Panoramica del prodotto:
1.CN80 pistola per chiodi a spirale pneumatica , la migliore pistola per chiodi per il fissaggio.
Il CN80 è un potente chiodatrice professionale per la struttura a bobina, il CN80 può essere utilizzato per la vostra incorniciatura, rivestimento, pavimentazione, sottopavimento, ponte esterno, assemblaggio di scatole e scatole, lavori di assatura e solcamento.
3.Rapid Fire trigger che consente il fissaggio ad alta velocità.
Caricatore a caricamento semplice (capacità 300 chiodi fino a 1/4 x 0,131 in.)
5. Il comando di profondità regolabile a quadrante consente la regolazione della profondità senza l'ausilio di attrezzi speciali.
6. Guida 225-300 chiodi in continuo a pieno carico.
7. Prestazioni di chiodatura potenti e rapide; design ergonomico, ben bilanciato.
8. Fiume e paraurti ad alta durata per una lunga durata.
9. Per impieghi particolarmente gravosi: Struttura in alluminio pressofuso.
10. Strumento simile: Chiodatrice a spirale MAX CN80, chiodatrice a bobina Botitch N80CB, ecc.
MODELLO: | CN80 (corpo in alluminio/corpo in magnesio) |
METODO DI COTTURA: | Viaggio di contatto |
MODALITÀ DI ACCENSIONE: | Fuoco di urto |
PESO: | 3.98kg (corpo in alluminio) 3.68kg (corpo in magnesio) |
DIMENSIONI: | 362 x 132 x 307 mm |
PRESSIONE DI ESERCIZIO: | 5-8.3kg/cm2 (70-120psi ) |
Personalizzato | Personalizzato è disponibile se si fornisce un disegno o un campione |
Servizio OEM | Disponibile |
Chiodi a spirale saldati a filo piatto 15° | |
LUNGHEZZA: | 50 mm - 83 mm |
DIAMETRO GAMBO: | 2.5 - 3.3 mm |
TESTA: | 6.0-8,0 mm |
TIPO DI GAMBO: | Liscio, anello e vite |
Contenitore in alluminio potente e resistente.
Magazzino di grande capacità.
Naso trattato termicamente con lunga durata.
La protezione di sicurezza impedisce l'unghia o il blocco piccolo che danneggia la chiodatura delle persone.
Leggero e comodo manico in gomma.
Il più potente chiodatura rendere felice il lavoro.
Dettagli confezione: | 10000 Pcs/scatola, 20 scatole/CTN, 60 Ctns/PLT |
Dettagli consegna: | 7~30 giorni in base alla quantità |
No | Sintomo | Problemi | Soluzioni | |
1.1 | Perdita di aria | Perdita di aria nel tappo del cilindro quando gli attrezzi non funzionano | Guarnizione o o o-ring del pistone della valvola della testata allentate. | Controllare e sostituire il gruppo pistone della valvola di testa |
2.guarnizione o-ring o tappo del cilindro usurata o danneggiata sotto il cilindro tappo | Controllare e sostituire l'anello toroidale o la guarnizione del tappo del cilindro sotto a. tappo del cilindro | |||
1.2 | Perdita di aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi non funzionano | O-ring danneggiato nella valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | |
O-ring danneggiato nello stelo della valvola di attivazione | Controllare e sostituire l'o-ring | |||
Sporcizia nella valvola di innesco | Controllare e pulire la valvola di attivazione | |||
1.3 | Perdita di aria nel tappo del cilindro durante il funzionamento degli attrezzi | Anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring | |
Guarnizione danneggiata sotto il tappo del cilindro | Controllare e sostituire la guarnizione | |||
1.4 | Perdita di aria nel naso durante il funzionamento degli attrezzi | Paraurti usurato o danneggiato | Controllare e sostituire il paraurti | |
Filettatura dell'inseritore (unità pistone) allentata | Controllare e sostituire l'inseritore(unità pistone) | |||
1.5 | Perdita d'aria nell'area di attivazione quando gli attrezzi sono in funzione | 1.testa della valvola di innesco usurata o danneggiata | Controllare e sostituire la testa della valvola di innesco | |
2.anelli toroidali del pistone della valvola di testa danneggiati | Controllare e sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
2 | Impossibile riportare completamente il conducente (unità pistone) nella posizione corretta. | 1.l'inseritore (gruppo pistone) non è dritto o la guida dell'inseritore (estremità anteriore) non è montata correttamente. | Raddrizzare l'inseritore (unità pistone) o verificare la guida dell'inseritore (estremità anteriore) e il caricatore | |
Ugello usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'ugello | |||
3.lo spazio tra l'o-ring del pistone e il cilindro è troppo stretto. | Controllare se il cilindro è lubrificato adeguatamente o sostituire l'anello toroidale sul pistone. | |||
3 | Lavorare debolmente e con lentezza | 1. O-ring del pistone usurato o danneggiato | Controllare e sostituire l'o-ring del pistone | |
Lubrificazione inadeguata degli o-ring del pistone della valvola di testa o troppo stretta o-ring del pistone della valvola di testa | Applicare 2 o 6 gocce di olio sugli o-ring o. sostituire gli o-ring del pistone della valvola di testa | |||
3.sporcizia nell'ugello | Controllare e pulire l'ugello | |||
4 | L'utensile si inceppa frequentemente | Inseritore danneggiato o usurato (unità pistone) | Controllare e sostituire l'inseritore (unità pistone) | |
Guida dell'operatore danneggiata o usurata (naso) | Controllare e sostituire la guida dell'operatore (estremità anteriore) | |||
3.il coperchio della guida del conducente è piegato,in modo da occupare lo spazio tra la guida del conducente il coperchio e la guida dell'operatore sono troppo grandi | Controllare e sostituire il coperchio della guida dell'unità di comando | |||
5 | Impossibile sparare il chiodo | 1. L'inseritore (gruppo pistone) non può tornare nella posizione corretta. | Fare riferimento al n. 1 sintomo | |
2.la guida del conducente (naso) non può corrispondere bene al caricatore | Controllare e correggere la posizione tra la guida (estremità) e il magazzino | |||
3.molla di compressione dello spintore per chiodi usurata o danneggiata |