DESCRIZIONE
Il banco di prova iniettore Common Rail EPS206
è il nostro dispositivo speciale indipendente più recente, studiato per testare le prestazioni dell'iniettore Common Rail ad alta pressione, controllato da un computer industriale, sistema operativo Windows7. La quantità di olio viene misurata dal sensore e visualizzata sullo schermo del calcolatore (sistema elettronico di erogazione del carburante). Tutti i dati possono essere cercati e salvati. Adotta la pompa common rail originale B-o-S-C-H (DENSO) per fornire 0-2500 bar per la pressione rail. La pressione rail può essere regolata automaticamente e fornisce anche una protezione contro i sovraccarichi di pressione. Può testare gli iniettori common rail di B-o-S-C-H, D-e-L-P-H-i, DENSO e SIEMENS. Adotta la tecnologia avanzata, le prestazioni costanti, la misurazione precisa e il funzionamento pratico.
2. CARATTERISTICA
2.1 controllato dal computer in tempo reale, sistema operativo Windows7, funzionamento con schermo a sfioramento.
2.2 la quantità di olio viene misurata dal sensore e visualizzata sullo
schermo LCD da 17 pollici.
2.3 utilizzo della pompa dell'olio common rail ad alta pressione B-o-S-C-H originale per fornire
una
pressione rail di 0 ~ 2500 bar.
2.4 i tempi di iniezione dell'iniettore possono essere impostati liberamente;
2.5 è possibile ricercare e utilizzare più di 3000 tipi di dati iniettori.
2.6 la pressione rail può essere testata in tempo reale.
2.7 forniscono protezione contro i sovraccarichi di pressione.
2.8 è possibile regolare la larghezza e la frequenza degli impulsi del segnale di comando dell'iniettore.
2.9 tempo di iniezione può essere regolato.
2.10 funzione di protezione del cortocircuito.
2.11 misurazione precisa, funzionamento semplice, bassa rumorosità e risparmio energetico.
3. FUNZIONE
3.1 MARCHI DI INIETTORI DI PROVA: B-O-S-C-H, D-E-L-P-H-I, DENSO, SIEMENS
3.2 Test di 1 iniettore contemporaneamente.
3.3 eseguire un test di preiniezione dell'iniettore common rail.
3.4 controllare
la quantità massima di olio dell'iniettore del common rail.
3.5 controllare la quantità di olio di avviamento dell'iniettore common rail.
3.6 controllare la quantità di olio di ritorno dell'iniettore del common rail.
3.7 eseguire un test della quantità media di olio dell'iniettore del common rail.
3.8 testare le prestazioni della guarnizione dell'iniettore common rail.
3.9 è possibile cercare e salvare i dati.
3.10 può testare gli iniettori piezoelettronici.
3.11 visualizzazione in tempo reale della curva del volume di ritorno/iniezione del carburante
3.12 FUNZIONI bip ( opzionali )
3.13 PUÒ GENERARE CODICE IQA B-O-S-C-H,CODIFICA QR( B-O-S-C-H, D-E-L-P-H-I, DENSO, SIEMENS, C-U-M-M-I-N-S )
3.14 Test AHE
3.15 induttanza e resistenza dell'iniettore.
4. PARAMETRI TECNICI
4.1 ampiezza impulso: 0.1 ~ 20 ms;
4.2 potenza; 3,8 KW
4.3 numero di iniezioni consecutive: 0 ~ 1000 volte;
4.4 temperatura del carburante: 40±2°C;
4.5 pressione rampa: 0 ~ 2500 bar;
4.6 precisione di filtrazione dell'olio di prova: 5μ;
4.7 potenza in ingresso: Monofase 220 V.
4.8 velocità del banco di prova: 0 ~ 3000 giri/min;
4.9 capacità serbatoio carburante: 16 l;
4.10 peso: 160 kg
Accessori
del
banco di prova iniettori Common Rail NTS206
|
NO
|
Nome
|
Quantità
|
Unità
|
Nota
|
1
|
Banco di prova iniettore Common Rail
|
1
|
impostazione
|
|
2
|
14* 12 canalizzazione alta pressione 600mm
|
1
|
PC
|
|
3
|
14* 14
canalizzazione alta pressione 600mm
|
1
|
PC
|
|
4
|
Guida B-o-s-c-h.
|
1
|
PC
|
Sulla macchina
|
5
|
Staffa della rotaia
|
1
|
PC
|
Sulla macchina
|
6
|
ADATTATORE FILO CRIN
PER B-O-
S-
C-H, D-E-I-P-H-I, DENSO
, SIEMENS
|
12
|
PC
|
|
7
|
PIEZOELETTRICO singolo con una valvola
|
1
|
PC
|
|
8
|
Sensore di pressione
|
1
|
PC
|
Sulla guida
|
9
|
Adattatore olio di raccolta
foro grande
Piccolo foro
|
1ciascuno
|
PC
|
|
10
|
tubo morbido da 6 mm
|
2
|
PC
|
|