Mobili moderni classica sala d'attesa sedia ufficio schienale doppio

Model No.
D048
Stato
Nuovo
tessuto
rivestimento in rete/tessuto nero
design
Double Back Design, Black Padded Fabric Seat
sedile
cuscino del sedile imbottito
modo di imballaggio
cartone di alta qualità con componenti in sacchetto pp/epe
tipo
migliore sedia ergonomica da ufficio per mal di schiena prezzo 2
design della sedia
sedie ergonomiche
Cbm
0.21m³/1 pz
idraulico
impianto idraulico stabile
peso del prodotto
17.2kg
funzione
regolabile (altezza)
caricamento del contenitore
340 pz
dimensioni del cartone dell′attività
80*40*64
base
base in lega di alluminio
imballaggio
1 pz/1 ctn
applicazione
ufficio domestico
Pacchetto di Trasporto
Five Layer Carton
Specifiche
61 X 48 x 102 cm
Marchio
TXW
Origine
Guangdong
Codice SA
940131
Capacità di Produzione
200000/Month
Prezzo di riferimento
$ 98.10 - 108.00

Descrizione del Prodotto

Mobili moderni classico sala d'attesa sedia ufficio poltrona doppia schienale

Materiale

Doppio retro

Bracciolo 3D, spugna sagomata

Macchinismo funzionale

Base in lega di alluminio
Colore: Nero

  • Reclinazione: 90-135 gradi; blocco inclinazione a 4 posizioni con tensione inclinazione
  • Sincronizzazione-inclinazione: Rapporto di inclinazione 3:1 tra schienale e sedile
  • Regolazioni dello schienale: 1.3″ di regolazione dell'altezza;″ 1.7 di regolazione della larghezza; inclinazione dinamica 3D
  • Poggiatesta: Regolare l'altezza e l'angolo di supporto
  • Rivestimento: Sedile a rete, schienale imbottito in tessuto
  • Cursore del sedile: 2″ gamma di regolazione della profondità
  • Braccioli: Regolabili in 3D (altezza, profondità, rotazione)
  • Garanzia: 3 anni sul telaio; 1 anno sui ricambi
    Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair
    Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair
  • Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair
  •  
  •  
Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair
Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair
Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair


Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair
Modern Furniture Classic Waiting Room Chair Office Double Back Chair

 


Sedia da ufficio Executive Mesh con schienale alto e poggiatesta

1. Poggiatesta regolabile con funzione di sollevamento e abbassamento
2. Telaio in nylon bianco
3. Schienale di design speciale
4. Meccanismo singolo con inclinazione all'indietro e battito in posizione destra
5. sollevamento a gas cromato di dimensioni 85mm
6. base cromata da 320 mm
ruota in nylon nero misura 7,50 mm

Dimensioni mm  
Larghezza della sede 510  
Profondità sedile da 510 a 560  
Altezza sedile da 450 a 550  
Altezza posteriore 570  
Larghezza posteriore 490  
Larghezza totale 640  
Profondità totale 640  
Altezza totale da 1150 a 1325  

 
N. articolo   D07
 Nome del prodotto: Cina Commercio all'ingrosso High Back Mesh sedia da ufficio Executive
Dimensioni (mm):   Sedia computer ufficio personale mesh
Colore:  disponibili in diversi colori  
Materiali:    Pelle PU resistente di alta qualità
  Schiuma ad alta densità
   Meccanismo di tensione di inclinazione bloccabile
  Base a cinque stelle in nylon
 Sollevamento a gas: Certificazione BIMFA superata  
Base: Certificazione BIFMA superata  
Ruota:  Ruota in nylon
Altezza regolabile:
 Funzione di rotazione:
Imballaggio   Imballaggio standard per l'esportazione
vantaggio:  design accattivante
 prezzo competitivo
lavorazione fine  
tempi di consegna brevi  
facile  da assemblare
     Personale di qualità affidabile e di alta qualità,   controllo di qualità rigoroso in tutti i processi
assistenza: Accetta personalizzazione, OEM, ODM,  Ordine di prova
 assistenza post-vendita  consulenza a vita
Relazione sul  processo di produzione
Ambiente:  Comfort eccellente, design ergonomico per la salute, funzionamento umanizzato
 Controllo qualità:
1) ogni prodotto verrà   controllato e pulito prima dell'imballaggio
2) cercheremo   di   aiutare i clienti quando si verificano problemi
3) ogni fase  di produzione viene  controllata attentamente dal    nostro addetto QC professionale per garantire  la qualità   dei nostri prodotti

