Alimentato da Mitsubishi 50HZ 400/230 V 8-2500 KVA | ||||||||||||
Modello | LTP | PRP | Motore | Cons. Carburante | Cil. | DISP. | Gov. | Quotatura | Peso | |||
KVA / KW | KVA/KW | Modello | Origine | SX (100%) | L*L*A (MM) | KG | ||||||
MC8MT | 8 | 6.4 | 7 | 5.6 | L3E | POLL | 2 | 3 L | 1 | E | 1100*600*900 | 380 |
MC11MT | 11 | 8.8 | 10 | 8 | S3L2 | POLL | 3 | 3 L | 1.3 | E | 1200*600*900 | 430 |
MC16.5MT | 16.5 | 13 | 15 | 12 | S4L2 | POLL | 4.1 | 4 L | 1.8 | E | 1250*600*900 | 450 |
MC34MT | 34 | 28 | 31 | 25 | S4S | JP | 7.3 | 4 L | 3.3 | E | 1450*600*1000 | 650 |
MC50MT | 50 | 40 | 45 | 36 | S4K | JP | 10.2 | 4 L | 4.2 | E | 1800*800*1200 | 750 |
MC66MT | 66 | 53 | 60 | 48 | S4K-T. | JP | 13 | 4 L | 4.2 | E | 1800*800*1200 | 750 |
MC100MT | 100 | 80 | 90 | 72 | S6K-T. | JP | 19.2 | 6 L | 6.4 | E | 2100*850*1300 | 950 |
MC825MT | 825 | 660 | 750 | 600 | S6R2-PTAA | JP | 165 | 6 L | 30.0 | E | 4100*1400*2150 | 6410 |
MC880MT | 880 | 704 | 800 | 640 | S12A2-PTA | JP | 174 | 12 V. | 33.9 | E | 4100*1400*2150 | 6410 |
MC1100MT | 1100 | 880 | 1000 | 800 | S12H-PTA | JP | 220 | 12 V. | 37.1 | E | 4880*2000*2380 | 10560 |
MC1400MT | 1400 | 1120 | 1250 | 1000 | S12R-PTA | JP | 264 | 12 V. | 49.0 | E | 4880*2000*2380 | 10560 |
MC1540MT | 1540 | 1232 | 1400 | 1120 | S12R-PTA2 | JP | 284 | 12 V. | 49 | E | 4980*2000*2380 | 10560 |
MC1650MT | 1650 | 1320 | 1500 | 1200 | S12R-PTAA2 | JP | 350 | 12 V. | 49 | E | 4980*2200*2380 | 10660 |
MC1915MT | 1915 | 1532 | 1750 | 1400 | S16R-PTA | JP | 382 | 16 V. | 65.4 | E | 5490*2190*2495 | 11410 |
MC2100MT | 2100 | 1680 | 1875 | 1500 | S16R-PTA2 | JP | 424 | 16 V. | 65.4 | E | 5640*2170*2495 | 11710 |
MC2250MT | 2250 | 1800 | 2050 | 1640 | S16R-PTAA2 | JP | 452 | 16 V. | 65.4 | E | 13210 | |
MC2500MT | 2500 | 2000 | 2250 | 1800 | S16R2-PTAW | JP | 491 | 16 V. | 65.4 | E | 13500 | |
MC715SME | 715 | 572 | 650 | 520 | S6R2-PTA-C. | CN | 140 | 6 L | 30.0 | E | 3770*1400*2000 | 6140 |
MC825SME | 825 | 660 | 750 | 600 | S6R2-PTAA-C. | CN | 165 | 6 L | 30.0 | E | 4100*1400*2150 | 6410 |
MC1400SME | 1400 | 1120 | 1250 | 1000 | S12R-PTA-C. | CN | 264 | 12 V. | 49.0 | E | 4880*2000*2380 | 10560 |
MC1540SME | 1540 | 1232 | 1400 | 1120 | S12R-PTA2-C. | CN | 284 | 12 V. | 49.0 | E | 4980*2000*2380 | 10560 |
MC1650SME | 1650 | 1320 | 1500 | 1200 | S12R-PTAA2-C. | CN | 350 | 12 V. | 49.0 | E | 4980*2200*2380 | 10660 |
MC1915SME | 1915 | 1532 | 1750 | 1400 | S16R-PTA-C. | CN | 382 | 16 V. | 65.4 | E | 5490*2190*2495 | 11410 |
MC2100SME | 2100 | 1680 | 1875 | 1500 | S16R-PTA2-C. | CN | 424 | 16 V. | 65.4 | E | 5640*2170*2495 | 11710 |
MC2250SME | 2250 | 1800 | 2050 | 1640 | S16R-PTAA2-C. | CN | 452 | 16 V. | 65.4 | E | 13210 |
Dati tecnici principali del gruppo elettrogeno | ||||||||||||||||||
