Alimentato da Mitsubishi 50HZ 400/230 V 8-2500 KVA | ||||||||||||
Modello | LTP | PRP | Motore | Cons. Carburante | Cil. | DISP. | Gov. | Quotatura | Peso | |||
KVA / KW | KVA/KW | Modello | Origine | SX (100%) | L*L*A (MM) | KG | ||||||
MC8MT | 8 | 6.4 | 7 | 5.6 | L3E | POLL | 2 | 3 L | 1 | E | 1100*600*900 | 380 |
MC11MT | 11 | 8.8 | 10 | 8 | S3L2 | POLL | 3 | 3 L | 1.3 | E | 1200*600*900 | 430 |
MC16.5MT | 16.5 | 13 | 15 | 12 | S4L2 | POLL | 4.1 | 4 L | 1.8 | E | 1250*600*900 | 450 |
MC34MT | 34 | 28 | 31 | 25 | S4S | JP | 7.3 | 4 L | 3.3 | E | 1450*600*1000 | 650 |
MC50MT | 50 | 40 | 45 | 36 | S4K | JP | 10.2 | 4 L | 4.2 | E | 1800*800*1200 | 750 |
MC66MT | 66 | 53 | 60 | 48 | S4K-T. | JP | 13 | 4 L | 4.2 | E | 1800*800*1200 | 750 |
MC100MT | 100 | 80 | 90 | 72 | S6K-T. | JP | 19.2 | 6 L | 6.4 | E | 2100*850*1300 | 950 |
MC825MT | 825 | 660 | 750 | 600 | S6R2-PTAA | JP | 165 | 6 L | 30.0 | E | 4100*1400*2150 | 6410 |
MC880MT | 880 | 704 | 800 | 640 | S12A2-PTA | JP | 174 | 12 V. | 33.9 | E | 4100*1400*2150 | 6410 |
MC1100MT | 1100 | 880 | 1000 | 800 | S12H-PTA | JP | 220 | 12 V. | 37.1 | E | 4880*2000*2380 | 10560 |
MC1400MT | 1400 | 1120 | 1250 | 1000 | S12R-PTA | JP | 264 | 12 V. | 49.0 | E | 4880*2000*2380 | 10560 |
MC1540MT | 1540 | 1232 | 1400 | 1120 | S12R-PTA2 | JP | 284 | 12 V. | 49 | E | 4980*2000*2380 | 10560 |
MC1650MT | 1650 | 1320 | 1500 | 1200 | S12R-PTAA2 | JP | 350 | 12 V. | 49 | E | 4980*2200*2380 | 10660 |
MC1915MT | 1915 | 1532 | 1750 | 1400 | S16R-PTA | JP | 382 | 16 V. | 65.4 | E | 5490*2190*2495 | 11410 |
MC2100MT | 2100 | 1680 | 1875 | 1500 | S16R-PTA2 | JP | 424 | 16 V. | 65.4 | E | 5640*2170*2495 | 11710 |
MC2250MT | 2250 | 1800 | 2050 | 1640 | S16R-PTAA2 | JP | 452 | 16 V. | 65.4 | E | 13210 | |
MC2500MT | 2500 | 2000 | 2250 | 1800 | S16R2-PTAW | JP | 491 | 16 V. | 65.4 | E | 13500 | |
MC715SME | 715 | 572 | 650 | 520 | S6R2-PTA-C. | CN | 140 | 6 L | 30.0 | E | 3770*1400*2000 | 6140 |
MC825SME | 825 | 660 | 750 | 600 | S6R2-PTAA-C. | CN | 165 | 6 L | 30.0 | E | 4100*1400*2150 | 6410 |
MC1400SME | 1400 | 1120 | 1250 | 1000 | S12R-PTA-C. | CN | 264 | 12 V. | 49.0 | E | 4880*2000*2380 | 10560 |
MC1540SME | 1540 | 1232 | 1400 | 1120 | S12R-PTA2-C. | CN | 284 | 12 V. | 49.0 | E | 4980*2000*2380 | 10560 |
MC1650SME | 1650 | 1320 | 1500 | 1200 | S12R-PTAA2-C. | CN | 350 | 12 V. | 49.0 | E | 4980*2200*2380 | 10660 |
MC1915SME | 1915 | 1532 | 1750 | 1400 | S16R-PTA-C. | CN | 382 | 16 V. | 65.4 | E | 5490*2190*2495 | 11410 |
MC2100SME | 2100 | 1680 | 1875 | 1500 | S16R-PTA2-C. | CN | 424 | 16 V. | 65.4 | E | 5640*2170*2495 | 11710 |
MC2250SME | 2250 | 1800 | 2050 | 1640 | S16R-PTAA2-C. | CN | 452 | 16 V. | 65.4 | E | 13210 |
Dati tecnici principali del gruppo elettrogeno | ||||||||||||||||||
Modello gruppo elettrogeno | MC8MT-MC2250SME | |||||||||||||||||
