Categoria | Patch per ricamo personalizzata |
Design | OEM e ODM sono benvenuti |
Dimensioni | Personalizzazione |
Artigianato | Ricamato parziale, ricamato completo, ciniglia |
Materiale | Twill in poliestere, feltro,… in ciniglia |
Opzioni bordo | Merrow, taglio termico/cucitura, taglio termico laser, |
Supporto | Bianco, ferro su (trasferimento termico), rubinetto adesivo, rivestimento in carta bianco/nero |
Modi speciali | Filo metallico, imbottitura cubica 3D, laser a foro passante, loop, occhiello |
MOD | 50 pz |
Condizioni di pagamento | PayPal, T/T, carta di credito, Unione Occidentale, Money Gram |
Tempo di consegna | 3-5 giorni per il campione, 7-10 giorni per la produzione in serie |
Spedizione | Servizio porta a porta tramite DHL, FedEx, UPS, TNT, ecc. |
D1: Sono un commercio estero novizio, come terminare un ordine?
A1:prima di tutto, potete contattarci via e-mail
Il nostro personale professionale vi darà risposta a qualsiasi domanda, o, potete dirigere l'ordine in linea secondo le loro proprie esigenze.
D2: Qual è il processo di ordinazione?
A2: Invia progetto(voi) > Invia preventivo(me) > conferma ordine e paga costo di configurazione (voi) > Crea illustrazione (me)> approvazione (voi) > pagamento completo o mezzo di pagamento (voi) > produzione + spedizione dopo pagamento completo (me)
D3: Posso ottenere un campione di prodotto?
A3: Sì, Certo. Effettueremo il campione dopo che avrete pagato il costo di configurazione. E noi prenderemo foto per il vostro check.If avete bisogno di campione fisico, vi invieremo tramite il ritiro merci.
D4: Vorrei conoscere il processo di consegna specifico.
A4: Al momento della spedizione, ti forniremo il numero di tracking. Potrebbe essere seguito su Internet.
D5: Ho bisogno di alcuni molto urgente, quanto velocemente si può produrre?
A6: Per la maggior parte degli articoli, avrà bisogno di solo 4-7 giorni quando in un momento di punta. A seconda del tuo articolo, controlleremo il programma e otterremo un tempo di produzione più rapido per te.
D6: Ho ricevuto, ma è sbagliato, come posso fare?
A6-1: Se la merce ricevuta è uguale al campione confermato, non accettiamo il rimborso.
A6-2: Se la merce è diversa come il campione, siamo d'accordo a remake per voi liberamente.