Descrizione del Prodotto
Garanzia di assistenza post-vendita: Un anno.
Applicheremo i ricambi al cliente in base alle effettive pattuglie di ricambio richieste durante il periodo di garanzia.
Sarà necessario restituire i componenti difettosi, quindi invieremo i componenti riparati o nuovi per la sostituzione.

Domande frequenti

Q1.come posso ottenere un campione di cartellonistica digitale per confermare la qualità?
R:indicare esattamente il parametro e i requisiti.possiamo offrire il campione in base alle specifiche.

Q2.i sono un piccolo grossista, accettate il piccolo ordine?
R:non è un problema, vorremmo crescere insieme a voi.

Q3.are voi una fabbrica o una società commerciale?
R:Siamo una fabbrica/produttore diretta.abbiamo anche il nostro team di designer.

D4.come circa la vostra garanzia?
A:forniamo una garanzia di qualità di un anno, tranne il danno causato dall'uomo.
Inoltre, forniamo assistenza remota in assistenza tecnica/software/installazione e servizio di manutenzione permanente.