| Specifiche | ||
| No | Elementi | Dati |
| 1 | Potenza di uscita motore principale (kw) | 15 KW |
| 2 | Convertitore di frequenza | WANLI |
| 3 | Conteggio corsa (giri/min) | 50-9999 |
| 4 | Iniettori standard | PB55ST42 |
| 5 | Potenza del motore pompa carburante (kw) | 0.75 |
| 6 | Portata della velocità di rotazione (giri/m) | 0~4000 |
| 7 | Numero di cilindri | 12 |
| 8 | Altezza centro asse principale (mm) | 125 |
| 9 | Precisione olio filtro del banco di prova(μ) | 4.5~5.5 |
| 10 | Volume di cilindri volumetrici grandi e piccoli (ml) | 150 45 |
| 11 | Volume del serbatoio carburante(L) | 40 |
| 12 | Alimentatore CC | 12/24V |
| 13 | Bassa pressione dell'olio carburante(MPa) | 0~0.6 |
| 14 | Pressione alta dell'olio del carburante(MPa) | 0~6 |
| 15 | Manometro per pompa VE (MPa) | 0-1.6 |
| 16 | Manometro per pompa VE (MPa) | 0-0.16 |
| 17 | Temperatura di controllo del combustibile (ºC) | 40±2 |
| 18 | Inerzia volano(kg*m) | 0.8~0.9 |
| 19 | Portata corsa barra cremagliera(mm) | 0~25 |
| 20 | Campo di misurazione del flussometro(L/m) | 10~100 |
| 21 | Fonte elettrica CC (V) | 12 24 |
| 22 | Pressione positiva dell'alimentazione dell'aria (MPa) | 0~0.3 |
| 23 | Pressione negativa dell'alimentazione dell'aria (MPa) | -0.03~0 |
| 24 | Dimensioni della guarnizione ( L*L*H(m )) | 2.3*1.14*1.73 |
| 25 | Peso lordo del banco di prova ( kg) | 850 Kg |