Modello | CUMMINS NTA855-C280 (BCIII) | ||||||||||||||||||
Tipo | In linea, 4 tempi, iniezione diretta, turbocompresso, raffreddato ad acqua | ||||||||||||||||||
Potenza volano, kW | 162 | ||||||||||||||||||
Velocità nominale, giri/min | 1800 | ||||||||||||||||||
Coppia max . (A 1400 giri/min) , Nm | 1030 | ||||||||||||||||||
Numero di cilindri - Alesaggio x Corsa, mm | 6-ø139.7 x 152.4 | ||||||||||||||||||
Cilindrata, L | 14.010 | ||||||||||||||||||
Consumo di carburante, g/kWh | 205 | ||||||||||||||||||
Metodo di avviamento | Avviamento elettrico , 24 V. | ||||||||||||||||||
Sistema di trasmissione | |||||||||||||||||||
Convertitore di coppia | trifase, monostadio | ||||||||||||||||||
Trasmissione | Ingranaggio planetario, multidisco, collegato idraulicamente, lubrificazione forzata | ||||||||||||||||||
Trasmissione principale | Ingranaggio conico a spirale, riduzione monostadio, lubrificazione a spruzzo | ||||||||||||||||||
Frizione sterzo | Comando idraulico a bagno d'olio, multidisco, caricato a molla, separato idraulicamente | ||||||||||||||||||
Freno di sterzo | Funzionamento di interconnessione idraulica on-off a bagno d'olio, flottante e diretto | ||||||||||||||||||
Riduttore finale | Ingranaggio cilindrico a denti dritti, doppia riduzione, lubrificato a spruzzo | ||||||||||||||||||
Velocità di marcia, km/h. | |||||||||||||||||||
Marcia avanti: | |||||||||||||||||||
• 1 | 3.6 | ||||||||||||||||||
• 2 | 6.5 | ||||||||||||||||||
• 3 | 11.2 | ||||||||||||||||||
Retromarcia: | |||||||||||||||||||
• 1 | 4.3 | ||||||||||||||||||
• 2 | 7.7 | ||||||||||||||||||
• 3 | 13.2 | ||||||||||||||||||
Sotto carrello | |||||||||||||||||||
Pignone | Segmentato | ||||||||||||||||||
Tensione dei cingoli | A regolazione idraulica | ||||||||||||||||||
Numero di rulli inferiori, per lato | 7 | ||||||||||||||||||
Numero di rulli superiori , per lato | 2 | ||||||||||||||||||
Numero di pattini dei cingoli, per lato | 38 | ||||||||||||||||||
* le guarnizioni flottanti sono utilizzate in tutti i rulli dei cingoli, i rulli superiori, i pignoni e i tenditori anteriori | |||||||||||||||||||
Traccia | |||||||||||||||||||
Tipo di cingolo | A costola singola assemblata | ||||||||||||||||||
Tipo di carro | Tipo di oscillazione del fascio spruzzato, struttura sospesa della barra equalizzatrice | ||||||||||||||||||
Passo dei cingoli, mm | 216 | ||||||||||||||||||
Larghezza carreggiata, mm | 560 | ||||||||||||||||||
Distanza libera da terra, mm | 405 | ||||||||||||||||||
Carreggiata, mm | 2000 | ||||||||||||||||||
Pressione a terra, MPa | 0.077 | ||||||||||||||||||
Impianto idraulico dell'attrezzatura di lavoro | |||||||||||||||||||
Pressione di esercizio, MPa | 14 | ||||||||||||||||||
Portata nominale (a 1800 giri/min), l/min | 262 | ||||||||||||||||||
Pompa | Pompa a ingranaggi | ||||||||||||||||||
Posizione della valvola | Sollevare, mantenere, abbassare, flottare | ||||||||||||||||||
Attrezzatura di lavoro | |||||||||||||||||||
Tipo di lama | Lama inclinata diritta | Lama angolare | Lama a U. | ||||||||||||||||
Dimensioni, lunghezza x Larghezza x Altezza, mm | 6805×3725×3395 | 6805×4265×3395 | 6805×3800×3395 | ||||||||||||||||
Peso, kg | 23450 | 23670 | 24020 | ||||||||||||||||
Dimensioni lama, larghezza x Altezza, mm | 3725×1315 | 4365×1055 | 3800×1343 | ||||||||||||||||
Peso lama, kg | 3630 | 3850 | 4196 | ||||||||||||||||
Caduta massima sotto il suolo, mm | 540 | 535 | 540 | ||||||||||||||||
Capacità di spianatura, m³ | 6.4 | 4.7 | 7.5 | ||||||||||||||||
Regolazione inclinazione max., mm | > 735 | > 500 | > 755 | ||||||||||||||||
Raggio di sterzata min, m | 3.3 | ||||||||||||||||||
Pendenza massima, ° | 30 | ||||||||||||||||||
Ripper | 1 stelo |