KIT DIAGNOSTICO CARRELLO ISUZU (MX2) CON IDSS ISUZU 2023V G-IDSS E software e-IDSS
Nota: I software g-IDSS e e-IDSS non sono stati in grado di installare un computer portatile contemporaneamente.
Questo KLT funziona con tutti i carrelli regionali , per qualsiasi IDSS, e-IDSS o G-IDSS
Il sistema di assistenza diagnostica (IDSS) di lsuzu è uno strumento diagnostico completo che contiene informazioni di assistenza (incluso il manuale di risoluzione dei problemi elettrici), lo strumento di scansione, la programmazione di assistenza, i bollettini e alcuni corsi di formazione per supportare tutti i prodotti Lsuzu. Il sistema utilizza un computer portatile in combinazione con un dispositivo di interfaccia per veicoli J2534standard industriale.
L'IDS supporta i modelli di prodotto fabbricati da lsuzu 1996-2023 anni:
Telaio smontato con 3.0L Diesel (4JJ1);
Serie N con diesel 3.0L (4JJ1);
Serie N con 5.2L diesel (4HK1);
Serie N con gas 6,0 l;
Serie NW con 5.2L diesel (4HK1);
Serie NW con gas 6,0 l;
MONTARE la serie con motore diesel da 7,8 l (6HK1);
Serie H/C con motore diesel da 7,8 l (6HK1);
Serie c con motore diesel 7,8 L (6HK1);
Serie NW con 4.8L Diesel (4HE1);
FRWT5500 con motore diesel da 7,8 l (6HK1);
Serie NW con 5.7L(CAL)gas;
Serie NW con 5.7L (FED) gas.
Introduzione a G-IDSS:
Versione :2023
Lingue: Inglese, spagnolo, cinese, tedesco, francese, Giapponese, tailandese, turco, ucraino, greco, Ungherese, Italiano, Indonesiano, Vietnamita
Sistema operativo: Win7/Win10 x64&x86,
NOTA:
Supporta TUTTI i carrelli REGIONALI eccetto il Nord America (poiché alcuni carrelli ISUZU in Nord America utilizzano motori Cummins), è un kit completo, pronto per l'uso.
G-IDSS USB-link funziona molto bene, ma non c'è un connettore a spina ECU/ECM, non è possibile scrivere dati nell'ECM/ECU. È possibile eseguire una diagnosi perfetta di altre funzioni, tra cui Euro IV, funzione di rigenerazione DPF Euro 5, codice iniettore, scrittura VIN, funzioni pompa diesel, come le funzioni di regolazione G-ids è hardware USB-LINK software. È possibile eseguire solo il test del sensore motore Isuzu, adblue e DPF dell'ECU/ECM Denso
INFORMAZIONI DI SERVIZIO,NON DISPONIBILI SU TUTTI I MODELLI ....!!!
Isuzu G-IDSS Export 2023 - sistema di servizio diagnostico Isuzu
descrizione del catalogo:
Software esclusivo G-IDSS per veicoli Isuzu. Con ogni nuova versione del programma G-IDSS, possono essere supportate ulteriori configurazioni del motore del veicolo e sistemi di controllo. La programmazione della centralina consente di aggiornare e riprogrammare varie centraline del veicolo in base ai numeri di parte e/o ai nuovi file di taratura disponibili. È possibile programmare i seguenti tipi di controller selezionando Controller Programming (programmazione controller) dal sommario
Le funzioni G-IDSS sono:
• informazioni sul servizio;
• Diagnostica (motore, trasmissione, telaio, carrozzeria);
• programmazione controller
Modello di supporto:
ISUZU_G-MC: Le serie NPR Diesel e F includono NPR/W 3500, NPR HD/W 4500, solo per motori a benzina V-8 da 6,0 litri, 7,8 litri
Motore ISUZU 6HK1 per impieghi gravosi 6WG1 6WF1.