Modello gruppo elettrogeno | MC8MT-MC2250SME | |||||||||||||||||
Potenza di innesco | 600 kW-1640 kW | |||||||||||||||||
Alimentazione in standby | 660 KW-1800 kW | |||||||||||||||||
Frequenza/velocità | 50 Hz/1500 giri/min | |||||||||||||||||
Tensione standard | 400 V, altri come applicazione richiesta | |||||||||||||||||
Fasi | Tre fasi, quattro fili | |||||||||||||||||
Dimensioni(L×L×a)mm | Apri/Silent quota come sotto elenco | |||||||||||||||||
100% Cons. Carburante (SX) | 3.9~77.6 | |||||||||||||||||
Serbatoio carburante base (ora) | 8~10 |
Specifiche dell'alternatore | ||||||||||||||||||
Modello alternatore | SERIE TAL/PI/UCI/HCI/LVI STAMFORD | |||||||||||||||||
Potenza di uscita | 600 kW-1640 kW | |||||||||||||||||
Controllo della tensione | MEDIA | |||||||||||||||||
Numero di fase | 3 | |||||||||||||||||
Fattore di potenza (pos Phi) | 0.8 | |||||||||||||||||
Classe di isolamento | H | |||||||||||||||||
Numero di fili | 6 | |||||||||||||||||
Protezione | 23 | |||||||||||||||||
Altitudine | ≤ 1000 m | |||||||||||||||||
Numero di poli | 4 | |||||||||||||||||
Tipo di eccitatore | AREP | |||||||||||||||||
Regolazione della tensione | ±0.5% | |||||||||||||||||
Distorsione armonica totale | a vuoto < 4 % - a carico < 4 % | |||||||||||||||||
Cuscinetto | Singolo | |||||||||||||||||
Giunto | Diretto |
Dati alternatore | ||||||||||||||||||
♦ azionare 50 Hz o 60 Hz. | ♦isolamento grasso statore coperto | |||||||||||||||||
♦ contenitore standard IP23, ma IP44, IP55 per l'opzione | ♦rotatore e eccitazione ad alto polimero | |||||||||||||||||
♦ classe di isolamento H. | ♦ resistere all'olio e all'acido corrotti | |||||||||||||||||
♦ sistemi eccitataion shunt. | ♦la bilancia rotativa è conforme alla norma BS5625 | |||||||||||||||||
♦ sistema AREP o PMG per opzioni. | standard 12.5 | |||||||||||||||||
♦ regolatore automatico di tensione | ♦cuscinetto a lunga durata sigillato con lubrificazione di alta qualità | |||||||||||||||||
♦ alternatore a cuscinetto singolo | ♦acciaio al silicio rotatore a tenuta ermetica |
Accessori standard | ||||||||||||||||||
*pannello di controllo automatico | *motorino di avviamento | |||||||||||||||||
*interruttore principale del circuito | *silenziatore di scarico | |||||||||||||||||
*serbatoio carburante | *batteria di avviamento | |||||||||||||||||
*telaio base | *caricabatteria a galleggiante | |||||||||||||||||
*filtro | *flangia |
Condizioni di pagamento:
Articolo |
Servizio |
Opzione |
Tempo di consegna |
1 | Motore |
Doosan, MTU, Mitsubishi, SME, Volvo,
Deutz, Yanmar, FAW, YangDong, Aoling, Yuchai, Lovol, Wandi, ecc. Uso marino e industriale Diesel, gas |
2-45 giorni |
2 | Alternatore |
Stamford, Leroyomer, MeccAlte, Marathon e.