Confezione:
1.Knock giù imballaggio di solito , modo di imballaggio del cliente  sono benvenuti
Ogni parte è confezionata con schiuma PE  all'interno e professionale   protezione degli angoli
3.esterno con      scatole di cartone a 5 strati a doppia resistenza,
4.  Scatole in cartone stampate con   il logo del cliente e la descrizione,   manuale di istruzioni interno facile  da assemblare

Spedizione
1.per  campione di pacchi /  cose urgenti via aerea:
 Forniamo quante   più opzioni di spedizione  possibili , tra cui DHL, UPS , FedEx, EMS e posta aerea  e così via.

2.per  la produzione in serie in grande quantità via mare:
Abbiamo collaborato con il  nostro spedizioniere per molti anni , e  possono offrirci  il  prezzo competitivo da parte delle navi come  PIL, APL, OOCL, CSCL, MSC e CMA e così via.

3. tasse d'importazione:
 Possiamo aiutarvi  a ridurre ed evitare  le tasse d'importazione dichiarando  i prezzi bassi.

 Il nostro vantaggio:
  1. Prezzo competitivo e buona lavorazione.
Tempi  di consegna brevi .    Aggiornamenti più rapidi dei nuovi prodotti.
3. È  accettata anche la personalizzazione
 13 anni di esperienza

Garanzia:
 Per     questo prodotto offriamo 1 ANNO di garanzia.

 Durata della garanzia:
1. In base  ai termini  della presente garanzia, se il prodotto presenta  un guasto durante  il normale utilizzo entro  il periodo di garanzia, i  mobili Home Feel forniranno  gratuitamente/rilavorano nuovi prodotti in base   ai documenti di prova
2. Se il guasto o il danno dovuto   al funzionamento errato,  alla manipolazione irregolare o a qualsiasi altro elemento   non segue le nostre istruzioni, i  mobili Home Feel forniranno  i nuovi prodotti , ma tutte le spese  saranno a carico  dell'utente.

Il nostro servizio:
1.  La sua richiesta relativa   ai nostri prodotti o prezzi  verrà fornita in  24 ore
2.    Personale ben addestrato ed esperto per rispondere alle vostre domande in  inglese fluente
3. Qualsiasi  arredamento personalizzato che possiamo aiutarvi   a progettare e integrare nel prodotto
4  QC & Inspection:   Le foto ad alta risoluzione  verranno inoltrate   durante e dopo  la produzione.
5. La nostra fabbrica fa  progetti, secondo  il   disegno del layout del vostro ufficio, la nostra fabbrica può progettare un    ambiente d'ufficio piacevole e confortevole.

Perché scegliere noi?
1.    Produzione diretta di sedie da ufficio a  prezzo competitivo e   con un controllo di qualità strickly.
2.  Consigli professionali per aiutarvi  ad acquistare i  mobili da ufficio  che desiderate.
3.     Servizio di esportazione professionale team di servizio nel  trattamento  dei  nostri mobili per ufficio.
4. Servizio di sedie da ufficio personalizzate    è disponibile, OEM e ODM business è apprezzato.
5.  Ispezioneremo       e testeremo attentamente tutti i mobili per ufficio per garantire che non si siano danneggiati e persi.
6.  Il successo  della nostra cooperazione può  essere garantito alla nostra azienda è  un   partner credibile e onesto.
7. Più  termini di pagamento a  scelta, T/T, L/C, D/P, D/A,  Western Union e  carta di credito.

Come  effettuare un ordine?
 
1, contattare tramite e-mail o il responsabile commerciale per  gli articoli specificati.
2 , firmato contratto , 30% di deposito  in anticipo.
3  , produzioni sfuse.
4, saldo dopo  la  copia  di B/L..
5 , spedizione inviare  documenti originali o  merci per telerilascio.

E l'    ordine LCL e FCL?  
 
LCL significa che  la quantità di ordine    puòn`t raggiungere un   contenitore completo DI 20FT, il  termine di ordine è EX-works( EXW), venditore  fornire solo i prodotti come  l'altro, ma non responsabile per qualsiasi altro processo di  negoziazione.

