Descrizione:
È lo strumento diagnostico più potente per i bus per impieghi gravosi e i veicoli leggeri. Copre tutti i veicoli industriali, gli autobus e i veicoli leggeri europei. Sviluppato dall'Europa, i DTC e i dati sono assolutamente precisi, ad michell e alldata, il carrello multi-diag include informazioni di manutenzione, manuale, schema elettrico e parametri del dispositivo.non vi è alcun limite all'uso del software del carrello Multi-DIAG, quando si è fatto con il software 2 anni dopo, è possibile riattivarsi e continuare a utilizzare due anni. Contattaci per informazioni.
Qual è il vantaggio del carrello Bluetooth Multi-DIAG rispetto ad altri strumenti di scansione del carrello?
1. Rispetto ai dati di prova per veicoli industriali PS2, X431 per impieghi gravosi e multi-diag, tutti raccolti da veicoli industriali e autobus europei, i dati sono più precisi.
2. Rispetto a Genisys EVO degli Stati Uniti, il veicolo Multi-Diag è molto migliore su Mercedes Benz, MAN, DEUTZ, VOLVO, SCANIA, Renault quei veicoli diagnosticano.
Attenzione durante l'installazione del software:
1. Assicurarsi che l'ora del sistema del computer sia la stessa data di installazione del software, inviare il file "chiave" al concessionario.
Prima di installare il software, controllare l'ora del sistema del computer, deve essere l'ora del giorno, non può essere modificata.
2. Prima che il rivenditore invii la chiave di attivazione, non scollegare l'alimentazione del computer e il dispositivo e non lasciare il computer in stato di stop.
Non è possibile chiudere il computer finché il software non è stato attivato correttamente.
3. Il nostro concessionario fornirà la chiave di attivazione.
Chi ha bisogno del software multi-DIAG Trucks:
Garage indipendenti per autocarri per impieghi gravosi che devono diagnosticare un ampia varietà di diversi produttori e modelli
Tecnici che desiderano utilizzare un sistema di diagnostica intuitivo
Officine per impieghi gravosi che desiderano fare molto di più della lettura dei codici ma che devono anche eseguire impostazioni di base, adattamenti e calibrazioni di sistemi specifici
Officine per impieghi gravosi che desiderano accedere a più sistemi rispetto agli strumenti standard
Le aziende di trasporto che vogliono diagnosticare e mantenere la loro flotta esistente.
Funzione dello strumento diagnostico per impieghi gravosi del carrello a diagnosi multipla:
1. Funzione standard:
1) elementi alternativi, parametri dati unità di controllo, calibrazione, reset, manuale, processo
2). Leggere e cancellare i codici di guasto diagnostici (DTC)
3). Visualizzare i codici di guasto con un codice e una descrizione
4). Visualizzare i codici di errore memorizzati con l'indicazione dell'ora
5). Azzeramento intervallo di manutenzione (sistemi di manutenzione)
6). Riprogrammare una nuova frizione(MAN FFR, MB FR, Renault TECU, VOLVO TECU)
7). Riapprendimento del nuovo pedale (MAN FFR)
8). Sistemi di regolazione del livello delle sospensioni (ECAS, ELC, HM, NR)
9). Taratura delle pastiglie dei freni (CARRELLI VOLVO)
10). Diagnostica dei sistemi AdBlue (Mercedes, VOLVO, DAF, IVECO)
11). Regolazione della pressione dei freni (modalità Expert)
12). Taratura dell'impianto pneumatico pressurizzato
13). Supportare le funzioni dei veicoli DAF come Dignose, Messwarte, ECU Date, Stellglieder, Steuergerate-Daten, Parametro, Kalibrieren, Rucksetzen, Manueller Prozess
2. Sistemi da diagnosticare con IL CARRELLO MULTIDIAG:
Gestione - iniezione (iniezione diesel) Leggere e cancellare i codici di guasto - dati in tempo reale e parametri Display - Test di attivazione
