Staff Clerk Swivel Task Mesh Conferenza meeting Ufficio Mobili ergonomici Sedia in metallo

Model No.
2287A
Stato
Nuovo
campione
disponibile
qc
controllare ogni sedia prima del pacchetto
garanzia
3 anni
sostituzione
disponibile se problema di qualità
Pacchetto di Trasporto
1 PCS/CTN
Marchio
ZEBAI, OEM welcome
Origine
Foshan, China
Codice SA
9401
Capacità di Produzione
5, 000PCS/Month
Prezzo di riferimento
Vi preghiamo di contattarci per un preventivo

Descrizione del Prodotto

Modello: Sedia per ospiti / sedia di trasporto ZB-3020D

Caratteristica:

1) design elegante

2) eccellente comfort

3) prezzo competitivo

Materiale:

1) imbottito con schienale in rete di alta qualità e sedile in tessuto

Bracci in polipropilene

3) retro con rete o plastica per le opzioni

Meccanismo di inclinazione e bloccaggio semplice

5) base in nylon per impieghi pesanti
 
 
Dettagli sul prodotto
Materiale Top pelle, pelle PU o PVC
Colore Colori normali disponibili: Nero, beige, bianco, rosso ecc.
Schiuma Schiuma ad alta densità e ignifuga
Base telaio a sbalzo in acciaio cromato
Imballaggio 1 CTN/PC, imballaggio standard per l'esportazione; inoltre, qualsiasi metodo di imballaggio sarà quello richiesto dai clienti.
Caricamento QTY 20 ft può essere caricato  280 pz
40' HQ può essere caricato  680 pz
Luogo dell'originale Foshan, Cina
Marchio ZEBAI, OEM è benvenuto.
Condizioni di pagamento T/T, L/C.  
Tempo di consegna 3-4 settimane al ricevimento del deposito
Ordine minimo 20 pz
Produttività 5000PCS/mese
LoadingPort Shenzhen / Guangzhou Cina


 
I nostri vantaggi
 

1.più di 13 anni di esperienza professionale nella produzione
2.OEM e ODM sono disponibili
Team di progettazione professionale
Fornire servizi di layout dello spazio, progettazione, corrispondenza colori
Prezzo di fabbrica con buona qualità

ZEBAI offre principalmente: Divano da ufficio   , sedia da personale, sedia da ufficio.  
ZEBAI Focus on: progetto per ufficio, Personality Sofa Customization, Original Sofa Customization.

 
Pacchetto

1. Ogni parte è confezionata con schiuma PE all'interno e protezione professionale degli angoli
2. Esterno con scatole di cartone a 5 strati a doppia resistenza
3. Con vetro le parti sono imballate da telaio di legno per evitare fragili

 
Profilo aziendale
 
                            Chi siamo
Aspetto della fabbrica Zebai
Staff Clerk Swivel Task Mesh Conference Meeting Office Furniture Ergonomic Metal Chair
Aspetto dell'officina
  Staff Clerk Swivel Task Mesh Conference Meeting Office Furniture Ergonomic Metal Chair
APPARECCHIATURA DI PROVA
Staff Clerk Swivel Task Mesh Conference Meeting Office Furniture Ergonomic Metal Chair
 
Imballaggio e spedizione



 
FAQ
 

D1: Quanto presto posso ottenere la mia richiesta?

  -  di solito citiamo entro 24 ore dalla richiesta (tranne fine settimana e vacanze). Se è molto urgente   ottenere il prezzo, la preghiamo di contattarci via e-mail o in altri modi in modo che possiamo offrirvi un preventivo.
D2: Qual è il tempo di consegna?
 - dipende dalla quantità dell'ordine e dalla stagione in cui si effettua l'ordine. Di solito possiamo spedire entro 15 giorni per piccole quantità, e circa 30 giorni per grandi quantità. Per informazioni specifiche, contattateci
D3: Posso acquistare campioni effettuando ordini?
 - Sì. Non esitate a contattarci.
D4: Posso effettuare un ordine personalizzato?
 - Certo. Se avete una nuova idea, vi preghiamo di contattarmi.
D5: Qual è il termine di pagamento?
 -T/T, Western Union, MoneyGram e Paypal. E' negoziabile.
D6: Come circa il dopo l'assistenza?
 I nostri prodotti hanno una garanzia di tre anni. Se si verificano problemi di qualità del prodotto, abbiamo personale post-vendita professionale che li gestisce.
D7: Come fate a rendere la nostra attività a lungo termine e buon rapporto?
 -1. Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti vantaggi ;
 -2. Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro, indipendentemente da dove provengono .


 

 

PNEUTEC.IT, 2023