Domande e risposte :
 
D1.  Sconto?  
A1.   In un primo momento , il prezzo  che quotiamo è tutto  il prezzo all'ingrosso.  Nel frattempo, il  nostro prezzo migliore  sarà offerto in base    alla quantità dell'ordine , quindi ti preghiamo di comunicarci    la quantità di acquisto quando  chiedi.

D2.  Quanto tempo   ci vorrà per eseguire il mio ordine?
A2.questo dipende  dalla dimensione e dalla complessità   dell'ordine.   Vi preghiamo di comunicarci    la quantità e i codici  degli articoli in modo da  poter consigliare un  programma di produzione per voi.
 
D3.     Sei un produttore?
A3.  Sì, siamo  produttori/produttori, abbiamo quasi 13 anni di esperienza.
 
D4.  E la   garanzia   dei prodotti?
A4.   Scrivania o  postazione di lavoro: Almeno  3 anni; sedia da ufficio  o divano:  Almeno 3 anni.
 
D5.  I  materiali sono dannosi  per la salute?
A5.   Utilizziamo     pannelli di fibra a media densità standard E1  , conformi allo   standard nazionale GB/T 11718-1999 ,     e vernici ambientali Huarun e idopa.  Il   nostro sistema di produzione di mobili è ISO9001, ISO14001, OHSAS18001 accreditato , i mobili sono amichevoli con  gli esseri umani.
 
D6.  Qual   è il costo del campione?
A6.   Contatta il nostro reparto vendite  e comunica    i modelli richiesti, che controlleranno     il costo del campione.   (1).  Se l'acquisto   dei nostri prodotti normali e   il costo del campione è inferiore  al 5% dell'   importo dell'ordine elevato, il  costo del campione può essere rimborsato ai clienti dopo la conferma dell' ordine di grandi dimensioni , il  costo di consegna pagato dai clienti.  (2) per  il campione personalizzato , le  tasse per il campione  saranno quotate separatamente.
 
D7.  Cosa   fornite?
A7.  I nostri prodotti includono   serie executive, serie workstation ,  serie di schermi per ufficio ,    serie di divisori per spazio di lavoro,   serie di tavoli per riunioni,   serie di tavoli per riunioni, serie di armadi ,   serie di sedie per ufficio,  serie di divani da ufficio   , ecc.
 
D8.  E le    condizioni di pagamento?
R8: SONO      accettati FOB, EXW, cfr e CIF.
 
D9.  Cos' è  il MOQ?
R9.  1).  Per    i clienti cooperativi a lungo termine , non è previsto alcun limite sulla   quantità minima di ordini.  2).  Se  si acquista il mobilio per    uso proprio ufficio , abbiamo bisogno  di un importo minimo di    2000 USD.
 
D10.  È possibile  accettare    ordini OEM o ODM?
R10: Sì  , possiamo.      Sono inoltre benvenuti ordini personalizzati.
 
D11  tempo di consegna?
R11.  15~20 giorni per 1*20GP sedia da ufficio  e divano

D12 , quanto      saranno le spese di spedizione?
R12.  Ciò  dipende   dalle dimensioni   della spedizione e  dal metodo  di spedizione.  Quando si chiedono informazioni sulle   spese di spedizione  , ci auguriamo  che ci si faccia  conoscere   le informazioni dettagliate , come   i codici e  la quantità.  Il  vostro metodo di  trasporto favorevole, ( via mare o  via aerea) e il  vostro porto designato o  porto aereo.  Saremo   grati se  ci potrà risparmiare  qualche minuto per aiutarci  , in quanto   ci permetterà   di valutare il costo sulla base   delle informazioni fornite.

D13.  Posso  visitare la vostra fabbrica
A13.Sure , siamo   un produttore di  mobili per ufficio a Foshan,  provincia di Guangdong, Cina.  Se  siete   un acquirente di grandi volumi e desiderate    visitare i  nostri prodotti interni, contattateci    in anticipo e  vi daranno  un appuntamento con voi.
 
Mostra di brevetti e certificati  
 
1.i prodotti sono  in linea con gli   standard ISO e Rosh , e  una serie di  tecnologie innovative hanno ottenuto brevetti.
2.ISO14001:2004; ISO9001:2008;  CERTIFICATO OHSAS18001:2007

 

PNEUTEC.IT, 2023