Articolo |
Logo perno/perno a lappone |
Processo | Stampaggio / pressofusione |
Materiale | Ferro, ottone, lega di zinco, oro, argento, Ottone, ferro, acciaio inox/ferro, lega di alluminio, PVC morbido e molto altro |
Dimensioni | Qualsiasi dimensione e dimensione del cliente |
Placcatura | nichel, anti-nichel, nichel nero, ottone, anti-ottone, rame, rame, oro, oro, argento, anti-argento, cromo, nero tinto, oro perla, nichel pera, doppia placcatura e molto altro ancora |
Colore | Grafico a colori Pantone con smalto morbido, serigrafia, stampa offset con adesivo cartaceo o superficie di rivestimento epossidico. |
Allegato | Perno di sicurezza, perno a farfalla, adesivo, manget. Ecc. |
Controllo QC | Ispezione al 100% prima dell'imballaggio, ispezione a punti prima della spedizione |
Tempo di consegna | 5-7 giorni per i campioni; 7-25 giorni dopo la ricezione della conferma dell'ordine; |
Termine di pagamento | (1) L/C,T/T,D/P,D/A,PAYPAL,WESTERN UNION,MONEY GRAM |
(2)30% di deposito e saldo prima della consegna; | |
(3) possiamo anche fornire un servizio mensile di pagamento di estratto conto. | |
Altri | I campioni addebiteranno come spese per lo stampo e il trasporto dei campioni saranno a spese dell'acquirente. |
D: Posso ottenere campioni di prodotto?
R: Per ottenere i campioni, contattaci al seguente indirizzo
D: Ha un catalogo?
R: Sì, abbiamo un catalogo. Non esitate a contattarci per chiederci di inviarvi una. Ma ricordate che Suntek's è specializzata nella fornitura di prodotti personalizzati. Un'altra opzione è quella di visitarci durante uno dei nostri spettacoli espositivi.
3. D: Quale garanzia ho che mi assicura che riceverò il mio ordine da voi, dato che devo pagare in anticipo? Cosa succede se i prodotti spediti sono sbagliati o fabbricati male?
R: Suntek's è in attività dal 2004. Non solo crediamo che il nostro lavoro consista nella realizzazione di prodotti di qualità, ma anche nella costruzione di rapporti forti e a lungo termine con i nostri clienti. La nostra reputazione tra i clienti e la loro soddisfazione sono le ragioni principali del nostro successo.
Inoltre, ogni volta che un cliente effettua un ordine, possiamo fare campioni di approvazione su richiesta. È anche nel nostro interesse ottenere l'approvazione del cliente prima di iniziare la produzione. Ecco come possiamo permetterci un "servizio post-vendita completo". Se il prodotto non soddisfa i requisiti rigorosi, possiamo fornire un rimborso immediato o un rimborso immediato senza costi aggiuntivi.
Abbiamo creato questo modello per mettere i clienti in una posizione di fiducia e affidabilità.
4. D: Come posso ottenere un numero di tracking del mio ordine che è stato spedito?
R: Ogni volta che l'ordine viene spedito, ti verrà inviato un messaggio di spedizione lo stesso giorno con tutte le informazioni relative a questa spedizione e il numero di tracking.
5. D: Perché non è possibile placcare acciaio inossidabile?
R: Come regola generale, è che solo ottone, rame, ferro, lega di zinco possono essere placcati nei nostri impianti.
D: È possibile avere 2 placcatura sullo stesso articolo (la placcatura in nichel oro è tutta a destra?)?
R: Sì, è possibile eseguire la "doppia placcatura". Ma, se progettate fare un ordine con tale processo.