Hot sale Ufficio personale sedia Clerk computer Chair

Model No.
C022D
Stato
Nuovo
H.S.Code
9401300000
termine di pagamento
t/t o l/c a vista
garanzia
3 anni
tempo di consegna
10 - 25 giorni
capacità di progettazione
con il nostro team di design
campione
il campione può essere accettato
mod
5 pz
Pacchetto di Trasporto
Export Standard K=a 5-Layer Carton
Specifiche
65*33*60cm
Marchio
HANGJIAN
Origine
Jaingmen, Guangdong Province
Codice SA
9401300000
Capacità di Produzione
36000PCS/Year
Prezzo di riferimento
$ 27.00 - 49.50

Descrizione del Prodotto

Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair

Hot sale Ufficio personale sedia Clerk computer Chair
N. Articolo: C022D
Materiale PU/schiuma/compensato/acciaio cromato
MOD 5 pz
Dettagli di imballaggio 2pc/ctn, standard di esportazione K=UN cartone a 5 strati
Caricamento QTY 20GP: 370 pz; 40HQ: 920 pz
Condizioni di pagamento 30% T/T come deposito, 70% di saldo prima della spedizione
Tempo di consegna Circa 15 giorni dopo la ricezione del deposito
Porto di spedizione Shenzhen/Guangzhou/Foshan
Garanzia 3 anni di struttura della sedia e di tutti gli accessori

Specifiche:
1, tessuto sul sedile e sulla parte anteriore, PVC sul retro  
spessore di 2, 12 mm all'interno della tavola di legno; 50 densità di schiuma sul sedile, densità 35 sullo schienale
3, bracciolo PP  
4, meccanismo regolabile in altezza; Regolazione pneumatica dell'altezza del sedile certificata BIFMA
base cromata con raggio di 5, 280 mm con ruote in pu                                                                                     6, dimensioni: W56.5*D59*H82-94cm                                                                                                                                                                                                                

Vantaggio:
1. Schiuma ad alta densità all'interno, confortevole e non facilmente deformata                                                       2. Piccolo e portatile, adatto al personale                                                                                                 Cartone da 3.5 strati, abbastanza duro da proteggere la sedia;                                                                          
4.2pz/ctn, riempire completamente la scatola, uso ragionevole dello spazio.                                                                                                                                                                                                                                        

Vista azienda:
Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair

Showroom:
Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair

Dettagli produzione:
Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair



Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair
Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair

Prodotti semilavorati:
Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair

Dettagli imballaggio:
Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair

Caricamento contenitore:
Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair

Macchina di prova:
Hot Sale Office Staff Chair Clerk Computer Chair

Certificazioni:


DOMANDE FREQUENTI:


(1). Che tipo di società HANGJIAN ?
HANGJIAN     è un produttore di sedia in pelle di alta qualità, sedia a rete, divano da ufficio e sgabello ecc


(2) . Come circa la dimensione di HANGJIAN dell'azienda?
-con   Una superficie di 25.000 m2,   Più di 20.000 m2 di area officina;

- più di 200 lavoratori, tutti hanno superato la formazione sulla sicurezza del personale;
- con il nostro team di progettazione professionale;
Certificazione IS09001, TUV e SGS approvata.
 
(3). Qual è il tuo MOQ? Possiamo personalizzare?
5 pz. E il campione può essere accettato anche per i modelli tipici. È possibile accettare anche campioni personalizzati.

( 4 ) . è possibile negoziare i prezzi?
Sì, si considererebbero sconti per i modelli misti di container o singoli.


( 5 ). cosa circa il   Vostro pagamento?
Accettiamo T/T ,   L/C a Sight   O Western Union.


( 6 ). come è   il   vostro tempo di consegna ?
La QTY 40HQ può essere completata per circa 25-30 giorni. QTY ridotto o campione può essere finito entro 7 giorni lavorativi.

(7). Qual è la qualità dei vostri prodotti?
Tutti gli articoli di migliore qualità, sono conformi alla certificazione SGS BIFMA.


( 8 ). come fate a fare il controllo di qualità dei prodotti?
Ogni fase di produzione ha il proprio personale designato, se tutto ok firmerà il suo nome, se non ok tornerà a essere rifatto o doppio controllo.  

( 9 ). come dovremmo conoscere il nostro processo di produzione degli ordini ?
Ti invieremo foto di produzione una volta avviata la produzione, oppure puoi inviarci un'e-mail per conoscere più dettagli di produzione .  

( 10 ). Può dare la garanzia dei suoi prodotti?
, 3 anni di garanzia della struttura della sedia e di tutti gli accessori.





 

 

Sedia da Ufficio

PNEUTEC.IT, 2023