DESCRIZIONE PRINCIPALE | ||||
Dimensione complessiva | 11145 mm x 2496 mm x 3450 mm(LXLXA) | |||
Carico utile | 32 tonnellate | Peso in ordine di marcia | 15500 kg | |
Sbalzo anteriore | 1500 mm | Sbalzo posteriore | 1870 mm | |
Passo | 1800+4200+1350mm | |||
TELAIO | ||||
Marchio del telaio | SINOTRUK HOHAN | |||
Tipo di guida | 8x4 | |||
Cabina | HW76, guida a sinistra, climatizzatore, un letto | |||
Motore e potenza |
Marca: SINOTRUK,
motore diesel MC11.44-50, 440 CV, iniezione diretta a 4 tempi,
6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler , standard sulle emissioni Euro V. |
|||
Sterzo | sterzo idraulico con servoassistenza | |||
Trasmissione | HW25712XS , 10 marce avanti e 2 retromarce | |||
Frizione | Modello: 430, frizione a diaframma | |||
Assale anteriore | FG9, capacità di carico 9 tonnellate, freno a tamburo | |||
Assale posteriore | Assale a tandem AC16, capacità di carico 13000kg x2, rapporto 5.73 | |||
Pneumatico | 12.00R20, 13 unità con 1 ruota di scorta | |||
CORPO DEL VANO DI CARICO A U. | ||||
Quota interna | 7800 mm*2300 mm*1500 mm(L*L*a) | |||
Cilindro idraulico | Sistema di sollevamento ventrale anteriore tipo T. | |||
Spessore lamiera di acciaio | Pavimento 8 mm, parete laterale 6 mm | |||
Portellone | Portellone monopezzo con articolazione superiore e sistema di blocco di sicurezza |
Suggerimenti per la costruzione della carrozzeria del veicolo | ||
Mezzo di trasporto | Pavimento(mm) | Laterale(mm) |
Suolo o pietra | 8 | 4 |
Rifiuti di costruzione | 10 | 6 |
Ore grandi | 12 | 8 |
Carbone | 6 | 4 |
argilla | 8 | 4 |
Grano o fertilizzante chimico | 6 | 4 |
Altri modelli di carrello consigliano :
I nostri vantaggi principali:
Scegliere noi, scegliere le soluzioni senza problemi, condividere il futuro.
Garanzia:
(1) garanzia di qualità di un anno o entro 100000km,
6 mesi di batteria
.
(2) altri pezzi di ricambio potrebbero essere forniti dall'OEM a prezzi di costo.
(3) fornire
parti di ricambio
per
parti di facile rottura.
(4)
i tecnici stranieri cambieranno
i pezzi di ricambio
e
la manutenzione.
.
QUALI SONO I VOSTRI PUNTI DI FORZA?
ABBIAMO 15 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'ESPORTAZIONE.
I PRODOTTI ATTUALI SONO STATI ESPORTATI IN AFRICA, MEDIO ORIENTE, SUD-EST ASIATICO, SUD AMERICA.ETC, OLTRE 60 PAESI E.
REGIONI.
DISPONIAMO DI UN TEAM TECNICO E DI ASSISTENZA POST-VENDITA PROFESSIONALE IN GRADO DI RISOLVERE TEMPESTIVAMENTE I PROBLEMI.
2. QUALE METODO DI PAGAMENTO È POSSIBILE ACCETTARE?
L/C E T/T.
3.VOGLIAMO CAMION CON PNEUMATICO TUBELESS, È CHE OK?
OK, PNEUMATICO RADIALE E TUBELESS SONO OPZIONALI.
4.VOGLIAMO IMPORTARE PRODOTTI IN MRC O SKD, È GIUSTO?
VA BENE, POSSIAMO SUPPORTARE CKD O SKD IN BASE A DIVERSE CONDIZIONI.
5.QUALI MODI LOGISTICI SI PUÒ LAVORARE PER LA SPEDIZIONE?
POSSIAMO SPEDIRE MACCHINARI DA COSTRUZIONE CON VARI STRUMENTI DI TRASPORTO.
(1)PER LA SPEDIZIONE PRINCIPALE, LA MACCHINA ANDRÀ IN CONTAINER O RORO/SPEDIZIONE BULK.
(2)PER I PAESI VICINI DELLA CINA, POSSIAMO INVIARE MACCHINE SU STRADA O SU FERROVIA.
(3)PER I PEZZI DI RICAMBIO SU RICHIESTA URGENTE, POSSIAMO INVIARLI TRAMITE DHL, TNT, UPS O FEDEX.