Panoramica del prodotto:
Chiodatrice a spirale pneumatica CN45
Il chiodatore per posizionamento bobina CN45 è consigliato per l'uso in applicazioni di vagliatura, recinzione e pavimentazione. Questo chiodino pneumatico è caratterizzato da una struttura resistente progettata per resistere agli abusi sul luogo di lavoro nel tempo. Ottimizza la produttività grazie a un design leggero che contribuisce a ridurre al minimo l'affaticamento delle braccia. Le potenti prestazioni di questo strumento e la profondità di guida senza utensili aiutano a lavare i chiodi da 1 - 2 poll.
1.potente strumento guida i chiodi in superfici.
2. Porta di scarico regolabile per la massima comodità.
3.l'utensile leggero pesa solo 3.50 lb. Per ridurre al minimo l'affaticamento del braccio.
4.costruzione durevole per uso duraturo.
Nome | Pistola per chiodi a spirale CN45 |
Peso | 1.60Kgs |
Capacità di carico | 400 chiodi filo/ 200 chiodi spirale plastica collata |
Pressione di esercizio | 5~7 kg/cm (75~100 psi) |
Angolo chiodo bobina | 15 gradi |
Diamensioni chiodo bobina | 1.59-2,1 mm (0.138-0.197") |
Diamensioni del cappuccio del chiodo della bobina | 3.5-5.0 mm(0.138-0.197" ) |
Spaziatura chiodo bobina | 6.0-6.8 mm (0.236-0.268") |
Personalizzato | Personalizzato è disponibile se si fornisce un disegno o un campione |
Servizio OEM | Disponibile |
2. Sistema di sicurezza "modalità contatto"
3. La "modalità sequenziale" può essere disponibile cambiando il trigger
4. Corpo in lega di alluminio pressofuso leggero
5. Utilizzare chiodi a spirale a 15° o in plastica
6. Sistema di controllo della profondità
7. Sistema di caricamento laterale
8. Facile regolazione della lunghezza
Sottopavimento
Recinzione
Rivestimento a parete e rivestimento del tetto
Fissaggio di pannelli in gesso, pannelli decorativi e altre tavole interne.
No | Sintomo | Problemi | Soluzioni | |
1.1 | Perdita di aria | Perdita di aria nel tappo del cilindro quando gli attrezzi non funzionano | Guarnizione o o o-ring del pistone della valvola della testata allentate. | Controllare e sostituire il gruppo pistone della valvola di testa |
2.guarnizione o-ring o tappo del cilindro usurata o danneggiata sotto il cilindro tappo | Controllare e sostituire l'anello toroidale o la guarnizione del tappo del cilindro sotto a. tappo del cilindro | |||
1.2 | Perdita di aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi non funzionano | O-ring danneggiato nella valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | |
O-ring danneggiato nello stelo della valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | |||
Sporcizia nella valvola di innesco | Controllare e pulire la valvola di attivazione | |||
1.3 | Perdita di aria nel tappo del cilindro durante il funzionamento degli attrezzi | Anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring | |
Guarnizione danneggiata sotto il tappo del cilindro | Controllare e sostituire la guarnizione | |||
1.4 | Perdita di aria nel naso durante il funzionamento degli attrezzi | Paraurti usurato o danneggiato | Controllare e sostituire il paraurti | |
Filettatura dell'inseritore (unità pistone) allentata | Controllare e sostituire l'inseritore(unità pistone) | |||
1.5 | Perdita d'aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi sono in funzione | 1.testa della valvola di innesco usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la testa della valvola di innesco | |
2.anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
2 | Impossibile riportare completamente il conducente (unità pistone) nella posizione corretta. | 1.l'inseritore (gruppo pistone) non è dritto o la guida dell'inseritore (estremità anteriore) non è montata correttamente. | Raddrizzare l'inseritore (unità pistone) o verificare la guida dell'inseritore (estremità anteriore) e il caricatore | |
Ugello usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'ugello | |||
3.lo spazio tra l'o-ring del pistone e il cilindro è troppo stretto. | Controllare se il cilindro è lubrificato adeguatamente o sostituire l'anello toroidale sul pistone. | |||
3 | Lavorare debolmente e con lentezza | 1. O-ring del pistone usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'o-ring del pistone | |
Lubrificazione inadeguata degli o-ring del pistone della valvola di testa o troppo stretta o-ring del pistone della valvola di testa | Applicare 2 o 6 gocce di olio sugli o-ring o. sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
3.sporcizia nell'ugello | Controllare e pulire l'ugello | |||
4 | L'utensile si inceppa frequentemente | Inseritore danneggiato o usurato (unità pistone) | Controllare e sostituire l'inseritore (unità pistone) | |
Guida dell'operatore danneggiata o usurata (naso) | Controllare e sostituire la guida dell'operatore (estremità anteriore) | |||
3.il coperchio della guida del conducente è piegato,in modo da occupare lo spazio tra la guida del conducente il coperchio e la guida dell'operatore sono troppo grandi | Controllare e sostituire il coperchio della guida dell'unità di comando | |||
5 | Impossibile sparare il chiodo | 1. L'inseritore (gruppo pistone) non può tornare nella posizione corretta. | Fare riferimento al n. 1 sintomo | |
2.la guida del conducente (naso) non può corrispondere bene al caricatore | Controllare e correggere la posizione tra la guida (estremità) e il magazzino | |||
3.molla di compressione dello spintore per chiodi usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la molla di compressione dello spintore per chiodi |