ISUZU: NPR, NPR HD, NQR, NRR, FTR, FVR, FXR con motore 6HK1 LG4, NPR, NPR HD,NQR, NRR con motore diesel 5.2L (4HK1) o 3.0L (4JJ1). Motore a benzina 6.0L V-8
Introduzione a e-IDSS :
Versione:2023
Lingua: Inglese, cinese, giapponese
Richiesta di sistema informatico ::Win7/10 32/64 bit
E-IDSS software esclusivo per motori industriali Isuzu, non può essere utilizzato in camion e autobus motore.se si desidera diagnostica camion, autobus e pick-up, si acquista G-IDSS 2023 è OK.
La funzione è la stessa con G-IDSS, che può testare il sensore motore Isuzu, adblue e la diagnostica DPF, ma non ha potuto testare Bosch e Delphi sistema di Isuzu, impianto elettrico Kato, Kobe Steel, Sumitomo impianto elettrico Hitachi ECU / ECM
Modello di supporto :
DENYO
(4JJ1 Tier-4, 4HK1 Tier-4, 6WG1 Tier-4, 4LE2 Tier-4, 6WG1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3, 6WG1 Tier-3)
Doosan
(6WG1 Tier-3, 6UZ1 INT-Tier-4, 6WG1 INT-Tier-4)
Hidromek
(4JJ1 INT-Tier-4, 4HK1 INT-Tier-4, 6HK1 INT-Tier, 4JJ1 Tier-3, 6UZ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)
Hitachi
(4JJ1 TIER-4, 4HK1 GB3, 6HK1 GB3, 6UZ1 GB3, 6WG1 GB3, 4JJ1 GB3, 4HK1 Tier-4, 6HK1 Tier-4, 6UZ1 Tier-4, 6WG1 Tier-4, 4HK1 INT-Tier-4, 6HK1 INT-Tier-4, 6UZ1 INT-Tier-4, 6WG1 INT-Tier-4, 4JJ Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3, 6WG1 Tier-3)
Hokuetsu
(4LE2 Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 6UZ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)
HSC
(6HK1 INT-Tier-4, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3, 6WG1 Tier-3)
IHI
(4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)
ISEKI
(4JJ1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3)
Isuzu PT-Cina
(6WG1 GB3, 4HK1 INT-Tier-4, 6HK1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)
Isuzu America
(4JJ1 Tier-4, 4LE1 Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 6UZ1 Tier-3 Tier-4,
4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3, 6WG1 Tier-3)
IWAFUJI
(4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3)
JCB HP
(6HK1 INT-Tier-4, 4HK1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)
KATO
(4LE2 Tier-4, 4JJ1 INT-Tier-4, 4HK1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3)
KCM
(6WG1 Tier-4, 6WG1 INT-Tier-4, 4HK1 Tier-3)
KG Flowtech n.
(4HK1 Tier-3)
Kobelko
(4LE2 Tier-4)
Madill
(6HK1 Tier-3)
Maeda Seisakusho
(4LE2 Tier-4)
Morooka
(4HK1 INT-Tier-4)
NH Kobelco
(6HK1 Tier-3)
Nihon Josetsu
(4LE2 Tier-4, 4JJ1 INT-Tier-4, 4HK1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3)
Nihon Sharyou
(4JJ1 Tier-3, 6UZ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)
Sakai
(4JJ1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3)
Sanward
(4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3)
Sany
(6WG1 GB3, 4HK1 INT-Tier-4, 6HK1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3)
Shinko Engineering
(4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)
Sumitomo
(4JJ1 TIER-4, 4HK1 GB3, 6HK1 GB3, 4HK1 TIER-4, 4JJ1 GB3, 6HK1 Tier-4, 4LE2 Tier-4, 4JJ1 INT-Tier-4, 4HK1 INT-Tier-4, 6HK1 INT-Tier-4, 6UZ1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3, 6UZ1 Tier-3, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3, 6WG1 Tier-3)
TA keuchi
(4JJ1 Tier-4, 4JJ1 INT-Tier-4, 4JJ1 Tier-3)
Unicarrier
(4HK1 INT-Tier-4, 6HK1 INT-Tier-4, 4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)
Uotani
(4HK1 Tier 3)
Yamabiko
(4HK1 Tier-3, 6HK1 Tier-3)