alternatori richiesti dal cliente Tensione media e alta, Uso marino e industriale Grado IP elevato Kit di caduta TC, PMG, AVR |
2-15 giorni |
3 | Radiatore |
Veloce, marchio Beworld
Il radiatore originale è fornito con il motore Radiatore realizzato localmente con autorizzazione del fornitore del motore |
2-7 giorni |
4 | Tettoie |
Verniciato a polvere e forma montata tettuccio, completamente si rompe con i hings,
serrature, a pioggia, bulloni, viti, ecc. Tubo di scarico e flange Pacchetto tettoia di tipo silenzioso standard Pacchetto con tettoia di tipo Denyo Pacchetto di tettoia di tipo a noleggio Pacchetto con tettoia di tipo Telecom Pacchetto tettuccio di tipo super silenzioso Pacchetto con tettoia di tipo containerizzato Pacchetto con tettoia di tipo personalizzato |
10 giorni |
5 | Telaio base |
Base standard o semplice base in ferro
Fissaggi antivibrazioni Con/senza serbatoio, volume del serbatoio di base non limitato Manometri del carburante e tubi del carburante ad alta pressione |
3 giorni |
6 | Sistema di controllo |
Controller: Comap, Deepsea, Datacom, SmartGen ecc.
Interruttore: Delixi, ABB, Chint, ecc. Interruttore batteria, caricabatteria, pulsante arresto di emergenza, Indicatore, misuratori, CT e tutti i cablaggi. Batterie e cavi Sensori di velocità e temperatura dell'olio di lubrificazione e dell'acqua, Un pacchetto di parti standard per l'assemblaggio |
3 giorni |
7 | Sistema di scarico |
Silenziatore industriale e residenziale
Raccordi flessibili e gomito |
3 giorni |
8 |
Altri |
Richieste speciali |
Icona | Spia | Motivo | Analisi dei guasti |
Bassa pressione dell'olio
allarme |
Bassa pressione dell'olio
allarme |
Quando la pressione dell'olio non lo fa
ridurre normalmente, la spia è accesa. |
-Generale a causa della mancanza di olio o di lubrificazione
guasto del sistema causato da (rifornimento o sostituzione il filtro dell'olio) -quando si verifica questo guasto dovrebbe essere automaticamente spegnere immediatamente i gruppi elettrogeni. |
Acqua alta
temperatura allarme |
Acqua alta
temperatura allarme |
Quando la temperatura dell'acqua
è aumentato ad un livello più alto di o uguale alla regolazione del sensore, la spia è accesa. |
-Generale a causa di una mancanza di acqua o di olio
mancanza o sovraccarico. -quando si verifica questo guasto dovrebbe essere automaticamente spegnere immediatamente i gruppi elettrogeni. |
Livello del carburante basso
allarme |
Livello del carburante basso
allarme |
Quando un livello di carburante è stato di
rilevato dal sensore montato su il serbatoio giornaliero, la spia è accesa. |
-Generale a causa di una mancanza di acqua o di olio
mancanza o sovraccarico. -quando si verifica questo guasto dovrebbe essere automaticamente spegnere immediatamente i gruppi elettrogeni. |
Caricabatteria
allarme di guasto |
Caricabatteria
allarme di guasto |
Se il sistema di carica è guasto,
quando il motore è in funzione, la spia è spento. |
-guasto al sistema di carica della batteria.
-la spia è accesa all'avvio iniziale, quando il il caricabatteria raggiunge una determinata velocità, la spia è spenta. -questo guasto non comporta lo spegnimento automatico unità di generazione. |
Guasto all'albero motore
allarme |
Guasto all'albero motore
allarme |
Quando il gruppo elettrogeno è guasto
tre volte (o sei volte) in una avviamento a file, la spia è accesa. |
-guasto al sistema di alimentazione dell'olio o riavviare il sistema
causato. |
Sovraccarico o.
intervento del demolitore allarme |
Sovraccarico o.
intervento del demolitore allarme |
In caso di sovraccarico o cortocircuito
circuito, la spia è accesa. Scatto gli interruttori automatici causano il generatore impostare il carico. |
-in questo guasto, è necessario caricare o scaricare alcune parti
per eliminare il cortocircuito, quindi richiudere il interruttore automatico. |