Marine Mooring Chocks DIN 81915 Panama Single Chocks for Mooring Scopo

Model No.
DIN81915
Codice SA
7325101000
Capacità di Produzione
1000PCS Per Month
Prezzo di riferimento
$ 243.00 - 270.00

Descrizione del Prodotto

Marine Mooring Chocks  DIN 81915 Panama monoblocchi

Marine Mooring Chocks DIN 81915 Panama Single Chocks for Mooring Purpose

Ponte marino Panama fairway DIN 81915

Il cuneo di Panama è un ormeggio a foro chiuso per impieghi pesanti per le navi che traineranno attraverso la serratura del canale di Panama.
Poiché il livello dell'acqua della serratura è molto diverso da quello della banca, e il cavo è soggetto a scivolamento e usura sotto la forza dei normali verricelli di ormeggio, tali fori speciali di ormeggio devono essere previsti in conformità con i requisiti delle regole del canale di Panama.
I bulloni per il ponte e il bulwark sono disponibili in base alla posizione di montaggio.

Una linea di ormeggio è un dispositivo per cambiare la direzione della linea di ormeggio, limitandone la posizione di uscita e riducendo l'usura della linea di ormeggio da interno a esterno ad un pontile o altro punto di ormeggio.
Un verricello di ormeggio a forma di foro chiuso che è incorporato nei baluardo o fissato al ponte.
Il verricello ormeggio, detto anche baluardo, è previsto sul baluardo e serve a limitare la posizione del cavo da esportare.
Le sue forme di base sono rotonde, ovali, quadrate e così via.
Il cuneo è uno dei più ampiamente utilizzati nell'industria navale attrezzature di ormeggio, come il cuneo, di solito si cablerà da nave a terra, e dalla barca alla boa, che vanno dalla nave alla (da) nave deve essere attraverso il cuneo e la guarnitura, così, nel processo di funzionamento della nave e l'ancora, il cuneo e la guarnitura svolgono un ruolo importante.


Ulteriori dettagli del  Tipo di cuneo DIN 81915 Panama  :

Il cuneo di traino marino Panama è stato fatto di ghisa o acciaio fuso o acciaio inossidabile, è comunemente usato per guidare funi per navi/navi. Secondo la posizione a bordo, abbiamo diviso in tipo aperto e di tipo chiuso ormeggio traino cuneo, soddisfare lo standard di JIS2005/2007/2030, DIN81915, spagnolo, UE, GB, CB ecc l'installazione del ormeggio può essere montato su ponte o su bulwark .

Le nostre attrezzature standard per il deck sono realizzate in conformità alle norme industriali, come le raccomandazioni MSC 1175 e OCIMF MEG 3 e la virgola; Garantire la conformità ai requisiti di classe spesso senza la necessità di approvazione e periodo di progettazione; La gamma di standard di apparecchiature per ponti pubblicati da ISO nel 2012 è stata accettata da IACS come conforme alle norme sopra menzionate e ciò semplifica il processo di specifica per i progettisti.

Per il tipo DIN 81915 D cuneo di traino, Deyuan Marine può offrire una vasta gamma di dimensioni e caratteristiche, sono disponibili anche disegni, di coz, noi produciamo anche i tipi specifici di cuneo come si desidera. Se siete interessati alla nostra nave Panama Towing Chock, non esitate a contattarci.  

Marine Mooring Chocks DIN 81915 Panama Single Chocks for Mooring Purpose

Parametri tecnici del tipo D cuneo Panama DIN 81915
Marine Mooring Chocks DIN 81915 Panama Single Chocks for Mooring Purpose
Marine Mooring Chocks DIN 81915 Panama Single Chocks for Mooring Purpose
Marine Mooring Chocks DIN 81915 Panama Single Chocks for Mooring Purpose
Marine Mooring Chocks DIN 81915 Panama Single Chocks for Mooring Purpose


Marine Mooring Chocks DIN 81915 Panama Single Chocks for Mooring Purpose

 

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