Panoramica del prodotto:
Chiodatrice a spirale pneumatica CN45
Il chiodatore per posizionamento bobina CN45 è consigliato per l'uso in applicazioni di vagliatura, recinzione e pavimentazione. Questo chiodino pneumatico è caratterizzato da una struttura resistente progettata per resistere agli abusi sul luogo di lavoro nel tempo. Ottimizza la produttività grazie a un design leggero che contribuisce a ridurre al minimo l'affaticamento delle braccia. Le potenti prestazioni di questo strumento e la profondità di guida senza utensili aiutano a lavare i chiodi da 1 - 2 poll.
1.potente strumento guida i chiodi in superfici.
2. Porta di scarico regolabile per la massima comodità.
3.l'utensile leggero pesa solo 3.50 lb. Per ridurre al minimo l'affaticamento del braccio.
4.costruzione durevole per uso duraturo.
| Nome | Pistola per chiodi a spirale CN45 |
| Peso | 1.60Kgs |
| Capacità di carico | 400 chiodi filo/ 200 chiodi spirale plastica collata |
| Pressione di esercizio | 5~7 kg/cm (75~100 psi) |
| Angolo chiodo bobina | 15 gradi |
| Diamensioni chiodo bobina | 1.59-2,1 mm (0.138-0.197") |
| Diamensioni del cappuccio del chiodo della bobina | 3.5-5.0 mm(0.138-0.197" ) |
| Spaziatura chiodo bobina | 6.0-6.8 mm (0.236-0.268") |
| Personalizzato | Personalizzato è disponibile se si fornisce un disegno o un campione |
| Servizio OEM | Disponibile |
2. Sistema di sicurezza "modalità contatto"
3. La "modalità sequenziale" può essere disponibile cambiando il trigger
4. Corpo in lega di alluminio pressofuso leggero
5. Utilizzare chiodi a spirale a 15° o in plastica
6. Sistema di controllo della profondità
7. Sistema di caricamento laterale
8. Facile regolazione della lunghezza
Sottopavimento
Recinzione
Rivestimento a parete e rivestimento del tetto
Fissaggio di pannelli in gesso, pannelli decorativi e altre tavole interne.
| No | Sintomo | Problemi | Soluzioni | |
| 1.1 | Perdita di aria | Perdita di aria nel tappo del cilindro quando gli attrezzi non funzionano | Guarnizione o o o-ring del pistone della valvola della testata allentate. | Controllare e sostituire il gruppo pistone della valvola di testa |
| 2.guarnizione o-ring o tappo del cilindro usurata o danneggiata sotto il cilindro tappo | Controllare e sostituire l'anello toroidale o la guarnizione del tappo del cilindro sotto a. tappo del cilindro | |||
| 1.2 | Perdita di aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi non funzionano | O-ring danneggiato nella valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | |
| O-ring danneggiato nello stelo della valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | |||
| Sporcizia nella valvola di innesco | Controllare e pulire la valvola di attivazione | |||
| 1.3 | Perdita di aria nel tappo del cilindro durante il funzionamento degli attrezzi | Anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring | |
| Guarnizione danneggiata sotto il tappo del cilindro | Controllare e sostituire la guarnizione | |||
| 1.4 | Perdita di aria nel naso durante il funzionamento degli attrezzi | Paraurti usurato o danneggiato | Controllare e sostituire il paraurti | |
| Filettatura dell'inseritore (unità pistone) allentata | Controllare e sostituire l'inseritore(unità pistone) | |||
| 1.5 | Perdita d'aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi sono in funzione | 1.testa della valvola di innesco usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la testa della valvola di innesco | |
| 2.anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
| 2 | Impossibile riportare completamente il conducente (unità pistone) nella posizione corretta. | 1.l'inseritore (gruppo pistone) non è dritto o la guida dell'inseritore (estremità anteriore) non è montata correttamente. | Raddrizzare l'inseritore (unità pistone) o verificare la guida dell'inseritore (estremità anteriore) e il caricatore | |
| Ugello usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'ugello | |||
| 3.lo spazio tra l'o-ring del pistone e il cilindro è troppo stretto. | Controllare se il cilindro è lubrificato adeguatamente o sostituire l'anello toroidale sul pistone. | |||
| 3 | Lavorare debolmente e con lentezza | 1. O-ring del pistone usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'o-ring del pistone | |
| Lubrificazione inadeguata degli o-ring del pistone della valvola di testa o troppo stretta o-ring del pistone della valvola di testa | Applicare 2 o 6 gocce di olio sugli o-ring o. sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
| 3.sporcizia nell'ugello | Controllare e pulire l'ugello | |||
| 4 | L'utensile si inceppa frequentemente | Inseritore danneggiato o usurato (unità pistone) | Controllare e sostituire l'inseritore (unità pistone) | |
| Guida dell'operatore danneggiata o usurata (naso) | Controllare e sostituire la guida dell'operatore (estremità anteriore) | |||
| 3.il coperchio della guida del conducente è piegato,in modo da occupare lo spazio tra la guida del conducente il coperchio e la guida dell'operatore sono troppo grandi | Controllare e sostituire il coperchio della guida dell'unità di comando | |||
| 5 | Impossibile sparare il chiodo | 1. L'inseritore (gruppo pistone) non può tornare nella posizione corretta. | Fare riferimento al n. 1 sintomo | |
| 2.la guida del conducente (naso) non può corrispondere bene al caricatore | Controllare e correggere la posizione tra la guida (estremità) e il magazzino | |||
| 3.molla di compressione dello spintore per chiodi usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la molla di compressione dello spintore per chiodi | |||