Cazzi di Panama DIN 81915 cazzi tipo B Cazzi per ormeggio

Model No.
DIN81915
Specifiche
ABS, GL, DNV, BV, CCS
Marchio
DEYUAN MARINE
Origine
China
Codice SA
7325101000
Capacità di Produzione
1000PCS Per Month
Prezzo di riferimento
$ 243.00 - 270.00

Descrizione del Prodotto

Cuneo per ormeggio per piattaforma di spedizione DIN 81915
Panama Chocks DIN 81915 Chocks Type B Mooring Chocks

Cazzi di Panama DIN 81915 cazzi tipo B Cazzi per ormeggio

Il cuneo di Panama è un ormeggio a foro chiuso per impieghi pesanti per le navi che traineranno attraverso la serratura del canale di Panama.
Poiché il livello dell'acqua della serratura è molto diverso da quello della banca, e il cavo è soggetto a scivolamento e usura sotto la forza dei normali verricelli di ormeggio, tali fori speciali di ormeggio devono essere previsti in conformità con i requisiti delle regole del canale di Panama.
I bulloni per il ponte e il bulwark sono disponibili in base alla posizione di montaggio.

Una linea di ormeggio è un dispositivo per cambiare la direzione della linea di ormeggio, limitandone la posizione di uscita e riducendo l'usura della linea di ormeggio da interno a esterno ad un pontile o altro punto di ormeggio.
Un verricello di ormeggio a forma di foro chiuso che è incorporato nei baluardo o fissato al ponte.
Il verricello ormeggio, detto anche baluardo, è previsto sul baluardo e serve a limitare la posizione del cavo da esportare.
Le sue forme di base sono rotonde, ovali, quadrate e così via.
Il cuneo è uno dei più ampiamente utilizzati nell'industria navale attrezzature di ormeggio, come il cuneo, di solito si cablerà da nave a terra, e dalla barca alla boa, che vanno dalla nave alla (da) nave deve essere attraverso il cuneo e la guarnitura, così, nel processo di funzionamento della nave e l'ancora, il cuneo e la guarnitura svolgono un ruolo importante.


Ulteriori dettagli del  Tipo di cuneo DIN 81915 Panama  :

Il cuneo di traino marino Panama è stato fatto di ghisa o acciaio fuso o acciaio inossidabile, è comunemente usato per guidare funi per navi/navi. Secondo la posizione a bordo, abbiamo diviso in tipo aperto e di tipo chiuso ormeggio traino cuneo, soddisfare lo standard di JIS2005/2007/2030, DIN81915, spagnolo, UE, GB, CB ecc l'installazione del ormeggio può essere montato su ponte o su bulwark .

Le nostre attrezzature standard per il deck sono realizzate in conformità alle norme industriali, come le raccomandazioni MSC 1175 e OCIMF MEG 3 e la virgola; Garantire la conformità ai requisiti di classe spesso senza la necessità di approvazione e periodo di progettazione; La gamma di standard di apparecchiature per ponti pubblicati da ISO nel 2012 è stata accettata da IACS come conforme alle norme sopra menzionate e ciò semplifica il processo di specifica per i progettisti.

Per il tipo DIN 81915 D cuneo di traino, Deyuan Marine può offrire una vasta gamma di dimensioni e caratteristiche, sono disponibili anche disegni, di coz, noi produciamo anche i tipi specifici di cuneo come si desidera.

Tutti i nostri scogli Marine Moring colati in acciaio di alta qualità, con buona artigianato, la dimensione nominale da 125-600mm, la superficie dei nostri scogli è liscia e i bordi sono stati arrotondati toi prevenire l'abrasione delle linee, secondo la DIN 81915 tipo e D typeOggettistica, possiamo offrire LR, ABS, BV, DNV, NK, Certificato CCS.

Se siete interessati alla nostra nave Panama Towing Chock, non esitate a contattarci.  

Panama Chocks DIN 81915 Chocks Type B Mooring Chocks

Parametri tecnici del cuneo tipo B DIN 81915 Panama
Tipo d I2
B3 40 140
B5 45 160
B8 50 180

Parametri tecnici del cuneo tipo D DIN 81915 Panama
Cuneo DIN 81915 tipo D    
Tipo d I2
D3 40 140
D5 45 160
D8 50 180


Panama Chocks DIN 81915 Chocks Type B Mooring Chocks
Panama Chocks DIN 81915 Chocks Type B Mooring Chocks



Panama Chocks DIN 81915 Chocks Type B Mooring Chocks

 

PNEUTEC.IT, 2023