Tipi di | dettaglio | descrizione |
compatibilità | Supporta la versione mobile | Apple 9.0 Android 5.0 e versioni successive |
APP | Nome DELL'APP | Fitpro |
Lingua | Lingue di supporto banda | Cinese semplificato, inglese, francese, Spagna, Portogallo, Russo, tedesco, Paesi Bassi, Turchia, Malesia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia |
Lingua di supporto DELL'APP | Inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, olandese, russo, Francese, Tedesco, Portoghese, Spagnolo, Turco, Giapponese, Polacco, Arabo, Malese, Thai, Ceco, slovacco | |
Caratteristiche | Conteggio passi | stand by |
chilometraggio | stand by | |
Calorie | stand by | |
Frequenza cardiaca | stand by | |
Cronometro | stand by | |
pressione sanguigna | stand by | |
Ossigeno nel sangue | stand by | |
Consente di visualizzare le informazioni cronologiche | stand by | |
Promemoria informazioni | stand by | |
Promemoria sedentario | stand by | |
Promemoria sedentario | stand by | |
Monitoraggio del sonno | stand by | |
Trova telefono | stand by | |
Trova un bracciale | stand by | |
OTA | non supportato | |
Interruttore a quadrante | stand by | |
Alzate la mano per illuminare lo schermo | stand by | |
Modalità sport |
stand by |
1.-come fa la vostra azienda per quanto riguarda il controllo di qualità?
-il nostro team QC effettuerà un'ispezione rigorosa del controllo di qualità prima della spedizione per garantire la massima qualità.
2.-Qual è la confezione della custodia per orologio Hazel?
-Hazel ha confezioni al dettaglio di buona qualità, ma possiamo anche fare confezioni personalizzate per i nostri clienti OEM.
3.-che ne è dei 100 pezzi per la custodia per orologio Hazel?
-supportiamo la custodia da 100 pezzi di ODM/OEM.
4.-Qual è il tempo di consegna per la custodia per orologio Hazel?
-esempio di cassa di orologio Hazel: 1-2 giorni lavorativi, quantità elevata: 3-7giorni lavorativi, campione OEM: 3-5 giorni lavorativi, produzione di massa: 12-18giorni.
5.-circa il costo di spedizione?
-quando calcoliamo il costo di spedizione per voi, useremo il corriere più economico e sicuro.
6.-come posso credere che dopo il pagamento si può inviare la merce a me?
-se non abbiamo inviato l'ordine dopo aver ricevuto il pagamento, è possibile fare un reclamo su Made in china, che giudicherà per voi, siamo affidabili e fornitore.