Attuatore Airkraft 113053/2B-181 con molla pneumatica a spirale doppia in ferro
Fare riferimento al n.
ContiTech FD120-17
ContiTech FD12023
ContiTech FD120 17
ContiTech FD 120-17
ContiTech FD 120 17
ContiTech FD 12023
Pressione p[bar] | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | Vol. V[l] |
Forza (carico) [KN] | 3.8 | 5.2 | 6.5 | 8.0 | 9.3 | 10.6 | 3.2 |
Velocità molla [N/cm] | 600 | 830 | 1060 | 1290 | 1520 | 1750 | |
Frequenza naturale [Hz] | 2.1 | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Pressione p [bar] | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | Vol. V [l] | |
Altezza H[mm] | 200 | 3.4 | 4.8 | 5.9 | 7.3 | 8.5 | 9.7 | 3.4 |
180 | 4.2 | 5.7 | 7.1 | 8.6 | 10.1 | 11.5 | 3.1 | |
160 | 4.9 | 6.5 | 8.1 | 9.9 | 11.5 | 13.1 | 2.8 | |
140 | 5.5 | 7.2 | 9.1 | 11.0 | 12.7 | 14.5 | 2.4 | |
120 | 6.0 | 7.9 | 9.9 | 12.0 | 14.0 | 15.8 | 2.1 | |
100 | 6.4 | 8.5 | 10.7 | 12.9 | 15.1 | 17.0 | 1.6 | |
80 | 6.8 | 9.1 | 11.3 | 13.7 | 16.0 | 17.9 | 1.2 |
Dimensioni modello Guomat | Airkraft |
2B7894 |
113549
|
2B7180 |
115061/3B-356
|
2B12023-14 |
113054/2B-181
|
3B10×3 |
115056
|
3B7808 |
115061/3B-356
|
Motivi dell'applicazione di molle pneumatiche in gomma nelle vibrazioni attrezzatura
1. Ridurre la frequenza di funzionamento. Maggiore è la rigidità del materiale della molla pneumatica in gomma, maggiore è la rigidità della molla pneumatica, e maggiore è la frequenza di risonanza di primo ordine, che aumenta la frequenza minima di funzionamento del sistema. Pertanto, il sistema di isolamento delle vibrazioni della molla pneumatica di sicurezza in gomma dovrebbe ridurre la rigidità del materiale e la frequenza naturale, in modo che la capacità di supporto dell'isolatore di vibrazione della molla pneumatica possa essere mantenuta a sufficienza e la frequenza di funzionamento minima del sistema dovrebbe essere il più bassa possibile.
2. L'effetto di isolamento completo è forte. Quando la tavola vibrante vibra lateralmente, la rigidità del materiale di gomma della capsula lamellare è molto più grande, il corpo di molla pneumatica di gomma ha una struttura morbida, e ha un effetto di isolamento di vibrazione completo di sterzo assiale, laterale e rotazionale, e una strozzatura è regolata tra la molla pneumatica e il foro della valvola della camera d'aria aggiuntiva. Quando l'aria fluisce attraverso il foro della farfalla, parte dell'energia di vibrazione viene assorbita a causa della resistenza, che agisce come smorzamento e smorzamento.
L'immagine correlata del modello 2B12023-34
Profilo aziendale
Guangzhou Guomat
Air Spring Co., Ltd. È un'azienda innovativa nazionale dedicata alla ricerca e alla produzione di molle pneumatiche per autoveicoli. Si trova nella splendida città dei fiori di Guangzhou. Con le moderne officine e le attrezzature avanzate per la produzione di molle pneumatiche in gomma, è una delle attuali basi di produzione di molle pneumatiche in Cina. I nostri prodotti sono utilizzati principalmente nelle basi di veicoli commerciali, autovetture, macchinari e attrezzature industriali. I prodotti principali sono: Molle pneumatiche in gomma, airbag per autovetture e camion, airbag industriali, molle pneumatiche per macchine per la cartiera, grandi lavatrici, molle pneumatiche in gomma per automobili, ecc. esistono migliaia di modelli e stili, e possono essere personalizzati anche in base alle esigenze del cliente. Oppure le specifiche di prodotto esistenti del cliente da progettare e produrre.
Officina di fabbrica
FAQ
D1
:è possibile produrre il prodotto in base ai campioni?
R: Sì, possiamo produrre con i vostri campioni o disegni tecnici. Possiamo costruire gli stampi e gli impianti.
D2: Qual è la vostra politica di esempio?
R: Possiamo fornire il campione se abbiamo parti pronte in magazzino, ma i clienti devono pagare il costo del campione e del corriere.
D3:
Quale certificazione supera il tuo prodotto?
R: I nostri prodotti sono certificati ISO/TS16949:2009 standard di qualità internazionali. Vi prego di assicurarvi che disponiamo di
sistemi di controllo qualità molto rigorosi.
D4 : posso usare il mio logo?
Certo. Possiamo fare come da esigenze del cliente.