È costituito da un corpo a "W" e da due sponde in lamiera d'acciaio di alta qualità mediante formatura e saldatura ad estrusione, che vengono portate a martinetto per prelevare il flusso di acqua di raffreddamento o vapore. È placcato con cromo duro sulle sue pareti interne.
Resistenza termica:
Nella sezione centrale del fondo della camera è presente una resistenza termica a innesto da collegare all'impianto elettrico per ispezionare e visualizzare il temperato.
Rotore:
È progettato per le lame cave di tipo Banbury. Le cavità sono collegate con il foro assiale dell'albero del rotore utilizzato come condotto di raffreddamento o riscaldamento. I bordi superiori delle lame e le superfici terminali dell'albero del rotore ~ sono saldati in superficie con lega dura a base di cobalto e smerigliati, quindi placcati con cromo duro e lucidati.
Impianto di raffreddamento/riscaldamento:
Un sistema di tubazioni comune è adottato per il raffreddamento o il riscaldamento del materiale nell'operazione di miscelazione. Attraverso il sistema, l'acqua di raffreddamento o vapore viene alimentata in tre modi alle cavità delle pale dei rotori, alla camera di miscelazione e al cilindro superiore.
Meccanismo di inclinazione:
È costituito da un rotore con freno, riduttore a ingranaggi cicloidali, vite senza fine di tipo TP e vite senza fine, ecc... È in grado di azionare l'inclinazione della camera di miscelazione di 140° attorno ai rotori anteriori.
Dispositivo parapolvere:
In corrispondenza del giunto tra la sommità della camera di miscelazione ed il braccio a sbalzo del telaio della macchina, si utilizzano i gruppi di tenuta polveri con parti scanalate curve ottenendo un'eccellente ed affidabile tenuta.
La superficie terminale del rotore è sigillata dalla tenuta del contatto finale con lubrificazione a olio NOR, è ben sigillata ed è resistente all'usura e durevole.
Sistema di guida principale:
Il pezzo è composto da motore principale, riduttore, ingranaggi di collegamento. Realizza la rotazione a velocità dispari dei rotori con la faccia di scorrimento l'una rispetto all'altra.
Sistema di controllo pneumatico:
Il sistema di controllo pneumatico è controllato da XG Order. Il cilindro pneumatico bidirezionale fa salire o scendere il cilindro. Nel caso in cui il sovraccarico si verifichi nella camera di miscelazione, il cilindro superiore può essere sollevato automaticamente o manualmente, se necessario, in modo da proteggere il motore dal sovraccarico.
Sistema di controllo elettrico:
I dispositivi PLC importati e i componenti elettrici di controllo che sono tutti prodotti importati o prodotti tecnologici importati sono adottati nel sistema di controllo elettrico per aumentare l'affidabilità del controllo.
Prodotti correlati
Ouli 1L/3L/5L impastatrice per gomma da laboratorio , impastatrice interna per gomma da laboratorio , impastatrice per miscelatore banbury da laboratorio