Sistemi frenanti ABS - leggere e cancellare i codici di guasto - Visualizzazione dei dati e dei parametri in tempo reale - Test di attivazione
Trasmissione (Leggere e cancellare i codici di guasto - dati in tempo reale e parametri Display - Taratura di base con alcuni modelli)
Rallentatore (Leggere e cancellare i codici di guasto - dati in tempo reale e parametri display)
Sistema di sospensioni pneumatiche (Leggere e cancellare i codici di guasto - dati in tempo reale e parametri Display - Taratura del livello con alcuni modelli)
Quadro strumenti e sistema di manutenzione (azzeramento intervallo di manutenzione, azzeramento manutenzione, manutenzione successiva)
3. Sistema informativo d'officina integrato: (Questa funzione è speciale, è ciò che È STATO Multi-DIAG Truck Tool fornisce aggiuntivo)
IL CARRELLO WAS MULTIDIAG non solo fornisce eccellenti funzioni di diagnostica, ma integra anche un sistema completo di informazioni per l'officina. Le informazioni specifiche del modello e del sistema sono direttamente collegate al modello o al sistema selezionato. In questo modo si accede direttamente alle seguenti informazioni:
Valori predefiniti e valori previsti rispetto alle misurazioni
piani di manutenzione ed elenchi di controllo di manutenzione
Informazioni sulla coppia, quantità di olio e livelli di liquido
Prove specifiche di componenti o gruppi di componenti. Con i valori suggerisce come testarli
Grafica e disegni dei componenti e dove trovarli nel carrello
4. Tachigrafo MULTI-DIAG
Riscaldamento addizionale, climatizzazione cabina
Computer centrale e computer della carrozzeria
Immobilizzatore - leggere e cancellare i codici di guasto
Moduli di comando carrozzeria (modulo portiera)
Sistema di allarme (lettura e cancellazione dei codici di guasto)
Trattamento dei gas di scarico, antinquinamento (sistema AdBlue)
Riprogrammare la nuova frizione (modulo FFR, modulo FR, modulo TECU)
5. Calibrazione livello DIAG. MULTIPLA
Sistema di trasmissione - Taratura di base (MAN FFR, VOLVO TECU, RENAULT TECU)
Ricerca sistemi: (ACTROS 2, SCANIA, Renault DXI)
Prova di compressione e prova di compressione dei cilindri
Sistema di controllo pressione pneumatici, airbag, sistema di protezione corsia)
Strumento diagnostico per impieghi gravosi per veicoli industriali a diagnosi multipla attualmente supportati dai produttori
1. ASTRA:
AD, HD7, HD8, HD8 Euro 5, militare, RD
2. Mercedes Benz
Actros, Atego, Axor, Econic, LK, MK, SK, U20, U300, U3000, U400, U4000, U500, U5000, U20, VARIO, Zetros
3. UOMO
F2000, F90, G90, L2000, LE, M2000, ME, TGA, TGL, TGM, TGS 2007-
4. DAF
65CF, 75CF, 85CF, 95XF, CF65, CF65 IV, CF75, CF75 IV, CF85, CF85 IV, F45, F55, F65, F75, F85, F95, LF45, LF45 IV, LF55, LF55 IV, XF105, XF95
5. Volvo
F10, F12, FE 2006-, FH 2005-, FH12 1993-1997, FH 12 E98 1998-2001, FH 12 V2 2002-2005, FH 16 1993-1997, FH16 E98 1998-2001, FH 16 V2 2002-2005, FM7 1998-2001, FM9 V2 2002-2005, NH 12
6. Renault
G ABS 24/EU12, sistema frenante antibloccaggio
KERAX ABS l8, impianto frenante Anei lock
ABS KERAX DXi, sistema frenante antibloccaggio
SISTEMA frenante a inchiostro MAGNUM ABS/ASR C, Ami
MAGNUM DXi ABS/ASR c2, sistema frenante antibloccaggio
Sistema frenante MAXITY ABS/ASR D, Ami ink
Sistema frenante a inchiostro Ami ABS/ASR e MIDLINER
MIDLUM ACU, allarme
MIDLUM DXi ADS/SCR ad?lue, trattamento dei gas di scarico
PREMIUM AES/ASR C2, sistema frenante antibloccaggio
APM Premium DXi, gestione della produzione di aria
PREMIUM DXi Lander AS Tronic, cambio con controllo elettronico
R BBM, modulo carrozzeria
DCI EURO 2, iniezione diesel comroi, Common Rail
DCI EURO 3, iniezione diesel comroi, Common Rail
ebs gen 2, impianto frenante elettronico
ebs gen 3, impianto frenante elettronico
