GRUPPO ELETTROGENO DIESEL | |||||||||
Modello gruppo elettrogeno | KH-64GF | ||||||||
Potenza di innesco | 64 KW/80 KVA | ||||||||
Alimentazione in standby | 70,4 KW/88 KVA | ||||||||
Tensione nominale (V) | 400 | ||||||||
Corrente nominale (A) | 115 | ||||||||
Frequenza nominale (Hz) | 50 | ||||||||
Velocità nominale (giri/min) | 1500 | ||||||||
Fattore di potenza (COS ¢ ) | 0.8 (ritardo) | ||||||||
DATI DEL MOTORE | |||||||||
Marchio del motore | Perkins | ||||||||
Modello motore | 1104A-44TG2 | ||||||||
N. di cilindri | 4 | ||||||||
Disposizione dei cilindri | Verticale in linea | ||||||||
Ciclo | 4 corsa | ||||||||
Aspirazione | Turbocompresso e raffreddato aria-aria | ||||||||
Impianto di alimentazione | Iniezione diretta | ||||||||
Alesaggio*corsa (mm*mm) | 105*127 | ||||||||
Cilindrata (litri) | 4.4 | ||||||||
Rapporto di compressione | 18.23:1 | ||||||||
Impianto di raffreddamento | Raffreddato ad acqua | ||||||||
Metodo di avviamento | Avviamento elettrico CC 12 V/24 V. | ||||||||
Capacità olio lubrificante - sistema totale (litri) | 8 | ||||||||
Capacità totale del sistema di raffreddamento (litri) | -con radiatore | 12.6 | |||||||
-senza radiatore | 7 | ||||||||
Consumo di carburante (L/h) | 100% | 22.6 | |||||||
75% | 17.1 | ||||||||
50% | 11.8 | ||||||||
DATI ALTERNATORE | |||||||||
Marca alternatore | Stamford | ||||||||
Modello alternatore | UCI224G | ||||||||
Tipo di connessione | 3 fasi e 4 fili | ||||||||
Numero di cuscinetti | Singolo | ||||||||
Grado di produzione | IP23 | ||||||||
Altitudine | ≤ 1000 m. | ||||||||
Tipo di eccitatore | Filo di avvolgimento brushless, autoeccitante, AVR e 100% rame | ||||||||
Classe di isolamento | H | ||||||||
Fattore di influenza telefono (TIF) | ≤ 50 | ||||||||
Fattore armonico telefonico (THF) | ≤ 2% | ||||||||
Regolazione della tensione, stato stazionario | 1.00% | ||||||||
Tensione di stato transitorio | ≤ -15% ~ +20% |