Welons Group
è specializzata nel servizio one-stop per solutuion di mobili, compresi i posti a sedere per teatro, le sedie per teatro, la sedia per auditorium, la sedia pubblica per attesa, i mobili per ufficio, le sedie per ufficio, scrivania da ufficio, scrivania per conferenze, armadietti, sedie per esercizi, divani da ufficio, ufficio, ecc.
Parametri dei prodotti:
Tipo di prodotto:
|
Posti a sedere/sedie a teatro
|
Punti di forza:
|
Design unico, struttura solida, mente ergonomica
|
Marchio:
|
Welons
|
Dimensioni:
|
Personalizzato
|
Applicazione:
|
Teatro,
auditorium, pubblico
|
OEM o ODM:
|
Sono disponibili ordini personalizzati
|
Produttore:
|
Catena di fornitura Guangzhou Welons
|
Immagini dettagliate
Profilo aziendale
FAQ
1.come si può mettere il nostro logo sul prodotto / imballaggio?
Possiamo mettere i loghi dei clienti sui prodotti, i materiali per i logo disponibili in: Tessuto, cooper, adesivi sulle sedie. Ma abbiamo MOQ ordine 1 contenitore se bisogno di sedia logo servizio. Shipmarks è anche disponibile per la stampa del logo del cliente.
2.è OK mettere il mio logo sui sedili?
Sì. Si potrebbe inviare il tuo logo tessuto a noi, e poi possiamo mettere il tuo logo su ratti. Inoltre, possiamo stampare il vostro logo sulla confezione.
Come effettuare l'ordine?
Basta inviare una richiesta e poi noi citeremo il prezzo con i tuoi dati. Dopo
controllando il prezzo unitario e i dettagli dell'ordine, i termini di pagamento e i termini di consegna, effettueremo la fattura proforma per voi per effettuare l'ordine e
pagare. Inoltre, l'ordine dei campioni è accettabile per noi.
4.informazioni su MOQ
Dipende dal progetto e dalla richiesta del modello. Se è il nostro comune
modello, moq è 20 pz / modello.
5.tempo di campionamento e addebiti?
Il campione è uguale al prezzo della quantità ordine in blocco. Circa 5 giorni dopo la ricezione del pagamento campione.
6.tempo di consegna?
Il campione richiede 5 giorni, la produzione di massa richiede 20 giorni per la quantità dell'ordine superiore a.
un contenitore pieno.
Imballaggio e spedizione
Spedizione:
|
·I campioni sono sempre disponibili per ogni prodotto.inviati in 3-7 giorni dopo il pagamento.
|
·Tempo di anticipo: Normalmente in 15-25giorni dopo il deposito ricevuto.
|
· Sconti: Offriamo sconti per grandi quantità.
|
|
Assistenza:
|
·Vi risponderemo entro 24 ore per
tutte le vostre richieste su noi o i nostri prodotti
|
·Forniamo servizi OEM per la stampa del vostro logo e del vostro marchio sulle confezioni.
Garanzia di qualità - tutti i dettagli di produzione sono visibili ai nostri clienti, le visite alla fabbrica o allo showroom sono sempre benvenuti. È anche possibile Inviare il proprio QC per il controllo di qualità
|
·Il nostro esperto ingegnere e designer darà tutto il loro supporto per darvi i migliori prodotti.
Soluzione d'arredo generale - offriamo prodotti per ufficio tra cui scaffalature per esposizione, tutti i tipi di arredamento per interni, altri arredi per interni, ecc.
|