EBS, impianto frenante elettronico
Ebs5, impianto frenante elettronico
ECAS 001, sospensione pneumatica a controllo elettronico
ECAS 020/027, sospensione pneumatica a controllo elettronico
ECAS 044/403, sospensione pneumatica a controllo elettronico
ECAS 303/304/311/312, sospensione pneumatica a controllo elettronico
ECS, sospensioni pneumatiche a controllo elettronico
EDC. Sistema elettronico di controllo concentrato
EMS Euro 3, controllo motore diesel
EMS Euro 4/5, controllo motore diesel
ESA, assale sterzante a controllo elettronico
E-TECH EURO 2, impianto pompa
E-TECH EURO 3, impianto pompa
FCU, unità di controllo luci
FMS, Fleet Moriogorriorir System
GECU, leva del cambio
HABS, impianto frenante idraulico antibloccaggio
IC04, quadro strumenti 04
ICU, centralina immobilizzatore
IN Euro 3, pannello strumentazione
ITC, controllo elettronico anticipo iniezione
RAL, Renault Action link
Freno DI RALLENTAMENTO VOITH, freno di rallentamento
Rallentatore, rallentatore
SCANSIONE DEL SISTEMA SS DXI
TC0, tachigrafo
TECU Allison SAE J1939, serie 1000/2000, sistema di gestione del cambio
TECU Allison SAE J1939, serie 3000/4000, sistema di gestione del cambio
TECU, centralina elettronica della trasmissione
TPM, gestione della pressione degli pneumatici
vecu EURO 2, unità elettronica di comando del veicolo
vecu EURO 3, unità di controllo elettronico del veicolo
VECU, centralina elettronica del veicolo
VMac, pompa di iniezione in linea diesel
Freno di rallentamento ZF
7. VIA
D100, D110, D120, D60, D75, D80, D90
8. SCANIA
114,94, 94 OMNICITY, BN 113, K 113, K 124, K230 IB 2005-, K270 IB 2005-, K310 IB, K310 IB 2005-, K340 EB, K340 IB, K380 EB, K420 EB, K420 IB, K470 EB, L 113, N 113, N230 UB 2005-, N270 UB 2005-, N310 UB 2005-,
9. Kenworth
CB500B, K100E -2003, K260 2006-, K360 2006-, KW45 2004-2006, KW55 2004-2006, T170 2007-, T2000 1997-, T270 2007-, T300 CLASSE 6 1994-, T300 CLASSE 7 1994-, T370 2007-, T400 1995-2003, T440 2008-, T450 -2003, T600 1995-2007, T660 2008-, T700 2008-, T800, W900 1994-
10. Peterbilt
11. Mack
SERIE CH/CHN -2007, CL-612 1998-2002, CL-613 1998-2002, CL-712 1993-2002, CL-713 1993-2002, CL-733 2003-2007, CS-200 -2003, CS-250 -2003, CS-300 -2003, DM-690 -2006, DMM-6906 -2002, Granite 2001-, assale in granito nero 2007-, Ponte in granito Formula 2007-, Serie LE 1995-2007, MR-690 -2007, MS-200 -2003, MS-250 -2003, MS-300 -2003, MV-322 2002-2004, assale DayCab Pinnacle posteriore 2007-, assale DayCab Pinnacle anteriore 2007-, assale Sleeper Pinnacle posteriore 2007-, assale Sleeper Pinnacle anteriore 2007-, RB-690 -2005, RD-690 -2005, RD-888 1999-2005, cabina TerraPro 2008-, TerraPro Low Entry 2008-, Titan TD-713 2008-, Vision CX 2001-2005, Vision CXN 2005-2007
11. Freightliner
12. Scania
113 ABS C2/C3, sistema frenante antibloccaggio
114 ABS CP12, sistema di antibloccaggio delle ruote
124 ABS n, sistema frenante antibloccaggio
143 ABS P4, sistema frenante antibloccaggio
144 AHS ATA, impianto di riscaldamento ausiliario, aria-aria
164 AHS WTA, impianto ausiliario del riscaldatore aria-acqua
93 APS, alimentazione aria compressa
94 AUS, sistema audio
G 230 AWD, trazione integrale
G 270 BMS, sistema di gestione dei freni
G 280 BUS ECAS, sospensioni pneumatiche a controllo elettronico
G 310 BWS, sistema di lavoro carrozzeria
G 320 ccs, sistema di comando della climatizzazione
G 340 COO, Coordinatore
G 360 css, sistema di sicurezza in collisione
G 380 EBS 2.0, impianto frenante elettronico
G 400 EBS 2.1, impianto frenante elettronico
G 420 EBS 2.2, impianto frenante elettronico
G 440 EDC MS 6.2, sistema di gestione del motore, sistema a iniettori unitari
G 470 EDC MS5, pompa di iniezione diesel in-Line.ine.