Potenza di innesco | 600 kW-1640 kW | |||||||||||||||||
Alimentazione in standby | 660 KW-1800 kW | |||||||||||||||||
Frequenza/velocità | 50 Hz/1500 giri/min | |||||||||||||||||
Tensione standard | 400 V, altri come applicazione richiesta | |||||||||||||||||
Fasi | Tre fasi, quattro fili | |||||||||||||||||
Dimensioni(L×L×a)mm | Apri/Silent quota come sotto elenco | |||||||||||||||||
100% Cons. Carburante (SX) | 3.9~77.6 | |||||||||||||||||
Serbatoio carburante base (ora) | 8~10 |
Specifiche dell'alternatore | ||||||||||||||||||
Modello alternatore | SERIE TAL/PI/UCI/HCI/LVI STAMFORD | |||||||||||||||||
Potenza di uscita | 600 kW-1640 kW | |||||||||||||||||
Controllo della tensione | MEDIA | |||||||||||||||||
Numero di fase | 3 | |||||||||||||||||
Fattore di potenza (pos Phi) | 0.8 | |||||||||||||||||
Classe di isolamento | H | |||||||||||||||||
Numero di fili | 6 | |||||||||||||||||
Protezione | 23 | |||||||||||||||||
Altitudine | ≤ 1000 m | |||||||||||||||||
Numero di poli | 4 | |||||||||||||||||
Tipo di eccitatore | AREP | |||||||||||||||||
Regolazione della tensione | ±0.5% | |||||||||||||||||
Distorsione armonica totale | a vuoto < 4 % - a carico < 4 % | |||||||||||||||||
Cuscinetto | Singolo | |||||||||||||||||
Giunto | Diretto |
Dati alternatore | ||||||||||||||||||
♦ azionare 50 Hz o 60 Hz. | ♦isolamento grasso statore coperto | |||||||||||||||||
♦ contenitore standard IP23, ma IP44, IP55 per l'opzione | ♦rotatore e eccitazione ad alto polimero | |||||||||||||||||
♦ classe di isolamento H. | ♦ resistere all'olio e all'acido corrotti | |||||||||||||||||
♦ sistemi eccitataion shunt. | ♦la bilancia rotativa è conforme alla norma BS5625 | |||||||||||||||||
♦ sistema AREP o PMG per opzioni. | standard 12.5 | |||||||||||||||||
♦ regolatore automatico di tensione | ♦cuscinetto a lunga durata sigillato con lubrificazione di alta qualità | |||||||||||||||||
♦ alternatore a cuscinetto singolo | ♦acciaio al silicio rotatore a tenuta ermetica |
Accessori standard | ||||||||||||||||||
*pannello di controllo automatico | *motorino di avviamento | |||||||||||||||||
*interruttore principale del circuito | *silenziatore di scarico | |||||||||||||||||
*serbatoio carburante | *batteria di avviamento | |||||||||||||||||
*telaio base | *caricabatteria a galleggiante | |||||||||||||||||
*filtro | *flangia |
Serbatoio del carburante personalizzato
1.Volume: 500 l, 1000 l, 1500 l, 2000 l, 3000 l, ecc.
2.struttura in acciaio a piastre
3.indicatore di livello carburante
4.sistemi di trasferimento del carburante
5.parete doppia
6.pompa elettrica del carburante
7.sensore di livello carburante (indicato sul modulo di comando)
8.sistema di riempimento automatico del carburante
Serbatoio in base a gruppo elettrogeno, parte superiore, incorporato, supporto seperately, ecc.
