Antiusura impermeabile, riduzione del rumore, grasso per ingranaggi in plastica a lunga durata

Model No.
1#
Applicazione
Lubrificante Automotive
produzione
500000 tonnellate
colore
bianco, rosso, ecc.
Pacchetto di Trasporto
Bucket
Specifiche
one litre/four litres
Marchio
Hanben
Origine
China
Codice SA
2710199100
Capacità di Produzione
50000peice/Year
Prezzo di riferimento
$ 13.50 - 16.20

Descrizione del Prodotto

Descrizione del prodotto
In termini di olio lubrificante e grasso, è uno dei "lubrificanti". Il cosiddetto lubrificante, in termini semplici, è un dispositivo che si trova tra due oggetti in moto relativo e che ha la funzione di ridurre l'attrito causato dal contatto tra due oggetti.
L'olio lubrificante è un prodotto ad alta intensità tecnologica che è una miscela complessa di idrocarburi e le sue prestazioni reali sono l'effetto globale di cambiamenti fisici o chimici complessi. Le proprietà di base dell'olio lubrificante includono proprietà fisico-chimiche generali, proprietà fisico-chimiche speciali e test di simulazione al banco.
Ogni tipo di grasso lubrificante ha le sue proprietà fisiche e chimiche generali comuni per indicare la qualità intrinseca del prodotto.
(1) olio lubrificante: Olio utilizzato come lubrificante (quali distillati di petrolio o sostanze grasse)
(2) lubrificante: Liquido oleoso applicato sulla superficie di parti mobili, quali cuscinetti della macchina o una certa parte del corpo umano. Ha funzioni quali la riduzione dell'attrito, l'eliminazione del calore, la prevenzione dell'usura della macchina e l'uso medico. Generalmente, è un prodotto di petrolio frazionato ed estratto anche da olio vegetale. Contiene" grasso lubrificante ". Generalmente, si tratta di un lubrificante tipo olio non volatile.
Funzione dell'olio lubrificante:
1. Raffreddamento
Solo una piccola porzione del calore generato dalla combustione del carburante nel motore viene utilizzata per la potenza erogata, il consumo di resistenza all'attrito e il comando di un meccanismo ausiliario; La maggior parte del calore rimanente non viene solo scaricato nell'atmosfera con i gas di scarico, ma anche trasportato dal mezzo di raffreddamento nel motore. Il calore in eccesso nel motore deve essere scaricato dalla carrozzeria, altrimenti il motore si brucerà a causa della temperatura eccessiva. Da un lato, ciò viene ottenuto attraverso il sistema di raffreddamento del motore, e dall'altro l'olio lubrificante assorbe calore dalle superfici di cilindri, pistoni, alberi a gomiti, ecc. e lo trasporta quindi alla coppa dell'olio per la dissipazione.
2. Lavaggio
Durante il funzionamento del motore, si genera molta sporcizia. Quali la sabbia e la polvere che si portano inalando l'aria, i depositi di carbonio che si formano dopo la combustione del gas misto, le sostanze colloidali generate dopo l'ossidazione dell'olio lubrificante, E i trucioli metallici generati dall'attrito tra parti della macchina, ecc. questi residui aderiranno alla superficie di attrito delle parti della macchina, e se non vengono puliti, aumenteranno l'usura delle parti della macchina. Inoltre, una grande quantità di gomma fa aderire la fascia elastica del pistone e fa sì che il motore non funzioni normalmente. Pertanto, è necessario pulire questi inquinanti in modo tempestivo, e questo processo di pulizia viene completato facendo circolare olio lubrificante all'interno del corpo.
3. Tenuta
C'è un certo gioco tra il cilindro e il pistone del motore, tra la fascia elastica e la scanalatura della fascia elastica, e tra la valvola e la sede della valvola, che può garantire che non vi sia ristagno tra le coppie di moto. Ma questi spazi possono causare una tenuta scadente del cilindro, con conseguente diminuzione della pressione del cilindro e della potenza di uscita del motore a causa di perdite nella camera di combustione. La pellicola di olio formata dall'olio lubrificante in questi spazi garantisce la tenuta del cilindro, mantiene la pressione del cilindro e la potenza di uscita del motore, ed impedisce ai gas di scarico di fluire verso il basso nel basamento.
4. Prevenzione della ruggine
Quando il motore è in funzione o immagazzinato, l'umidità nell'atmosfera, l'olio lubrificante, il carburante e i gas acidi generati dalla combustione possono causare corrosione e ruggine dei componenti, aumentando così il danno alla superficie di attrito. La pellicola di olio formata dall'olio lubrificante sulla superficie della macchina può impedire il contatto diretto tra la macchina e l'acqua e i gas acidi, prevenendo la corrosione e l'arrugginimento.
Parametri del prodotto

 

Nome prodotto Tipo Elemento Modulo   Paese di origine Imballaggio   Prestazioni
Olio lubrificante sintetico per motociclette Olio motore Olio base Liquido Cina Barile Prestazioni elevate
Immagine di fabbrica

 

 

PNEUTEC.IT, 2023