*la garanzia*
1 anno di copertura
Servizi post-vendita e garanzia soddisfatti o rimborsati
Dopo u ottenere i nostri mobili se è danneggiato rimborseremmo l'intero denaro al tuo account fornito o ci consegneremmo il nuovo arredamento a u in una settimana.
Nota: La garanzia non copre danni fisici intenzionali, umidità grave o danni intenzionali.
* inoltre, garantiamo che tutti i nostri prodotti funzionino quando li ricevete, salvo diversa indicazione. La vostra soddisfazione è importante per noi, quindi se il vostro prodotto è DOA (morto all'arrivo), fateci sapere e restituiteci entro 30 giorni dalla data di acquisto. Ti invieremo una sostituzione non appena riceveremo l'articolo restituito (i costi associati alla restituzione degli articoli non sono rimborsabili. Pagheremo le spese sostenute per l'invio della sostituzione).
* la garanzia sarà annullata se i prodotti vengono utilizzati in modo errato, manomessi o modificati in qualsiasi modo.
* in caso di rimborso a causa di un cambiamento di mentalità, potrebbero essere sostenute spese di riapprovvigionamento. Solo per acquirenti internazionali.
* i dazi all'importazione, le tasse e le spese non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nel costo di spedizione. Queste spese sono responsabilità dell'acquirente.
* verificare con l'ufficio doganale del proprio paese quali saranno i costi aggiuntivi prima di effettuare offerte o acquisti.
* l'elaborazione e la gestione delle spese sugli articoli di reso sono responsabilità dell'acquirente. Il rimborso verrà emesso non appena sarà ragionevolmente possibile e al cliente verrà inviata una notifica via e-mail. Il rimborso si applica solo al costo dell'articolo Disclaimer.
Se sei soddisfatto del tuo acquisto, condividi la tua esperienza con altri acquirenti e inviaci un feedback positivo. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto in qualsiasi modo, contattaci prima!
Siamo lieti di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema e, se la situazione lo richiede, vi forniremo rimborsi o sostituzioni.
Cerchiamo di aiutare i nostri clienti a risolvere qualsiasi problema entro limiti ragionevoli.
A seconda della situazione, possiamo ancora soddisfare le richieste di garanzia.