Articolo |
Servizio |
Opzione |
Tempo di consegna |
1 | Motore |
Perkins, Doosan, MTU, Mitsubishi, SME, Scania, Volvo
Deutz, Yanmar, FAW, YangDong, Aoling, Yuchai, Lovol, Wandi, ecc. Uso marino e industriale Diesel, gas |
2-45 giorni |
2 | Alternatore |
Stamford, Leroyomer, MeccAlte, Marathon e.
alternatori richiesti dal cliente Tensione media e alta, Uso marino e industriale Grado IP elevato Kit di caduta TC, PMG, AVR |
2-15 giorni |
3 | Radiatore |
Veloce, marchio Beworld
Il radiatore originale è fornito con il motore Radiatore realizzato localmente con autorizzazione del fornitore del motore |
2-7 giorni |
4 | Tettoie |
Verniciato a polvere e forma montata tettuccio, completamente si rompe con i hings,
serrature, a pioggia, bulloni, viti, ecc. Tubo di scarico e flange Pacchetto tettoia di tipo silenzioso standard Pacchetto con tettoia di tipo Denyo Pacchetto di tettoia di tipo a noleggio Pacchetto con tettoia di tipo Telecom Pacchetto tettuccio di tipo super silenzioso Pacchetto con tettoia di tipo containerizzato Pacchetto con tettoia di tipo personalizzato |
10 giorni |
5 | Telaio base |
Base standard o semplice base in ferro
Fissaggi antivibrazioni Con/senza serbatoio, volume del serbatoio di base non limitato Manometri del carburante e tubi del carburante ad alta pressione |
3 giorni |
6 | Sistema di controllo |
Controller: Comap, Deepsea, Datacom, SmartGen ecc.
Interruttore: Delixi, ABB, Chint, ecc. Interruttore batteria, caricabatteria, pulsante arresto di emergenza, Indicatore, misuratori, CT e tutti i cablaggi. Batterie e cavi Sensori di velocità e temperatura dell'olio di lubrificazione e dell'acqua, Un pacchetto di parti standard per l'assemblaggio |
3 giorni |
7 | Sistema di scarico |
Silenziatore industriale e residenziale
Raccordi flessibili e gomito |
3 giorni |
8 |
Altri |
Richieste speciali |
Icona | Spia | Motivo | Analisi dei guasti |
Bassa pressione dell'olio
allarme |
Bassa pressione dell'olio
allarme |
Quando la pressione dell'olio non lo fa
ridurre normalmente, la spia è accesa. |
-Generale a causa della mancanza di olio o di lubrificazione
guasto del sistema causato da (rifornimento o sostituzione il filtro dell'olio) -quando si verifica questo guasto dovrebbe essere automaticamente spegnere immediatamente i gruppi elettrogeni. |
Acqua alta
temperatura allarme |
Acqua alta
temperatura allarme |
Quando la temperatura dell'acqua
è aumentato ad un livello più alto di o uguale alla regolazione del sensore, la spia è accesa. |
-Generale a causa di una mancanza di acqua o di olio
mancanza o sovraccarico. -quando si verifica questo guasto dovrebbe essere automaticamente spegnere immediatamente i gruppi elettrogeni. |
Livello del carburante basso
allarme |
Livello del carburante basso
allarme |
Quando un livello di carburante è stato di
rilevato dal sensore montato su il serbatoio giornaliero, la spia è accesa. |
-Generale a causa di una mancanza di acqua o di olio
mancanza o sovraccarico. -quando si verifica questo guasto dovrebbe essere automaticamente spegnere immediatamente i gruppi elettrogeni. |
Caricabatteria
allarme di guasto |
Caricabatteria
allarme di guasto |
Se il sistema di carica è guasto,
quando il motore è in funzione, la spia è spento. |
-guasto al sistema di carica della batteria.
-la spia è accesa all'avvio iniziale, quando il il caricabatteria raggiunge una determinata velocità, la spia è spenta. -questo guasto non comporta lo spegnimento automatico unità di generazione. |
Guasto all'albero motore
allarme |
Guasto all'albero motore
allarme |
Quando il gruppo elettrogeno è guasto
tre volte (o sei volte) in una avviamento a file, la spia è accesa. |
-guasto al sistema di alimentazione dell'olio o riavviare il sistema
causato. |
Sovraccarico o.
intervento del demolitore allarme |
Sovraccarico o.
intervento del demolitore allarme |
In caso di sovraccarico o cortocircuito
circuito, la spia è accesa. Scatto gli interruttori automatici causano il generatore impostare il carico. |
-in questo guasto, è necessario caricare o scaricare alcune parti
per eliminare il cortocircuito, quindi richiudere il interruttore automatico. |