| GRUPPO ELETTROGENO DIESEL | |||||||||
| Modello gruppo elettrogeno | KH-64GF | ||||||||
| Potenza di innesco | 64 KW/80 KVA | ||||||||
| Alimentazione in standby | 70,4 KW/88 KVA | ||||||||
| Tensione nominale (V) | 400 | ||||||||
| Corrente nominale (A) | 115 | ||||||||
| Frequenza nominale (Hz) | 50 | ||||||||
| Velocità nominale (giri/min) | 1500 | ||||||||
| Fattore di potenza (COS ¢ ) | 0.8 (ritardo) | ||||||||
| DATI DEL MOTORE | |||||||||
| Marchio del motore | Perkins | ||||||||
| Modello motore | 1104A-44TG2 | ||||||||
| N. di cilindri | 4 | ||||||||
| Disposizione dei cilindri | Verticale in linea | ||||||||
| Ciclo | 4 corsa | ||||||||
| Aspirazione | Turbocompresso e raffreddato aria-aria | ||||||||
| Impianto di alimentazione | Iniezione diretta | ||||||||
| Alesaggio*corsa (mm*mm) | 105*127 | ||||||||
| Cilindrata (litri) | 4.4 | ||||||||
| Rapporto di compressione | 18.23:1 | ||||||||
| Impianto di raffreddamento | Raffreddato ad acqua | ||||||||
| Metodo di avviamento | Avviamento elettrico CC 12 V/24 V. | ||||||||
| Capacità olio lubrificante - sistema totale (litri) | 8 | ||||||||
| Capacità totale del sistema di raffreddamento (litri) | -con radiatore | 12.6 | |||||||
| -senza radiatore | 7 | ||||||||
| Consumo di carburante (L/h) | 100% | 22.6 | |||||||
| 75% | 17.1 | ||||||||
| 50% | 11.8 | ||||||||
| DATI ALTERNATORE | |||||||||
| Marca alternatore | Stamford | ||||||||
| Modello alternatore | UCI224G | ||||||||
| Tipo di connessione | 3 fasi e 4 fili | ||||||||
| Numero di cuscinetti | Singolo | ||||||||
| Grado di produzione | IP23 | ||||||||
| Altitudine | ≤ 1000 m. | ||||||||
| Tipo di eccitatore | Filo di avvolgimento brushless, autoeccitante, AVR e 100% rame | ||||||||
| Classe di isolamento | H | ||||||||
| Fattore di influenza telefono (TIF) | ≤ 50 | ||||||||
| Fattore armonico telefonico (THF) | ≤ 2% | ||||||||
| Regolazione della tensione, stato stazionario | 1.00% | ||||||||
| Tensione di stato transitorio | ≤ -15% ~ +20% | ||||||||