Nome prodotti | mobili da ufficio |
Stile | moderno |
Uso specifico | Mobili da ufficio, Mobili per la casa, Mobili per l'hotel |
Materiale |
Melammina lamellare flakeboard o MDF (che hanno il carattere anti-acqua ,
anti-sporco , antigraffio , facile da pulire e mantenere il colore fresco) . |
5.dimensioni tabella | 1800*1000*750mm,2400*1000*750mm,dimensioni cliente OEM benvenuti |
6.Dettagli imballaggio |
KNOKLLDOWN Packing , ogni parte dei prodotti imballati da scatole di cartone doppie e resistenti ,
all'interno con la protezione in cotone pera , con istruzioni manuel eay per assemblare . |
Volume di imballaggio | 0.23- 0.40 CBM |
8. peso lordo | 85-148,0KGS |
9.colori | Molti per la selezione |
10.certificato | ISO9001, ROSH, CE, SGS |
11.termine di pagamento | T/T, L/C o Unione Ovest |
Dimensioni di fabbrica | Hanno 3 officina, 8000mq coperti |
2.Mostra sala | Moda e moderna, con 600 mq |
Responsabile produzione | 10 persone |
4.lavoratori | 120 persone |
Persone QC | 5 persone |
Progettazione e ricerca | 5 persone |
7.capacità di produzione | 3500 set /mese |
Macchina di fabbrica | Macchina da taglio 5set , macchina perforata 3 set ,macchina a bordo sigillato 2set, macchina centrale CNC 1set ,macchina da stampa a bordo 3set , macchina da verniciatura 3set ,altra macchina diversa 15set |
9.stabilimento | 28.April.2008 |
10.mercato principale | Africa, America del Sud, Canada, U.SA, Asiatico |
11.Esporta valore | Presentare 7,500.000 USD/anno |
12.Mostra | CIFF, Fiera Cantone, Orgate Germania |
13.Indirizzo di fabbrica | No.Beisha zona industriale, YangJiao, Lecong , Shunde, Foshan, Guangdong, Cina |
14.Home Page |
HENG XING OFFICE FURNITURE LIMITED
con una posizione conveniente di showroom nella famosa città e fabbrica di mobili internazionali di Lecong accanto a viaggio panoramico Xiqiao Montagne per il trasporto e la comunicazione, è un produttore di medie dimensioni,
che integra la progettazione professionale , la produzione e la vendita.
I nostri prodotti principali territori contengono tavolo da ufficio , sedia girevole , divisorio/schermo, divano da ufficio, banco di ricevimento , tavolo da riunione, sedia per visitatori ,
scrivania/sedia per studenti, sedia auditorium , sedia pubblica e vari tipi di mobili per uffici di serie di complementi di progetto.
Con il principio della qualità in primo luogo , il massimo del cliente , orientato al credito , basato sul servizio , valore glorioso' . Sosteniamo positivamente la cultura nazionale del mobile ,
integrare anche le tendenze internazionali del mobile , e costantemente uso infinito Creatività con la combinazione della cultura dell'arte cinese e occidentale nella progettazione
e la produzione di molti prodotti nuovi, di forma elegante e alla moda, che aggiungono una gioia infinita alla vita ad alta efficienza in ufficio di oggi.
La nostra azienda ha come scopo ' cliente 1 ° ! Dipendenti 2 °! Azienda 3 !'
Siete invitati a visitare la nostra fabbrica per vedere il nostro prodotti per mobili da ufficio
Può trovare le seguenti domande e risposte?
La maggior parte di loro compare frequentemente quando comunica con i nostri cari clienti.questi dovrebbero avvantaggiarsi e aiutarli.
Q1.Qual è il termine commerciale?
A1: Ex fabbrica di lavoro, FOB Guangzhou, FOB shenzhen, CIF
D2. Quanto dura la garanzia (periodo)?
A2: garanzia di qualità di tre anni .
Q3.quanti colori per la selezione ?
A3: Più di 30 colori. Vi forniremo la carta a colori , pls scegliere il vostro preferito da esso.
D4.quanto tempo è la nostra produzione leader ?
A4: Entro 15-20 giorni dalla ricezione del deposito nella stagione normale e 25 giorni nel nostro tempo occupato (agosto, settembre, ottobre).
D5.Qual è il termine di pagamento?
Q5:T/T o L/C a vista. 30% di deposito per iniziare la produzione, il saldo prima della spedizione quando le merci sono pronte.
D6.quali sono i dettagli della confezione?
A6:Knock Down imballo con le scatole di cartone e all'interno con il cotone di pera per protezione. Le parti in vetro sono imballate
con cornice in legno esterna per proteggere gli oggetti.
D7. Quale supporto avrete per assemblare questo mobilio?
A7: All'interno di ogni imballaggio dei prodotti per l'arredamento per ufficio , abbiamo messo il libro di istruzioni, è possibile assemblare i mobili per ufficio molto facile .
D8.che tipo di documenti vi forniremo?
A8:B/L,fattura commerciale, elenco di imballaggio,certificato di originale. Con questi documenti voi o il vostro borker potete fare la dichiarazione di dogana al vostro fianco.
D9. Durante la spedizione, se si verificano danni ai prodotti, come si ottiene la sostituzione?
R9: Durante la spedizione, la nostra anganza di spedizione cercherà di garantire la sicurezza delle merci.se ci è un danno ai prodotti, sarebbero responsabili per il danno.
Se non si tratta di un problema molto grave, vi aiuteremo a compensare le parti danneggiate.
D10. Se ci sono parti mancanti nella nostra spedizione, quanto tempo ci vuole per spedire?
R10: Se mancano alcuni piccoli componenti, ti faremo fare un DHL ASAP entro una settimana.