Generalità il motore diesel di serie 226B-3/WP4/WP6 è Versione di aggiornamento del motore diesel ad alta velocità Di serie 226B che è Fabbricato tramite una società A capitale misto co-founded da Weichai e Deutz Germania-basato AG con i colpi aumentati ed il disegno ottimizzato. Presenta i vantaggi della struttura compatta, di alta affidabilità , di alto risultato economico, del funzionamento facile e della manutenzione. Questo motore di serie, come motore principale o ausiliario, principalmente è Montato sulle navi di trasporto di piccola dimensione e sui pescherecci sui fiumi interniIntervallo di potere: 35-168kW

Specifica di base per il motore marino
|

marca
|

Weichai Deutz
|

modello
|

WP4C130-21
|

potere rated
|

95kW (130hp)
|

velocità Rated
|

2100rpm
|

modo della presa
|

Pressurizzazione e raffreddarsi
|

girare al minimo
|

650± 30 r/min
|

numero dei cilindri
|

4
|

colpo del foro X
|

105× 130 millimetro
|

spostamento
|

4.5 L
|

senso di rotazione dell'albero a gomito
|

in senso orario
|

consumo di olio combustibile
|

195 g/kW· H
|

iniziare il modo
|

inizio elettrico
|

consumo di olio del lub
|

0.8g/kW· H
|

intensità Del fumo
|

≤ 1.2Rb
|

standard di emissione
|

FILA II DI IMO
|

periodo di revisione
|

12000 h
|



Modello del motore
|

HP
|

chilowatt
|

RPM
|

Aspirazione
|

Interfaccia dell'output di forza motrice
|

D226B-3C1
|

48
|

35
|

1800
|

Na
|

SAE3/11.5
|

TD226B-3C
|

54
|

40
|

1500
|

T
|

SAE3/11.5
|

TD226B-3C1
|

68
|

50
|

1800
|

T
|

SAE3/11.5
|

WP4C82-15
|

82
|

60
|

1500
|

T
|

SAE1/14
|

WP4C95-18
|

95
|

70
|

1800
|

T
|

SAE1/14
|

WP4C102-21
|

102
|

75
|

2100
|

T
|

SAE1/14
|

WP4C120-18
|

120
|

88
|

1800
|

L'AT
|

SAE1/14
|

 WP6C122-15
|

122
|

90
|

1500
|

T
|

SAE1/14
|

WP6C140-23
|

140
|

103
|

2300
|

T
|

SAE1/14
|

WP6C142-18
|

142
|

105
|

1800
|

T
|

SAE1/14
|

WP6C150-15
|

150
|

110
|

1500
|

L'AT
|

SAE1/14
|

WP6C156-21
|

156
|

115
|

2100
|

T
|

SAE1/14
|

WP6C163-23
|

163
|

120
|

2300
|

T
|

SAE1/14
|

WP6C165-18
|

165
|

122
|

1800
|

L'AT
|

SAE1/14
|

WP6C185-21
|

185
|

136
|

2100
|

L'AT
|

SAE1/14
|

WP6C198-23
|

198
|

145
|

2300
|

L'AT
|

SAE1/14
|

WP6C220-23
|

220
|

162
|

2300
|

L'AT
|

SAE1/14
|

WP6C250-25
|

228
|

168
|

2425
|

L'AT
|

SAE1/14
|



Serie
|

226B-3C
|

WP4
|

WP6
|

Tipo
|

iniezione in-linea e diretta, 4 colpi, raffreddati ad acqua
|

Numeri dei cilindri
|

3
|

4
|

6
|

Foro (millimetri)
|

105
|

Colpo (millimetro)
|

120
|

130
|

Spostamento (L)
|

3.12
|

4.5
|

6.8
|

Consumo di combustibile (g/kW. H)
|

< = 200
|

Consumo di olio (g/kW. H)
|

< =0.8
|

Senso girante dell'albero a gomito (fronte al volano)
|

Anticlockwise
|

Peso netto (chilogrammi)
|

460
|

600
|

750
|

Dimensioni (millimetro) L*W*H
|

890*694*1066
|

1058*820*1061
|

1185*744*1083
|

Vita di revisione (h)
|

12000
|

Strumentazione standard

Motore e bloccoTipo blocchetto del cavalletto del ghisa della strutturaAlbero a gomito forgiato di un pezzoTestate di cilindro separate del ghisa e fodere bagnatePistoni della lega di alluminio con il raffreddamento ad olio della galleriaSistema di raffreddamentoScambiatore di calore acqua non depurata fresca/con le valvole termostatiche integratede serbatoio di espansionePompa centrifuga dell'acqua dolce della ghisa, guidata meccanicamente dalla cinghiaPompa autoadescante dell'acqua non depurata, guidata meccanicamenteSistema di lubrificazioneFilare-sul filtro dell'olio a pieno regime del lubL'olio lubrificante ed il piatto raffreddati ad acqua freschi digitano il radiatore dell'olio (WP4/6)Sistema di alimentazione del combustibilePompa in-linea di iniezione di carburanteFiltro fine duplex e pre-filtro da grande capienza per migliore risparmio di temiFunzionamento sostituibile duplex del motore dei filtrante di combustibile (WP4/6)
|

Sistema dell'aria e di scarico di presaFiltro dell'aria lavabile (WP4/6)Giunto di dilatazione isolato del collettore di scarico e dello scaricoSistema elettricomotori dell'avviatore 24V ed alternatore di carico di batteriaConnettore standard del sensoreVolano ed alloggiamento226B-3C: Alloggiamento del volano SAE3 e 11.5 " VolaniWP4/6: Alloggiamento del volano SAE1 e volano di SAE 14CertificazioneVR, CCS, BV, EIAPP (fila II)
|

Introduzione del motore diesel marino di Weichai 226B-3/WP4 /WP6Series: il motore diesel marino 226B-3/WP4/WP6 si sviluppa dalla famiglia di Deutz 226B-4C con la struttura migliore, i colpi aumentati e l'più Alto spostamento, che aumentano significativamente il suo potere della riserva. Rigorosamente in conformità Con gli standard tedeschi, questo motore di serie è Fornito di camera di combustione ω -a forma di rientrante rotonda, di coperchio del cilindro di basso-vortice, di sistema scorrere-resistente basso della presa e di supercharger efficiente, che migliorano la combustione notevolmente. Inoltre, il suo meccanismo d'equilibratura di due-grado riduce efficace la vibrazione ed il disturbo. Questa serie è Usata idealmente sulle navi di trasporto del fiume, sui pescherecci e sulle imbarcazioni pubbliche Nave da carico FTLEREL

NOME DELLA NAVE
|

UNA NAVE
|

PESO
|

CARATTERISTICHE MECCANICHE
|

FREQUENZA
|

ROTAZIONE
|

NUMERO DI STILE
|

RAPPORTO DELLA TRASMISSIONE
|

FTLEREL
|

Nave da crociera
|

 -----
|

TD226B-4C2
|

102HP
|

2100 giri/min.
|

FD170
|

4/1
|