I. meccanismo
1. FUNZIONAMENTO AUTOMATICO quando la maniglia è in posizione "AUTOMATICA", l'operatore della porta comanda il funzionamento della porta del veicolo azionando le quattro aste di sincronizzazione (collegamento) , che sono ottenute dal motore CC e dal cambio. Premere il pulsante per controllare il senso di rotazione del motore per ottenere i movimenti di apertura e chiusura.
2. FUNZIONAMENTO MANUALE quando la porta a due posizioni è in qualsiasi posizione, se è necessario un funzionamento manuale, è possibile spostare la maniglia in posizione "manuale" e utilizzare quindi tirare o spingere la porta per aprire e chiudere facilmente la porta.
3. BORDO SENSIBILE nel caso in cui il passeggero o altri oggetti siano bloccati durante la chiusura della porta del veicolo, il motore si arresta immediatamente dopo che l'interruttore di fine corsa ha interrotto l'alimentazione che è attivata dalla camma di posizione all'interno dell'operatore.
II.parametro principale
1
|
Tensione nominale
|
DC12V
|
DC24V
|
2
|
Potenza del motore
|
100 W.
|
120 W.
|
100 W.
|
120 W.
|
3
|
Max. Corrente di esercizio
|
18 A.
|
20 A.
|
12A
|
13,5 A.
|
4
|
Forza di guida
|
1000 N.
|
1250N
|
1000 N.
|
1250N
|
5
|
Direzione di apertura
|
Apertura in avanti e apertura all'indietro
|
6
|
Orario di apertura e chiusura
|
2.5 sec.
|
7
|
Forza di serraggio
|
Tra 30 N e 50 N.
|
8
|
Temperatura di esercizio
|
-40.C + 55.C.
|
9
|
Dimensione complessiva
|
340×140×145(mm)
|
10
|
Peso
|
9 kg
|