Chiodatrice
a spirale pneumatica KYA Cina-CN100
Chiodatrice pneumatica per posizionamento bobina CN100
Corpo in alluminio da 5,35 kg
Corpo in magnesio da 5,11 kg
DIMENSIONI: 417 mm x 156 mm x 336 mm
CAPACITÀ DI CARICO: 150 pz.-300 pz
PRESSIONE DI ESERCIZIO: 70-120psi (5-8.3bar)
Modello: | Pistola a spirale a spirale pneumatica CN100 |
Tipo di utensile pneumatico: | Chiodatrice d'aria |
Quote utensile: | 417 mm x 156 mm x 336 mm (16-3/8"x6-1/8"x13-1/4") |
Peso netto utensile: | Corpo in alluminio da 5,35 kg |
Corpo in magnesio da 5,11 kg | |
Materiale corpo: | Corpo in alluminio |
Corpo in magnesio | |
Pressione di esercizio: | 70-120psi(5-8,3 bar) |
Capacità di carico: | 150-300 chiodi |
Tipo di dispositivi di fissaggio: | Chiodi a spirale a filo piatto a 15 gradi |
Diametro testa dispositivi di fissaggio: | 0.256" (6,5 mm)-0.295" (7,5 mm) |
Dispositivi di fissaggio diametro gambo: | 0.099" (2,5 mm)-0.131" (3,3 mm) |
Lunghezza dispositivi di fissaggio: | 65 mm (2-1/2 poll.)-100 mm (4 poll.) |
Dispositivi di fissaggio con gambo: | Liscio, vite, anello |
Chiodi a spirale a filo piatto a 15 gradi
Dispositivi di fissaggio diametro testa: 0.256" (6,5 mm)-0.295" (7,5 mm)
Dispositivi di fissaggio diametro stelo: 0.099" (2,5 mm)-0.131" (3,3 mm)
Lunghezza dispositivi di fissaggio: 2-1/2"(65 mm)-4"(100 mm)
Dispositivi di fissaggio con gambo:lisci, vite, anello
Caratteristiche degli utensili pneumatici CN 100:
Utensile più potente della sua classe, in grado di svasare i chiodi in pallet di quercia duro.
Struttura in alluminio resistente e tappo del cilindro.
Ben equilibrato quando appeso al bilanciatore.
Scarico direzionale verso il basso.
Silenziatore integrato per ridurre il livello di rumorosità.
Comoda impugnatura in gomma.
Grande magazzino per una maggiore capacità di chiodi.
Sottopavimento
Recinzione
Rivestimento a parete e rivestimento del tetto
Fissaggio di pannelli in gesso, pannelli decorativi e altre tavole interne.
No | Sintomo | Problemi | Soluzioni | |
1 | Perdita di aria | Perdita di aria nel tappo del cilindro quando gli attrezzi non funzionano | Guarnizione o o o-ring del pistone della valvola della testata allentate. | Controllare e sostituire il gruppo pistone della valvola di testa |
2.guarnizione o-ring o tappo del cilindro usurata o danneggiata sotto il cilindro tappo | Controllare e sostituire l'anello toroidale o la guarnizione del tappo del cilindro sotto a. tappo del cilindro | |||
Perdita di aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi non funzionano | O-ring danneggiato nella valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | ||
O-ring danneggiato nello stelo della valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | |||
Sporcizia nella valvola di innesco | Controllare e pulire la valvola di attivazione | |||
Perdita di aria nel tappo del cilindro durante il funzionamento degli attrezzi | Anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring | ||
Guarnizione danneggiata sotto il tappo del cilindro | Controllare e sostituire la guarnizione | |||
Perdita di aria nel naso durante il funzionamento degli attrezzi | Paraurti usurato o danneggiato | Controllare e sostituire il paraurti | ||
Filettatura dell'inseritore (unità pistone) allentata | Controllare e sostituire l'inseritore(unità pistone) | |||
Perdita d'aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi sono in funzione | 1.testa della valvola di innesco usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la testa della valvola di innesco | ||
2.anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
2 | Impossibile riportare completamente il conducente (unità pistone) nella posizione corretta. | 1.l'inseritore (gruppo pistone) non è dritto o la guida dell'inseritore (estremità anteriore) non è montata correttamente. | Raddrizzare l'inseritore (unità pistone) o verificare la guida dell'inseritore (estremità anteriore) e il caricatore | |
Ugello usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'ugello | |||
3.lo spazio tra l'o-ring del pistone e il cilindro è troppo stretto. | Controllare se il cilindro è lubrificato adeguatamente o sostituire l'anello toroidale sul pistone. | |||
3 | Lavorare debolmente e con lentezza | 1. O-ring del pistone usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'o-ring del pistone | |
Lubrificazione inadeguata degli o-ring del pistone della valvola di testa o troppo stretta o-ring del pistone della valvola di testa | Applicare 2 o 6 gocce di olio sugli o-ring o. sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
3.sporcizia nell'ugello | Controllare e pulire l'ugello | |||
4 | L'utensile si inceppa frequentemente | Inseritore danneggiato o usurato (unità pistone) | Controllare e sostituire l'inseritore (unità pistone) | |
Guida dell'operatore danneggiata o usurata (naso) | Controllare e sostituire la guida dell'operatore (estremità anteriore) | |||
3.il coperchio della guida del conducente è piegato,in modo da occupare lo spazio tra la guida del conducente il coperchio e la guida dell'operatore sono troppo grandi | Controllare e sostituire il coperchio della guida dell'unità di comando | |||
5 | Impossibile sparare il chiodo | 1. L'inseritore (gruppo pistone) non può tornare nella posizione corretta. | Fare riferimento al n. 1 sintomo | |
2.la guida del conducente (naso) non può corrispondere bene al caricatore | Controllare e correggere la posizione tra la guida (estremità) e il magazzino | |||
3.molla di compressione dello spintore per chiodi usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la molla di compressione dello spintore per chiodi |
1.Q:avete la vostra propria fabbrica di produzione?
A:Sì, non abbiamo solo la nostra fabbrica, abbiamo anche un Rapporti di cooperazione con più di cento fabbriche in Cina
Tempi di produzione brevi: La nostra azienda ha stabilito la forte partnership-nave con oltre 100 fabbriche e abbiamo il nostro proprio stabilimento.