 
Ingrassatore incluso 
Sì 
Ingrassabile 
Sì 
Parapolvere incluso 
Sì 
Coppiglia inclusa 
Sì 
Tipo di attacco braccio 
Bullone a telaio 
Lunghezza(POLL.) 
5.709 
Lunghezza(MM) 
145.0 
Diametro foro di montaggio(POLL.) 
2.402 
Diametro foro di montaggio(MM) 
61.0
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Applicazione
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Dodge D100 1989-1975 
Dodge D100 Pickup 1974-1972 
Dodge D150 1993-1977 
Dodge D200 1980-1975 
Dodge D200 Pickup 1974-1972 
Dodge D250 1993-1981 
Dodge D300 1980-1975 
Dodge D300 Pickup 1974-1972 
Dodge D350 1993-1981 
Rampcharger Dodge 1993-1974 RWD 
Prelievo Fargo D100 1972 
Prelievo Fargo D20D 1972 
Plymouth Trailduster 1981-1975 RWD
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Cosa sono i bracci di comando? 
I bracci di comando, talvolta chiamati "bracci A", sono il nucleo centrale del sistema di sospensioni anteriori. In termini semplici, i bracci di controllo sono il collegamento che collega le ruote anteriori alla vostra auto. Un'estremità si collega al gruppo ruota e l'altra estremità si collega al telaio della vettura. 
Il braccio di comando superiore si collega all'area più alta della ruota anteriore e il braccio di comando inferiore si collega all'area più bassa della ruota anteriore, con entrambi i bracci collegati al telaio della vettura. Se si dispone di sospensioni posteriori indipendenti, il design è simile. 
In termini semplici, i bracci di controllo sono il collegamento che collega le ruote anteriori alla vostra auto. 
Quali sono i tipi di sospensioni dei bracci di comando? 
I tipi più comuni di sospensioni del braccio di comando sono: 
Sospensione di tipo braccio di comando 
Sospensione a molla 
I modelli a molla a gas sono dotati di un braccio di comando inferiore ma non di un braccio di comando superiore. Nei modelli a puntone, il puntone diventa il braccio di comando superiore e talvolta è collegato direttamente al mandrino o al braccio di comando inferiore. 
Come funzionano i bracci di controllo? 

A. ciascun braccio di comando è collegato al telaio del veicolo con due boccole del braccio di comando. Queste boccole consentono ai bracci di comando di spostarsi verso l'alto e verso il basso. 
B.l'estremità opposta del braccio di comando è fissata a un mandrino in acciaio. Il fusello è il perno su cui è imbullonata la ruota anteriore. Sui veicoli senza molla a gas, il perno è fissato a entrambi i bracci di comando superiore e inferiore con un giunto sferico. Il giunto sferico è una sfera in acciaio racchiusa in una bussola in acciaio che consente al fuso e alla ruota anteriore di ruotare a sinistra e a destra e di consentire alle ruote di spostarsi verso l'alto e verso il basso seguendo la superficie stradale. 
C.tra il braccio di comando e il telaio del veicolo, posizionato in una presa a molla, è presente una molla elicoidale in acciaio pesante che sostiene il peso del veicolo e fornisce un ammortizzatore contro le dossi. 
D. per combinare i due movimenti opposti su ciascuna estremità del braccio di comando, i bracci sono legati sul lato telaio per ruotare verso l'alto e verso il basso sulle boccole del braccio di comando. Sull'estremità opposta, il braccio di comando è vincolato al mandrino e alla ruota anteriore con giunti sferici superiori e inferiori. La molla elicoidale sostiene il peso della vettura e ammortizza l'urto delle superfici stradali. 
Per garantire che i bracci di comando, le boccole e i giunti sferici siano perfettamente allineati, alcuni bracci di comando includono punti di attacco regolabili sul telaio. Se necessario, un meccanico può allineare l'estremità anteriore e mantenere la vostra vettura che guida diritta giù la strada.