G 480 EDC S6 HPI, iniezione ad alta pressione
P 230 CEE. Trattamento dei gas di scarico AdBlue SCR
P 270 ELC 4X2, sospensione pneumatica a controllo elettronico
P 280 ELC gen 2, sospensione pneumatica a controllo elettronico
P 310 ELC gen 2.1, sospensione pneumatica a controllo elettronico
P 320 EMS HPI, iniezione ad alta pressione
P 340 EMS PDE, sistema di gestione del motore, sistema a iniezione unitaria
P 360 EMS Xpl, iniezione ad altissima pressione, rampa di cerrrieri
P 380 FMS. Sistema di gestione della flotta
P 400 GMS, cambio Mariagerrierir System
P 420 ICL,pannello strumentazione
R 230 LAS, sistema di bloccaggio e allarme
R 270 Opticruise, cambio con comando elettronico
R 310 RET, rallentatore
R 340 rallentatore, rallentatore
R 360 RTI, rete di trasporto stradale
R 380 SMS, sistema di gestione delle sospensioni
R 400 SS, System seari
R 420 TC0, tachigrafo
R 440 VIS, sistema di visibilità
R 470
R 480
R 500
R 560
R 580
R 620
13. Internazionale
14. IVECO
Eurostar LD ABS D, sistema frenante antibloccaggio
Eurotar LD Cursor CM, modulo cabina
Eurocargo 2008 CU, comando della climatizzazione della cabina
Eurocargo Cavallino DDM, modulo portiera guidatore
Eurocargo ML cm: Motore DENOXTRONIC, trattamento dei gas di scarico
Eurocargo ML Tector2002 Ebersp?cher, riscaldatore ausiliario
Eurocargo ML Tector2003 EBES 2, unità centrale dei freni
Eurocargo ML Tector2006 EBS 2, unità centrale dei freni
Sure?re ML motore CNG EBS, impianto frenante elettronico
Sure?re ML Tector2002 ECAS 4X2 , sospensione pneumatica a controllo elettronico
Sure?re ML Tector2003 ECAS 4X2 A, sospensione pneumatica a controllo elettronico
Sure?re ML Tector2006 Sure us ECAS 4X2 A, tio, sospensioni pneumatiche a controllo elettronico
Euromover Euro 2/3 rapporto ECAS 4X2, sospensione pneumatica a controllo elettronico
Eurotech MH RSU Cursor ECAS 6X2, sospensione pneumatica a controllo elettronico
Eurotech MP RSU ECAS CAN, sospensioni pneumatiche a controllo elettronico
Eurotech MPIMH Cursor ECAS KWP, sospensione pneumatica a controllo elettronico
Eurotech MT/MP ECAS, sospensioni pneumatiche a controllo elettronico
EuroTrakker MP EDC 7 UC31, controllo elettronico diesel, Common Rail
EuroTrakker MP Cursor EDC 7, controllo elettronico diesel, Common Rail
Stralis ad CNG Euro M5 EDC M7, pompa di iniezione diesel in linea
Stralis ad-N CNG 2008 EDC M7, pompa di iniezione diesel Ln-Line
Stralis AS 2007 EDC MS6.2, sistema di gestione del motore, sistema a iniezione unitaria
Stralis AS Euro 3 EDC7 UC31, sistema di gestione del motore, sistema a iniezione unitaria
Stralis AS Euro 4/5 EES 2, unità centrale dei freni
Stralis AT-ad Euro 3 EES, impianto frenante elettronico
Stralis AT-ad Euro 4/5 EST-42, rallentatore
Stralis AT-N/ad-N 2007 Eurotronic 2, cambio con controllo elettronico
Trakker Euro 2/3 FFM, modulo telaio anteriore
Trakker Euro 3, 2000 IBC, Body computer
Trakker Euro 4/5/EEV IBC3, Body computer
Quadro strumenti, quadro strumenti
lmmobilizzatore,lmmobilizzatore
Lntarder PUÒ. Rallentatore
Lntarder KWP, rallentatore
Modulo PDM, portiera passeggero
RFM, modulo telaio posteriore
15. ERF (ECS, ECT, ECX)
16. FORD
17. NISSAN(Atleon, Cabstar, OBD)
18. BMC (518, 625, 628)
19. ASKAM
20. GENERICO
21. Autobus Mercedes Benz
22. Autobus Iveco
23. Autobus MAN
24. Autobus Renault
25. Bus Scania
26. Autobus Volvo
Software dello strumento diagnostico Bluetooth TRCUK Multi-DIAG e visualizzazione elenco veicoli: